Originally posted by wildfire
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAVORO: ho avuto la conferma...
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postse mi prendete sotto la vostra ala, in due mesi lo imparo come l'ave maria!
PS: la mia ragazza ha fatto la scuola svizzera...ed ha la madre trentina.
parla meglio il tedesco che l'italiano!
Attento... io dopo una decina di anni di studio dell'inglese (compreso liceo linguistico) stavo esattamente a ZERO di inglese giuridico; con tutta la stima che posso avere per te dubito che in 60 giorni tu possa giungere ad un livello proficuo
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostAttento... io dopo una decina di anni di studio dell'inglese (compreso liceo linguistico) stavo esattamente a ZERO di inglese giuridico; con tutta la stima che posso avere per te dubito che in 60 giorni tu possa giungere ad un livello proficuo
le lingue "giuridiche" sono molto toste da imparare...nonostante la buona volont? che una persona ci possa mettere.
vabbh?...io ci ho provato (come la passata volta daltronde)
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostHo provato per vedere a mettere la residenza in un luogo al nord dove cercavano un progettista meccanico e PAF...mi hanno chiamato immediatamente
E c'era ancora chi diceva che non ? vero che al nord non chiamano gente del sud...
Poi la ragazza mi fa, ma lei ha messo la residenza a ........ , no sa com'?...noi tendiamo a scartare a priori candidature come le sue di gente che sta fuori residenza...
A voi giudicare
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSta cosa è terribile...frustrante e mortificante da morire
Quindi questo periodo non fà testo.
Riparliamone tra un annetto
P.s.: ma te che lavoro fai ora?Last edited by facssss; 01-02-10, 22:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by facssss View PostConsidera sempre che il periodo non ? dei migliori per cercare lavoro: la maggior parte delle aziende metalmeccaniche usa gli ammortizzatori sociali, per non parlare di quelle che hanno chiuso o stanno per farlo.
Quindi questo periodo non f? testo.
Riparliamone tra un annetto
P.s.: ma te che lavoro fai ora?
Se ti interessa ti tedio in pm
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostLa domanda era proprio quella...ILLUMINACI dall'alto del tuo nord italia .
Ora che te lo ho scritto in maniera + comprensibile puoi anche dire che lo sospettavi
Comment
X
Comment