Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hannibal Studio...non ? un fake...ahahhaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hannibal Studio...non ? un fake...ahahhaha

    ecco le foto dello studio...almeno dimostro che non si tratta di un fake







    da fuori si presenta cos?





    PS: ovviamente dentro ? da "completare" ma intanto per iniziare a lavorare va ppi? che benissimo
    Last edited by terremoto; 01-02-10, 21:02.

  • Font Size
    #2
    complimenti... in bocca al lupo per l'attività

    Comment


    • Font Size
      #3
      Daje ? gi? venuto qualcuno ?


      comunque tanti auguri !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        Daje ? gi? venuto qualcuno ?


        comunque tanti auguri !
        yes...dovr? fare un paio di coperture

        Comment


        • Font Size
          #5
          In bocca al lupo!!!

          mmmm.....chiss?.......un giorno potrei venirti a trovare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto carino e stupendo il poster dietro di te

            PS: terremoto dove potrei trovare qualche idea per un tattoo? Vorrei qualcosa che rispecchi la mia passione per le moto. Magari una moto stilizata o qualcosa del genere

            Comment


            • Font Size
              #7
              troooppo "normale" ...devi farlo pi? cattivo l'unico dove son stato, ad accompagnare un mio amico, aveva draghi e tamarrate varie ovunque . il tatuatore era un darkettone e idem le commesse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by korra88 View Post
                troooppo "normale" ...devi farlo pi? cattivo l'unico dove son stato, ad accompagnare un mio amico, aveva draghi e tamarrate varie ovunque . il tatuatore era un darkettone e idem le commesse
                calcola che io voglio lavorare sia con i 16enni che vengono con i genitori che con i 40enni coatti del posto e se "esageri"...paghi e poi io non sono cos?, a me piace innanzitutto che sia la professionalit? e la pulizia ad essere "trasmessa" al cliente...il resto viene dopo da s? se ? il caso...

                @Buks: non saprei che dirti...anche perch? "stilizzare" una moto...dipende cosa intendi...prova su google o su flickr tanto per trovare un "punto di partenza"...cerca di utilizzare le parole chiave...meglio se in inglese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bello bello!

                  ps. : figata l'orologio a molla!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post
                    calcola che io voglio lavorare sia con i 16enni che vengono con i genitori che con i 40enni coatti del posto e se "esageri"...paghi e poi io non sono cos?, a me piace innanzitutto che sia la professionalit? e la pulizia ad essere "trasmessa" al cliente...il resto viene dopo da s? se ? il caso...

                    @Buks: non saprei che dirti...anche perch? "stilizzare" una moto...dipende cosa intendi...prova su google o su flickr tanto per trovare un "punto di partenza"...cerca di utilizzare le parole chiave...meglio se in inglese
                    OTTIMO!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma la scala...


                      è per fare i tatuaggi sul collo a quelli che giocano a basket ??



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post
                        calcola che io voglio lavorare sia con i 16enni che vengono con i genitori che con i 40enni coatti del posto e se "esageri"...paghi e poi io non sono così, a me piace innanzitutto che sia la professionalità e la pulizia ad essere "trasmessa" al cliente...il resto viene dopo da sé se è il caso...
                        eheheh..quante stanze hai per tatuare? sei tu da solo o hai qualche socio?
                        Last edited by korra88; 01-02-10, 21:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by korra88 View Post
                          eheheh..quante stanze hai per tatuare? sei tu da solo o hai qualche socio?
                          tutto mio...ho per? fatto 2 cabine, una ? a disposizione di tatuatori che si vogliono portare i loro clienti ovviamente non aggratisss visto che le spese ci sono e gli do anche il materiale

                          @ACE:hahahahahahaha...no la scala era l? perch? avevamo montato una cosa in alto... ora ? nel deposito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bello, complimentoni
                            In che zona sei di Roma?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grande terremoto lo conosci il Sago qua sul forum? è un tatuatore storico di DDG

                              in bocca al lupo x la tua attività!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X