Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spedire uno snowboard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spedire uno snowboard

    ho finalmente venduto la mia attrezzatura snow-hard solo che ora mi trovo nella situazione di non sapere come spedirla dato che il pacco pi? grande che le poste accettano ? lungo 140cm mentre questa tavola ? lunga 163.... ...qualcuno sa consigliarmi un corriere che non mi costi un patrimonio?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by neeko72 View Post
    ho finalmente venduto la mia attrezzatura snow-hard solo che ora mi trovo nella situazione di non sapere come spedirla dato che il pacco pi? grande che le poste accettano ? lungo 140cm mentre questa tavola ? lunga 163.... ...qualcuno sa consigliarmi un corriere che non mi costi un patrimonio?
    TAGLIANE IN PEZZO E ACCLUDI AL PACCO LA COLLA

    SENTI PONTE CHE ? ESPERTO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per i costi non so... A me i pacchi lunghi li porta bartolini di solito....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai già provato a sentire per il paccocelere "maxi" ??

        Io ci avevo spedito una carena completa, non ricordo però le misure.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Hai gi? provato a sentire per il paccocelere "maxi" ??

          Io ci avevo spedito una carena completa, non ricordo per? le misure.
          usato molte volte...lunghezza massima 140 cm...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su ebay, chi vende tavole, applica un prezzo di vendita di 30 euro circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              nicò io c'ho spedito le carene dell'r6 a bologna e il lato più lungo era 1.55, e il totale superava i 2.20 previsti.....consigliato da un collega l'ho portato a scalo s.loranzo e lì non guardano le dimensioni ma verificano solo che il peso non superi i 50 kg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Devi pagare oltre il peso pure il VOLUME quindi taglia la tavola e spedisci

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  ho finalmente venduto la mia attrezzatura snow-hard solo che ora mi trovo nella situazione di non sapere come spedirla dato che il pacco pi? grande che le poste accettano ? lungo 140cm mentre questa tavola ? lunga 163.... ...qualcuno sa consigliarmi un corriere che non mi costi un patrimonio?
                  neeko.
                  prova a sentire tnt, bartolini e confrontali sono i pi? competitivi.
                  io ricevo in negozio tutte le tavole da snow dalle varie aziende quindi non s? il costo spedizione .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Zingaro dove lavori (se si può sapere) ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post
                      Devi pagare oltre il peso pure il VOLUME quindi taglia la tavola e spedisci
                      ma non si pu? tagliare e rincollare come fosse un foglio su cui scribacchiare!


                      telefona a bartolini e senti quanto costa, se riesci a fare il pacco abbastanza "basso" dagli altri lati secondo me non costa manco una fucilata..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io avevo spedito una tavola con bartolini

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X