Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qua l'ho visto, ma non si scaricano.. si vedono e basta, dovete andare alla voce cinelandia, e li scegliete cosa volete vedere http://www.italianstreaming.it/
Ti ha messo ansia The Others? Io ho fatto fatica a rimanere sveglio
B?, dai, non ? uno di quei film che ti fanno saltare sulla seggiola ? pi? un horror psicologico che in fondo sono quelli che a mio parere mettono pi? inquietudine
E' un p? la differenza che c'? tra Resident Evil e Silent Hill: il primo ti colpisce per l'azione splatter ed il continuo martellamento dei nemici, mentre il secondo ? molto pi? incentrato sull'atmosfera e sul senso di impotenza che mette nel giocatare.
Naturalmente preferisco di gran lunga il secondo (Anche se ho finito diversi capitoli anche del primo titolo!)
il finale la prima volta mi ha lasciata di stucco!
per? non mette tanta ansia
L'ho gi? detto: mi mette pi? ansia la sensazione di impotenza della protagonista del film (parlo, ad esempio, della passeggiata per arrivare in paese dal parroco in mezzo alla nebbia o gi? al pensiero di vivere quella situazione del luogo pi? sicuro che ci possa essere: casa propria...) che uno splatter dove il protagonista ? inseguito da un mostro-staccateste-succhiacervello-mangiainteriora infermabile!
Comment