Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se il "pelo fuori" è di una trentina di km forse trovi anche a meno
se è dalla parte della romagna costa meno..
dalla parte di modena lassà stà
sennò puoi buttarti alla caccia di un appartamento per studenti
se passi dall'università magari trovi info migliori
il mio miglior amico divideva un appartamento con altri 5 e pagava 100 neuri
niente garage ma c'era posto per le bici o il motorino
se il "pelo fuori" ? di una trentina di km forse trovi anche a meno
se ? dalla parte della romagna costa meno..
dalla parte di modena lass? st?
senn? puoi buttarti alla caccia di un appartamento per studenti
se passi dall'universit? magari trovi info migliori
il mio miglior amico divideva un appartamento con altri 5 e pagava 100 neuri
niente garage ma c'era posto per le bici o il motorino
uhmmm figal?gia....dalla parte della romagna va bene....il box x? ? fondamentale....
direi che il prezzo a bologna ? quello, poi dipende quanto ? un po' fuori per te!
eh boh fai entro una ventina di km....dalla parte di san lazzaro va bene....in effetti sto guardikkiando e sotto alle cifre ke avete detto c'? niente...
eh boh fai entro una ventina di km....dalla parte di san lazzaro va bene....in effetti sto guardikkiando e sotto alle cifre ke avete detto c'? niente...
tocca cercare una morosa x smezzare....
San Lazzaro alla fine ? anche richiesto come posto e i prezzi non credo siano molto pi? bassi, dovresti andare ancora un po' pi? fuori magari verso ozzano ma dopo rischi di essere lontanuccio!
San Lazzaro alla fine ? anche richiesto come posto e i prezzi non credo siano molto pi? bassi, dovresti andare ancora un po' pi? fuori magari verso ozzano ma dopo rischi di essere lontanuccio!
Dove sto io a 550? dovresti trovare un bilocale col box,circa 20 km da Bologna.Hai l'autobus che ti scarica dritto in centro,posto per correre a piedi o in bici,poca confusione e nessuno che ti rompe le scatole.
Lascia stare l'idea della morosa per dividere le spese,dopo avresti qualcuno che ti rompe...se vuoi info maggiori mandami pm.
Ragazzi invece un appartamento per studenti con un box?
Ci sono possibilit? che venga a studiare a Bologna e volevo portarmi su la moto...
per studenti ? difficile trovare con box ma non ? detto, le singole direi che stanno sui 350 o poco meno mentre le doppie sui 250...Non so se spese incluse o escluse per?... Io studio a forl? quindi non sono molto pratico dei prezzi per studenti qua a bologna
Comment