Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato per vedere a mettere la residenza in un luogo al nord dove cercavano un progettista meccanico e PAF...mi hanno chiamato immediatamente
E c'era ancora chi diceva che non ? vero che al nord non chiamano gente del sud...
Poi la ragazza mi fa, ma lei ha messo la residenza a ........ , no sa com'?...noi tendiamo a scartare a priori candidature come le sue di gente che sta fuori residenza...
A voi giudicare
A me oggi un praticante altoatresino ha dato le dimissioni dopo quasi un anno di pratica perche' in un altro studio gli hanno promesso che entro un anno lo rispediscono a Bozen nell'ufficio locale.
Domandati perche' la gente non vuole "immigrati".....
A me oggi un praticante altoatresino ha dato le dimissioni dopo quasi un anno di pratica perche' in un altro studio gli hanno promesso che entro un anno lo rispediscono a Bozen nell'ufficio locale.
se vuoi posso colmare io la lacuna lasciata dal vostor praticante...con la sicurezza di non adare da nessuna parte dato che casa, mio padre, non mi vuole!!!
Fammi capire...prima sono tutti d'accordo sul fatto che il lavoro ? cambiato...che bisogna reinventarsi..che non esiste pi? il posto fisso!!!
Siam tutti d'accordo fino per? a un certo punto...
Questo discorso ? lungo e ognuno ha le sue ragioni...per? mi pare che le aziende non abbiamo problema alcuno a rinnovare 2 stage da 6 mesi e poi rispedire a casa la persona in questione!
Fammi capire...prima sono tutti d'accordo sul fatto che il lavoro ? cambiato...che bisogna reinventarsi..che non esiste pi? il posto fisso!!!
Siam tutti d'accordo fino per? a un certo punto...
Questo discorso ? lungo e ognuno ha le sue ragioni...per? mi pare che le aziende non abbiamo problema alcuno a rinnovare 2 stage da 6 mesi e poi rispedire a casa la persona in questione!
Ognuno tira l'acqua al suo mulino mi pare
probabilmente l'intento dell'azienda in questione non ? fare 2 stage da 6 mesi, ma di trovare una persona affidabile su cui puntare/investire
e a quel punto vedi che il ragionamento fila perfettamente...
niente donne in et? da matrimonio/figli
niente persone "in trasferta" che possono voler tornare a casa
etc etc
probabilmente l'intento dell'azienda in questione non ? fare 2 stage da 6 mesi, ma di trovare una persona affidabile su cui puntare/investire
e a quel punto vedi che il ragionamento fila perfettamente...
niente donne in et? da matrimonio/figli
niente persone "in trasferta" che possono voler tornare a casa
etc etc
Eccerto...guarda caso TUTTE cercano persone stabili...cavolo non ci sarebbe un disoccupato in giro
se vuoi posso colmare io la lacuna lasciata dal vostor praticante...con la sicurezza di non adare da nessuna parte dato che casa, mio padre, non mi vuole!!!
Comment