ho finalmente venduto la mia attrezzatura snow-hard solo che ora mi trovo nella situazione di non sapere come spedirla dato che il pacco pi? grande che le poste accettano ? lungo 140cm mentre questa tavola ? lunga 163.... ...qualcuno sa consigliarmi un corriere che non mi costi un patrimonio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spedire uno snowboard
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postho finalmente venduto la mia attrezzatura snow-hard solo che ora mi trovo nella situazione di non sapere come spedirla dato che il pacco pi? grande che le poste accettano ? lungo 140cm mentre questa tavola ? lunga 163.... ...qualcuno sa consigliarmi un corriere che non mi costi un patrimonio?
SENTI PONTE CHE ? ESPERTO
-
nicò io c'ho spedito le carene dell'r6 a bologna e il lato più lungo era 1.55, e il totale superava i 2.20 previsti.....consigliato da un collega l'ho portato a scalo s.loranzo e lì non guardano le dimensioni ma verificano solo che il peso non superi i 50 kg
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by neeko72 View Postho finalmente venduto la mia attrezzatura snow-hard solo che ora mi trovo nella situazione di non sapere come spedirla dato che il pacco pi? grande che le poste accettano ? lungo 140cm mentre questa tavola ? lunga 163.... ...qualcuno sa consigliarmi un corriere che non mi costi un patrimonio?
prova a sentire tnt, bartolini e confrontali sono i pi? competitivi.
io ricevo in negozio tutte le tavole da snow dalle varie aziende quindi non s? il costo spedizione .
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ALPINESTARS View PostDevi pagare oltre il peso pure il VOLUME quindi taglia la tavola e spedisci
telefona a bartolini e senti quanto costa, se riesci a fare il pacco abbastanza "basso" dagli altri lati secondo me non costa manco una fucilata..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM