Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hannibal Studio...non ? un fake...ahahhaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    apparte le mattonelle che mi paiono da hospital per il resto ? semplice e professionale

buon lavoro

Comment

• Font Size
      Bella Danì: mi piace moltissimo l'ambiente!
      Spero davvero di potermi venire a mettere nelle tue mani presto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Bello, complimentoni
        In che zona sei di Roma?
        zona Ostiense/Garbatella proptio in mezzo tra metro e stazione FS
        Originally posted by nicoss View Post
        grande terremoto lo conosci il Sago qua sul forum? ? un tatuatore storico di DDG

in bocca al lupo x la tua attivit?!!!
        di persona purtroppo no, per forum si, avevamo scambiato dei pareri con alcuni utenti

Originally posted by frecciazzurra View Post
        apparte le mattonelle che mi paiono da hospital per il resto ? semplice e professionale

buon lavoro
        quali mattonelle pensa che ho speso un mare di soldi per la vernice bianca adatta proprio per non mettere le piastrelle perch? mi facevano pensare ad un bagno
        Originally posted by TheKing View Post
        Bella Dan?: mi piace moltissimo l'ambiente!
        Spero davvero di potermi venire a mettere nelle tue mani presto!
        dai dai che prima o poi ci conosceremo

Comment

• Font Size
          complimenti ed in bocca al lupo per l'attività!

ora è un po spoglio ma penso lo completerai bene, forse dall'esterno il vetro trasparente non è proprio indicatissimo, hai pensato a farlo semi oscurato oppure ad applicare una luce/pellicola colorata alla vetrina? in ogni caso con i dettagli giusti promette bene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post

ecco le foto dello studio...almeno dimostro che non si tratta di un fake
            Eppure per me ? un fake, anzi io sono di quelli che non crede nemmeno all'esistenza di Terremoto !!!

No, bello studio, e in effetti corrisponde - per me - all'idea che vuoi offrire: pulizia, rigore professionale, non diretto solo ad un target particolare (dark, ecc. ecc.).

Comunque qualche foto alle pareti ci starebbe bene, qualche poster, insomma qualcosa di decorativo !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Eppure per me ? un fake, anzi io sono di quelli che non crede nemmeno all'esistenza di Terremoto !!!

No, bello studio, e in effetti corrisponde - per me - all'idea che vuoi offrire: pulizia, rigore professionale, non diretto solo ad un target particolare (dark, ecc. ecc.).

Comunque qualche foto alle pareti ci starebbe bene, qualche poster, insomma qualcosa di decorativo !!!
              Quoto ? sicuramente un fake... Le ombre non coincidono.

Comment

• Font Size
                Bell'ambiente, adesso vedi di farlo funzionare alla grande!!!

Comment

• Font Size
                  grande terremoto!!!

in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    bello, per iniziare e' perfetto, dentro vai' tra che fra 1 anno sara' talmente pieno di cose che dovrai toglierle per metterne altre ,bella anche l'idea di fare 1 stanza per chi non ha uno studio, cosi non hai soci , ma solo entrate.

ora lavori a tempo pieno li , oppure apri solo il pome come tanti studi?

hai fatto qualche corso di tatuaggi o hai imparato da te?
                    Perche' non ci mostri "l'attrezzatura" con cui lavori e qualche tua opera d'arte?

sarei curioso di vedere come lavori.
                    Last edited by Rosso25; 02-02-10, 09:36.

Comment

• Font Size
                      ...a Che Ora Chiudi La Sera??? Credo Di Aver Bisogno Di Una Consulenza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        calcola che io voglio lavorare sia con i 16enni che vengono con i genitori che con i 40enni coatti del posto e se "esageri"...paghi e poi io non sono cos?, a me piace innanzitutto che sia la professionalit? e la pulizia ad essere "trasmessa" al cliente...il resto viene dopo da s? se ? il caso...
                        quoto, fai benissimo, io sinceramente verrei pi? volentieri da una persona che ha uno studio come il tuo e che si presenta come te che no da altri. Conta che io ho una fobia allucinante per gli aghi, anche se da anni pro a superarla proprio per potermi fare un tatuaggio, quindi mi sentirei pi? "sicuro" e rilassato nelle tua mani che in "altre"

Comment

• Font Size
                          tra gli studi che ho visto sicuramente il piu originale e equilibrato... almeno non è pieno di foto di tatuaggi ovunque... le metterai sicuramente, però magari riservagli un angolo perchè cosi da veramente l idea di pulito e professionale..

a fine maggio sono a roma con la ragazza,magari passo a farti un saluto
                          Last edited by tsunami; 02-02-10, 10:52.

Comment

• Font Size
                            Si vede lontano un miglio CHE E' UN FAKE!!!
                            Terremoto NON esiste! E' solo una leggenda metropolitana!
                            Rinnovo il " in culo alla balena e tra le palle del riccio" del post precedente!

Comment

• Font Size
                              paino piano qualcosina sicuramente "attaccherò" ma non voglio che si abbia l'idea di un "attufamento" di roba non mi piace e io non sono così

Il fatto che siano già entrate una 17enne con la madre a chiedermi info su un tatuaggio ed una circa 45enne a chiedermi se facevo il "branding"...la dice lunga su quanto l'aspetto "funzioni"...

PS: questo messaggio è un fake, quindi scomparirà in automatico tra 3-2-1...

grazie a tutti ancora

@Rosso: metterò metterò

Comment

• Font Size
                                in bocca al lupo per l'attivit?

Comment

X
                                Working...
                                X