Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro per studente a Siena: consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavoro per studente a Siena: consigli?

    Ciao a tutti, chiedo un consiglio a qualcuno del posto magari. Ho una cara amica che studia a siena, le mancano un paio d'anni x finire l'uni e ora ha necessit? di trovarsi un lavoretto, possibilente part time, che le consenta di guadagnare almeno 3-400 euro al mese.

    Avete qualche consiglio?

    P.S. Siccome la cosa ? seria, magari evitiamo uscite fuoriluogo

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mathias View Post
    Ciao a tutti, chiedo un consiglio a qualcuno del posto magari. Ho una cara amica che studia a siena, le mancano un paio d'anni x finire l'uni e ora ha necessit? di trovarsi un lavoretto, possibilente part time, che le consenta di guadagnare almeno 3-400 euro al mese.

    Avete qualche consiglio?

    P.S. Siccome la cosa ? seria, magari evitiamo uscite fuoriluogo

    Grazie.
    Ecco, mi hai tolto il divertimento
    Scherzi a parte, durante gli studi ho fatto con non poche difficolt? il cameriere, arrivando a guadagnare belle cifre.
    Direi che 50 euro a sera si tirano su, due volte la settimana ed ecco che arrivi a 400 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      P.s.: durante i fine settimana da aprile a settembre facendo i catering, dalla mattina alle 9 alle sera alle 3 (scaricare furgone, montare tavoli e varie, apparecchiare, servire, sparecchiare, riapparecchiare per la cena, servire, sparecchiare, ricaricare e sistemare........... ) alzavo 150 euro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fare ripetizioni a ragazzi di scuole medie e/o superiori?
        Si lavora al chiuso, seduti, tranquilli...se si è capaci poi si sparge la voce!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io dando ripetizioni faccio un bel gruzzolo. ho messo dei bigliettini troppo seri e mi hanno chiamata in millemila.. ne seguo solo 3 per mancanza di tempo..
          la paga è buona, faticoso ma da soddisfazioni.

          Comment

          X
          Working...
          X