Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
10 giorni a luglio..purtroppo girata in macchina..
atterrato a tromso e poi fatto 3500km e girato bene o male tutta la lapponia!
Beh anch'io la girer? in auto perch? vado con la famiglia, ora devo capire se andare in aereo o con l'auto privata.
Sai dirmi qual'? l'aereoporto pi? a nord della Norvegia? Vorrei noleggiare l'auto al nord appunto, per poi scendere pian piano verso sud e magari riconsegnarla a Oslo, poi ripartenza per l'Italia sempre in aereo.
Andare e tornare con l'auto personale mi pare troppo!
Beh anch'io la girer? in auto perch? vado con la famiglia, ora devo capire se andare in aereo o con l'auto privata.
Sai dirmi qual'? l'aereoporto pi? a nord della Norvegia? Vorrei noleggiare l'auto al nord appunto, per poi scendere pian piano verso sud e magari riconsegnarla a Oslo, poi ripartenza per l'Italia sempre in aereo.
Andare e tornare con l'auto personale mi pare troppo!
aeroporti ce ne son in quasi tutte le cittadelle del nord..xo nn so dirti granche..son tutti aeroporti piccoli per voli interni e rifornimenti..
xo ti consiglierei molto vardo (se riesci ad arrivarci in aereo) e poi torni indietro da li..guarda con google..noi ci siam spinti fin li (anzi + su)
cmq quello è il punto + a est ke esista con una bella cittadina..
aeroporti ce ne son in quasi tutte le cittadelle del nord..xo nn so dirti granche..son tutti aeroporti piccoli per voli interni e rifornimenti..
xo ti consiglierei molto vardo (se riesci ad arrivarci in aereo) e poi torni indietro da li..guarda con google..noi ci siam spinti fin li (anzi + su)
cmq quello ? il punto + a est ke esista con una bella cittadina..
in sudafrica
a cavallo tra il kruger park e la riserva di makalali
una notte
nel sacco a pelo
un piccolo fal? d'emergenza
creato e disposto con cura
qualche storia
quando la voce di chi narra
? una ninna nanna per chi ascolta.
jhon racconta la storia dei monti dei draghi
che gli zulu chiamano ukhalamba, barriere delle lance.
nelle caverne di arenaria dentro a questi monti
ci sono millenni di storia,
la nostra storia
fatta di segni, graffiti, colori.
e poi ci si addormenta con la cantilena meravigliosa dell'afrikaans nelle orecchie
mentre il fuoco si spegne
e il buio pesto si affievolisce con la luce delle stelle
cos? tante e cos? vicine
da sembrare una mosca sul naso
? un'esperienza cos? forte,
cos? bella e primordiale
che fa davvero diventare delle bestie.
acutizza i propri sensi
e si sentono i rumori del silenzio del deserto
il rumore tellurgico dei sassi persistente
che fa compagnia
e l'immaginazione tira brutti scherzi..
vedendo ombre che non ci sono.
per? alla fine la stanchezza prende il sopravvento
e si piomba nel buio vero.
i rumori del silenzio...
? vero...nel deserto..di notte il silenzio ? assordante
secondo friedrich hebbel il sogno ? per lo spirito ci? che il sonno ? per il corpo
nel deserto il sogno ? un'esperienza unica...
vi ? capitato di passare la notte in posti particolari?
sui colli toscani disperso sotto una coperta di stelle e cullato dal suono delle cicale e dal vento tra le foglie..stupendo e capace di renderti tanto piccolo e inutile..tanto ke vorresti esser il vento per poter sfiorare le stelle..
in egitto addormentandomi su un letto di cuscini a cielo aperto dopo aver fumato un bel narghil? con la loro musica...
in norvegia..a mezzanotte con fuori dalla finestra questo paesaggio..
IN mare......coperta da un cielo stellare....con la luna che ci accompagnava...
qualche luce lontana che ognitanto appariva...e l'unico rumore era quello delle vele..del mare...delle onde......
uurrca vacca....
ma se si muove quel piccolo masso?
nn si muove, io l'ho sempre conosciuto cosi, al suo interno ci passa anche acqua perlomeno cosi mi disse Pascaleddu (uno dei proprietari). mi ? capitato di dormirci anche d'estate in Agosto dopo pranzo, ci si doveva coprire con la coperta di lana dal fresco che c'? all'interno
Comment