Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto [elefantreffen]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Zul View Post
    Cmq non volevo offendere affatto Nonno Enio, la mia espressione era chiaramente una battuta, e sono convinto che molti - o moltissimi - non la pensano affatto come me !
    guarda che io mi offendo per cose molto diverse.
    E comunque, se te la senti di farti quei 1.600 km dal sabato alla domenica e vuoi venire con me in Germania, tieniti libero il primo weekend di Luglio che ti porto qui




    birra a 2.50 il 1/2 litro, musica rock tosta e se non sei troppo ubriaco rimedi anche una crucca disponibile (l'italiano ancora c'ha il suo fascino )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nonno enio View Post
      ......
      birra a 2.50 il 1/2 litro, musica rock tosta e se non sei troppo ubriaco rimedi anche una crucca disponibile (l'italiano ancora c'ha il suo fascino )
      Qui potrei far aprire una diatriba.... Ma poi dovrei far scriver un amico... Che oramai si rifiuta di seguirmi in area germanica... Perch? ne ha trovate troppe... e capita che lo cerchino

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nonno enio View Post
        Non so quanti raduni tu abbia frequentato. Io posso partecipare solo a quattro all'anno causa limitazioni da moglie iper apprensiva. E tieni presente che di solito sono sempre da solo.
        In ogni caso ti dico che forse hai ragione per quello che riguarda molti raduni italiani (non tutti per carit?) nei quali arrivano in gruppo e restano all'interno del gruppo.
        All'estero, io ho sempre trovato tanti bikers che partecipano ai raduni per il gusto di incontrare altri con la stessa passione e ti assicuro che non mi ? mai capitato di rimanere da solo a bere o mangiare. Per conferma chiedi a qualche amico DDG di Acqui Terme che da anni torna allo stesso raduno in Germania dove io quest'anno torner? per la decima volta consecutiva.

        p.s. la sega sarebbe meglio a catena smontata in tre parti e trasportata in apposita staffa fissata sul lato posteriore.

        p.s. 2 anche io di tedesco so ben poco ma con l'inglese trovi sempre di che comunicare anche perch? l? arrivano anche dalla scandinavia e dall'est

        quoto,
        anche io ai raduni che ho fatto sempre grande cameratismo, certo dipende dallo spirito con cui vai!

        Nonno, se vuoi un compagno di viaggio, io ci sono!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by toto#77 View Post
          quoto,
          anche io ai raduni che ho fatto sempre grande cameratismo, certo dipende dallo spirito con cui vai!

          Nonno, se vuoi un compagno di viaggio, io ci sono!
          nessun problema. di solito metto un post per i raduni a cui vado, un paio di settimane prima della partenza.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nonno enio View Post

            birra a 2.50 il 1/2 litro, musica rock tosta e se non sei troppo ubriaco rimedi anche una crucca disponibile (l'italiano ancora c'ha il suo fascino )
            Sono convinto che Nives non legge DDG!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by vichingo View Post
              Sono convinto che Nives non legge DDG!!!!
              no, per? io mica mi riferivo a me stesso!
              io parlavo di quelli pi? giovani

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nonno enio View Post
                Magari dovrebbe andare nella sezione turismo (o motoraduni) ma pensavo che anche qui poteva starci.

                Gente folle o gente con le palle?

                Spero che sappiate tutti che cos'? l'Elefantentreffen

                Io dico che...sarebbe da provare! Ma bisogna essere fulminati il giuto e avere palle abbastanza "grosse"

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  QUELLI SONO MOTOCICLISTI VERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



                  max respect!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    Nonno, se vuoi un compagno di viaggio, io ci sono!
                    ad averci ancora la Ninja sarei venuto con voi...
                    mi sono sempre piaciute le sparate di migliaia di km....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ad averci ancora la Ninja sarei venuto con voi...
                      mi sono sempre piaciute le sparate di migliaia di km....
                      anche a me piacciono da morire, alla mia moto meno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        anche a me piacciono da morire, alla mia moto meno!
                        basta coccolarla dopo con un bel cambio olio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          anche a me piacciono da morire, alla mia moto meno!
                          conta che una cosa che vorrei fare almeno una volta nella vit? ? il viaggio in moto fino a Capo Nord!

                          eh ma per questo tipo di trip ci vogliono le turistiche o le endurone...con cupolino e semimanubri c'? da sfiancarsi (oddio io con un'R1 08 lo farei...ma giusto perch? sono fuori!! )

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            conta che una cosa che vorrei fare almeno una volta nella vit? ? il viaggio in moto fino a Capo Nord!

                            eh ma per questo tipo di trip ci vogliono le turistiche o le endurone...con cupolino e semimanubri c'? da sfiancarsi (oddio io con un'R1 08 lo farei...ma giusto perch? sono fuori!! )
                            che moto hai ora?
                            cmq r1 ? comoda!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              che moto hai ora?
                              ehm....c'? la domanda di riserva?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                conta che una cosa che vorrei fare almeno una volta nella vità è il viaggio in moto fino a Capo Nord!

                                eh ma per questo tipo di trip ci vogliono le turistiche o le endurone...con cupolino e semimanubri c'è da sfiancarsi (oddio io con un'R1 08 lo farei...ma giusto perchè sono fuori!! )
                                io la moto ce l'avrei ma è la moglie che dovrebbe essere un pelino diversa
                                dopo quarant'anni di matrimonio e sette di fidanzamento uno si aspetterebbe che facesse salti di gioia se le dici che la lasci in pace per un mese o giù di lì e invece .......
                                Last edited by nonno enio; 01-02-10, 15:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X