Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hey bolognesi...chiedo info....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hey bolognesi...chiedo info....

    a quanto si riesce a trovare in affitto un bilocale + box ...magari anke un pelo fuori citt? in modo da avere spazio x correre e andare in bici?

    thx

  • Font Size
    #2
    non meno di 550...

    se poi lo trovi arredato con box e cantina c'e da mettersi a piangere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se il "pelo fuori" è di una trentina di km forse trovi anche a meno

      se è dalla parte della romagna costa meno..
      dalla parte di modena lassà stà



      sennò puoi buttarti alla caccia di un appartamento per studenti
      se passi dall'università magari trovi info migliori
      il mio miglior amico divideva un appartamento con altri 5 e pagava 100 neuri
      niente garage ma c'era posto per le bici o il motorino
      Last edited by bolognamodena; 01-02-10, 13:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bolognamodena View Post
        se il "pelo fuori" ? di una trentina di km forse trovi anche a meno

        se ? dalla parte della romagna costa meno..
        dalla parte di modena lass? st?



        senn? puoi buttarti alla caccia di un appartamento per studenti
        se passi dall'universit? magari trovi info migliori
        il mio miglior amico divideva un appartamento con altri 5 e pagava 100 neuri
        niente garage ma c'era posto per le bici o il motorino
        uhmmm figal?gia....dalla parte della romagna va bene....il box x? ? fondamentale....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sarac1nesca View Post
          non meno di 550...

          se poi lo trovi arredato con box e cantina c'e da mettersi a piangere...
          direi che il prezzo a bologna ? quello, poi dipende quanto ? un po' fuori per te!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by baldas View Post
            direi che il prezzo a bologna ? quello, poi dipende quanto ? un po' fuori per te!
            eh boh fai entro una ventina di km....dalla parte di san lazzaro va bene....in effetti sto guardikkiando e sotto alle cifre ke avete detto c'? niente...

            tocca cercare una morosa x smezzare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              eh boh fai entro una ventina di km....dalla parte di san lazzaro va bene....in effetti sto guardikkiando e sotto alle cifre ke avete detto c'? niente...

              tocca cercare una morosa x smezzare....
              San Lazzaro alla fine ? anche richiesto come posto e i prezzi non credo siano molto pi? bassi, dovresti andare ancora un po' pi? fuori magari verso ozzano ma dopo rischi di essere lontanuccio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by baldas View Post
                San Lazzaro alla fine ? anche richiesto come posto e i prezzi non credo siano molto pi? bassi, dovresti andare ancora un po' pi? fuori magari verso ozzano ma dopo rischi di essere lontanuccio!
                Dove sto io a 550? dovresti trovare un bilocale col box,circa 20 km da Bologna.Hai l'autobus che ti scarica dritto in centro,posto per correre a piedi o in bici,poca confusione e nessuno che ti rompe le scatole.

                Lascia stare l'idea della morosa per dividere le spese,dopo avresti qualcuno che ti rompe...se vuoi info maggiori mandami pm.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  akashi MAGNA TRANQUILLO E N?N C? LASS?!!!!!!dopo chi tifer? fuori dall'ascari con entusiasmo??????? a presto e fatti rivedere saponettak5

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    akashi MAGNA TRANQUILLO E N?N C? LASS?!!!!!!dopo chi tifer? fuori dall'ascari con entusiasmo??????? a presto e fatti rivedere saponettak5
                    sapo!!!! ma io mica ho detto ke non torno a deliziarti a Monza!!!! anzi....se vuoi poi puoi venire a tifarmi anke alla Piratella

                    x ninja.....ora stavo giusto facendomi un'idea...ti piemmo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi invece un appartamento per studenti con un box?
                      Ci sono possibilit&#224; che venga a studiare a Bologna e volevo portarmi su la moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Ragazzi invece un appartamento per studenti con un box?
                        Ci sono possibilit? che venga a studiare a Bologna e volevo portarmi su la moto...
                        per studenti ? difficile trovare con box ma non ? detto, le singole direi che stanno sui 350 o poco meno mentre le doppie sui 250...Non so se spese incluse o escluse per?... Io studio a forl? quindi non sono molto pratico dei prezzi per studenti qua a bologna

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X