Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
apparte le mattonelle che mi paiono da hospital per il resto ? semplice e professionale
buon lavoro
quali mattonelle pensa che ho speso un mare di soldi per la vernice bianca adatta proprio per non mettere le piastrelle perch? mi facevano pensare ad un bagno
complimenti ed in bocca al lupo per l'attività!
ora è un po spoglio ma penso lo completerai bene, forse dall'esterno il vetro trasparente non è proprio indicatissimo, hai pensato a farlo semi oscurato oppure ad applicare una luce/pellicola colorata alla vetrina? in ogni caso con i dettagli giusti promette bene!
ecco le foto dello studio...almeno dimostro che non si tratta di un fake
Eppure per me ? un fake, anzi io sono di quelli che non crede nemmeno all'esistenza di Terremoto !!!
No, bello studio, e in effetti corrisponde - per me - all'idea che vuoi offrire: pulizia, rigore professionale, non diretto solo ad un target particolare (dark, ecc. ecc.).
Comunque qualche foto alle pareti ci starebbe bene, qualche poster, insomma qualcosa di decorativo !!!
Eppure per me ? un fake, anzi io sono di quelli che non crede nemmeno all'esistenza di Terremoto !!!
No, bello studio, e in effetti corrisponde - per me - all'idea che vuoi offrire: pulizia, rigore professionale, non diretto solo ad un target particolare (dark, ecc. ecc.).
Comunque qualche foto alle pareti ci starebbe bene, qualche poster, insomma qualcosa di decorativo !!!
Quoto ? sicuramente un fake... Le ombre non coincidono.
bello, per iniziare e' perfetto, dentro vai' tra che fra 1 anno sara' talmente pieno di cose che dovrai toglierle per metterne altre ,bella anche l'idea di fare 1 stanza per chi non ha uno studio, cosi non hai soci , ma solo entrate.
ora lavori a tempo pieno li , oppure apri solo il pome come tanti studi?
hai fatto qualche corso di tatuaggi o hai imparato da te?
Perche' non ci mostri "l'attrezzatura" con cui lavori e qualche tua opera d'arte?
calcola che io voglio lavorare sia con i 16enni che vengono con i genitori che con i 40enni coatti del posto e se "esageri"...paghi e poi io non sono cos?, a me piace innanzitutto che sia la professionalit? e la pulizia ad essere "trasmessa" al cliente...il resto viene dopo da s? se ? il caso...
quoto, fai benissimo, io sinceramente verrei pi? volentieri da una persona che ha uno studio come il tuo e che si presenta come te che no da altri. Conta che io ho una fobia allucinante per gli aghi, anche se da anni pro a superarla proprio per potermi fare un tatuaggio, quindi mi sentirei pi? "sicuro" e rilassato nelle tua mani che in "altre"
tra gli studi che ho visto sicuramente il piu originale e equilibrato... almeno non è pieno di foto di tatuaggi ovunque... le metterai sicuramente, però magari riservagli un angolo perchè cosi da veramente l idea di pulito e professionale..
a fine maggio sono a roma con la ragazza,magari passo a farti un saluto
Si vede lontano un miglio CHE E' UN FAKE!!!
Terremoto NON esiste! E' solo una leggenda metropolitana!
Rinnovo il " in culo alla balena e tra le palle del riccio" del post precedente!
paino piano qualcosina sicuramente "attaccherò" ma non voglio che si abbia l'idea di un "attufamento" di roba non mi piace e io non sono così
Il fatto che siano già entrate una 17enne con la madre a chiedermi info su un tatuaggio ed una circa 45enne a chiedermi se facevo il "branding"...la dice lunga su quanto l'aspetto "funzioni"...
PS: questo messaggio è un fake, quindi scomparirà in automatico tra 3-2-1...
Comment