Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai sul digitale terrestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rai sul digitale terrestre

    Premettendo che abito in provincia di Padova vorrei sepere se voi con il digitale terrestre prendete i 3 canali rai storici.

    Sul digitale ho trovato rai sport, rai sat e un'altro ma nessuno dei 3 canali trasmessi ancora con il segnale analogico...

    Ora non so voi ma con l' analogico ? da un p? che il segnale non ? + pulito come un tempo e avendo il digitale le reti mediaset le vedo benissimo ma non essendoci la rai per mia madre ? un problema...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by x-erre View Post
    Premettendo che abito in provincia di Padova vorrei sepere se voi con il digitale terrestre prendete i 3 canali rai storici.

    Sul digitale ho trovato rai sport, rai sat e un'altro ma nessuno dei 3 canali trasmessi ancora con il segnale analogico...

    Ora non so voi ma con l' analogico ? da un p? che il segnale non ? + pulito come un tempo e avendo il digitale le reti mediaset le vedo benissimo ma non essendoci la rai per mia madre ? un problema...

    ah un padovano!! devi scordarti rai 1 2 3 per ancora un anno o forse piu,il veneto sar? l'ultima regione a passare in digitale.
    anche noi vediamo l'analogico a mo di striscie,alta padovana,specialmente durante i film o i quitz piu visti,chiamiamole prove tecniche anche se ho i miei dubbi e cmqe il segnale digitale fa caccare,non ? piu come quando appena uscita la novit?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ah un padovano!! devi scordarti rai 1 2 3 per ancora un anno o forse piu,il veneto sar? l'ultima regione a passare in digitale.
      anche noi vediamo l'analogico a mo di striscie,alta padovana,specialmente durante i film o i quitz piu visti,chiamiamole prove tecniche anche se ho i miei dubbi e cmqe il segnale digitale fa caccare,non ? piu come quando appena uscita la novit?.
      ...Io abito vicino a Monselice...

      C'? da dire per? che con la tv lcd non ho questo problema mentre con la tv in questione che ? a tubo catodico ? proprio come dici tu...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io qui vedo solo in DT... Ma la rai non la prendevo prima e non la prendo ora...
        E poi mi rompon pure per il canone (o cannone??? )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          Io qui vedo solo in DT... Ma la rai non la prendevo prima e non la prendo ora...
          E poi mi rompon pure per il canone (o cannone??? )
          Ma il canone ? la tassa di possesso della tv da qlc anno a questa parte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by x-erre View Post
            Ma il canone ? la tassa di possesso della tv da qlc anno a questa parte...
            Si.... lo han cambiato perch? mi lamentavo
            Son 15anni che la rai la vedo solo col sat.... Quando non oscurano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari questo "problema" capitasse a casa della miss... Odio i canali RAI,mi fanno schifo i loro programmi e trovo che siano canali da vecchi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Magari questo "problema" capitasse a casa della miss... Odio i canali RAI,mi fanno schifo i loro programmi e trovo che siano canali da vecchi
                ******* fagiano che intransigente che sei!!!!
                hanno anche programmi molto belli ed educativi, p.es. ulisse e timbuctu (documentari) annozero, l'eredit?, che tempo che fa, report, art attak!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chettedevo di'...IMHO

                  Qualche cosina di guardabile c'è dai,però mi stanno antipatiche...
                  Last edited by fajan 999s; 01-02-10, 20:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by x-erre View Post
                    Premettendo che abito in provincia di Padova vorrei sepere se voi con il digitale terrestre prendete i 3 canali rai storici.

                    Sul digitale ho trovato rai sport, rai sat e un'altro ma nessuno dei 3 canali trasmessi ancora con il segnale analogico...

                    Ora non so voi ma con l' analogico ? da un p? che il segnale non ? + pulito come un tempo e avendo il digitale le reti mediaset le vedo benissimo ma non essendoci la rai per mia madre ? un problema...
                    fai prima a metterti la parabola se non la hai gi?.. poi ti prendi un decoder di tvsat con la scheda.. e la mediaset e la rai te le vedi sul satellite.. e chissenefrega del digitale.. io non lo messo e mai lo mettero.. resto fedele alla mia amata parabola

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X