o vespa...un mio amico ci va in vespa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto [elefantreffen]
Collapse
X
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by l'incosciente View Posto vespa...un mio amico ci va in vespaOriginally posted by nonno enio View Postci sono in parecchi che ci vanno in vespa anche perch? si organizzano in gruppi
Comment
-
in effetti... non so quanto sia lungo il tragitto.. ma forse col sidecar si possono evitare scivolate inutili..
ok girare con uno scassone, ok mettere le tassellate e accettare che con due ruote si cade (ma non è una bici).. rompersi le chiappe anche stando attenti.. no no.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostIl pi? famoso raduno europeo in assoluto.
ogni anno dai 4.000 ai 7.000 partecipanti da ogni parte d'Europa.
Mio figlio lo fece un paio di volte una decina di anni fa e alla seconda volta si fece 20 giorni di ospedale in germania per frattura alla cresta del bacino causa chiazza di ghiccio sulla svincolo autostradale e conseguente caduta.
Ma lui era su una GSXF 750 ch enon era esattamente la moto ideale. Infatti la maggioranza sono enduro oppure sidecar
Come la prese tuo figlio quella volta che si fece male? MAI PIU' ?
Comment
-
conosco, ma non farei assolutamente
non mi piace l'inverno, sopporto a malapena la neve e non sopporto il turismo in moto...a dire il vero mi piace poco persino usarla per strada
last but not least mi piglia il nervoso solo a pensare di stare in germania per lavoro, figurarsi per piacere...Last edited by CalegaR1; 01-02-10, 10:57.
Comment
X
Comment