Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto [elefantreffen]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    io la moto ce l'avrei ma ? la moglie che dovrebbe essere un pelino diversa
    dopo quarant'anni di matrimonio e sette di fidanzamento uno si aspetterebbe che facesse salti di gioia se le dici che la lasci in pace per un mese o gi? di l? e invece .......
    Pensa che la mia ragazza non batte ciglio quando parto.... Salvo poi randellarmi quando torno
    Te nonno almeno ti risprmi le randellate
    Vedila positiva

Comment

• Font Size
      dopo quarant'anni di matrimonio e sette di fidanzamento uno si aspetterebbe che facesse salti di gioia se le dici che la lasci in pace per un mese o gi? di l? e invece .......
      ....senza offesa....

MANDRILLONE

Comment

• Font Size
        ehhh le donne....valle a capire...la mia salterebbe anche sopra la conchiglia monoposto dell'R1...peccato manchi temporaneamente la materia prima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          ....senza offesa....

MANDRILLONE

fa bene!!!!!!!!!

(poi se non vado errato la miss di Enio dovrebbe essere nordica....quindi il nostro Guzzista ? un buongustaio raffinato )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            fa bene!!!!!!!!!

(poi se non vado errato la miss di Enio dovrebbe essere nordica....quindi il nostro Guzzista ? un buongustaio raffinato )
            no, mi spiace deluderti: la signora Nives ? rigorosamente romagnola. Ha il difetto di odiare le moto e di essere troppo apprensiva ma il destino l'ha punita facendole avere oltre al marito un figlio che gira sugsxr 1000, una nuora che gira su kawa z 1000 ed un nipotino che .............

in compenso piadina romagnola, tagliatelle e tutto il resto a tavola sono divini!!!!

Comment

• Font Size
              stasera posto una mia foto del mio treffen

Comment

• Font Size
                no, mi spiace deluderti: la signora Nives ? rigorosamente romagnola. Ha il difetto di odiare le moto e di essere troppo apprensiva ma il destino l'ha punita facendole avere oltre al marito un figlio che gira sugsxr 1000, una nuora che gira su kawa z 1000 ed un nipotino che .............

in compenso piadina romagnola, tagliatelle e tutto il resto a tavola sono divini!!!!

cavolo mi sembrava che ai vecchi tempi lo avevi scritto in un post....sono io fuso!!

ps: mitico il nipotino!!!!!! sta crescendo nella direzione giusta!!!!

Comment

• Font Size
                  Magari dovrebbe andare nella sezione turismo (o motoraduni) ma pensavo che anche qui poteva starci.

Gente folle o gente con le palle?
                  Gente folle con le palle.......... surgelate........direi

hahahah....mamma mia.....ma perch? ci si deve far cos? male ?

Una bella bruschetta fronte camino........no ?

Ammirevoli cmq....scherzi a parte

Comment

• Font Size
                    ci sono alcune cose che nella vita non voglio mancare... l'elefantreffen è uno di quelle. I ricordi, la "sofferenza" che provi in quei momenti, le belle persone che si incontrano e la soddisfazione di poter dire "ce l'ho fatta" non ha uguali e ti rimarrà dentro per sempre. Spero di prendervi parte nel 2011 se qualcuno va su ci si accorda

Comment

• Font Size
                      ricordi del secolo scorso

Comment

• Font Size
                        io ci ?!!!!

2007-2008.
                        e spero di farmi il 2011....

Fantastico!

Comment

• Font Size
                          Magari dovrebbe andare nella sezione turismo (o motoraduni) ma pensavo che anche qui poteva starci.

Gente folle o gente con le palle?

Spero che sappiate tutti che cos'? l'Elefantentreffen
                          Si e conosco anche una persona di qua che quando ha occasione va con un vecchio Bmw con non so quante migliaia di km...Dei grandi, con palle quadre!!!

Comment

• Font Size
                            L'Elefantentreffen......e beh.
                            Ce l'ho in programma, devo trovare una 2? moto per lo scopo, se rimedio un K 950 o un BMW a prezzo umano penso che andr? alla prima occasione utile, per chi vive la moto a 360? un anno di pellegrinaggio v? fatto.

Poi cacchio, io al freddo mi ci trovo benissimo, meglio che al caldo.

Comment

• Font Size

accidenti a te..... stavo appena cominciando a disintossicarmi.... adesso mi tocca organizzare un viaggetto che transiti da quelle parti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                conta che una cosa che vorrei fare almeno una volta nella vit? ? il viaggio in moto fino a Capo Nord!

eh ma per questo tipo di trip ci vogliono le turistiche o le endurone...con cupolino e semimanubri c'? da sfiancarsi (oddio io con un'R1 08 lo farei...ma giusto perch? sono fuori!! )
                                Conosco chi l'ha fatto in groppa ad un monster S4r, ma sono sicuro che farlo su una tourer ? sicuramente moltoooooooooo pi? rilassante!!!

Comment

X
                                Working...
                                X