Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto [elefantreffen]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    un amico ci è andato, partendo da Napoli, con un Gsx-r 750 :S

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Si si Enio, la mia era solo ironia, lo conosco il raduno ma non penso parteciper? mai!
      Come la prese tuo figlio quella volta che si fece male? MAI PIU' ?
      lui ci sarebbe tornato anche l'anno dopo ma ha sempre evitato per amore di mamma. La quale allora mi infam? per unanotte intera e la giornata successiva finch? non arrivammo a Deggendorf e lo vide sorridente.
      Quello comunque fu un anno particolare: mezz'ora dopo che mio figlio e isuoi amici erano passati, chiusero il Brennero al passaggio delle moto e ti dico solo che alcuni andarono a cercare altri passi "transitabili" e si fecero centinaia di km sotto la nevicata pur di arrivarci.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alepan View Post
        Ma dove lo fanno l'Elefantentreffen? Da Bolzano? Quanti km sono?
        Alpi bavaresi quasi al confine con la repubblica ceka.
        da Monaco a deggendorf e poi a Thurmnsbang.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nonno enio View Post
          Il pi? famoso raduno europeo in assoluto.
          ogni anno dai 4.000 ai 7.000 partecipanti da ogni parte d'Europa.
          Mio figlio lo fece un paio di volte una decina di anni fa e alla seconda volta si fece 20 giorni di ospedale in germania per frattura alla cresta del bacino causa chiazza di ghiccio sulla svincolo autostradale e conseguente caduta.
          Ma lui era su una GSXF 750 ch enon era esattamente la moto ideale. Infatti la maggioranza sono enduro oppure sidecar
          Tempo fa forse lo avrei fatto, ma ora non pi?.

          Cosa si deve dimostrare, che si sopporta il freddo, che si ? degli eroi ?

          Secondo me si cerca di mettere insieme troppe cose: l'avventura, la marea di gente, e la moto, che per? ? quasi un optional (e infatti tu dici che ci vanno con il sidecar, e con altri mezzi del genere).

          No, io per me mi limito alla sola moto, e l'avventura (dove non si conquista nulla, o al massimo un mese d'ospedale ) e la fiumana di gente che probabilmente nemmeno ti ca**** ehm, ti calcola, la lascio a chi ci vuole andare !

          Comment


          • Font Size
            #35
            sar? che sono matto , sar? che le avventure in moto mi piacciono
            ma ci andrei anche subit? ad avere i $ e sopratutto il tempo

            Comment


            • Font Size
              #36
              una volta nella vita va fatto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alepan View Post
                Ma dove lo fanno l'Elefantentreffen? Da Bolzano? Quanti km sono?
                No... da te non me lo aspettavo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alepan View Post
                  Ma dove lo fanno l'Elefantentreffen? Da Bolzano? Quanti km sono?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zul View Post
                    No, io per me mi limito alla sola moto, e l'avventura (dove non si conquista nulla, o al massimo un mese d'ospedale ) e la fiumana di gente che probabilmente nemmeno ti ca**** ehm, ti calcola, la lascio a chi ci vuole andare !
                    guarda che di solito si crea una notevole calorosa amicizia generale.
                    se poi ti porti dietro una sega a motore (serve molto per tagliare i ciocchi di legna forniti sotto forma di fette di albero) sapessi quanta roba alcolica ti danno in cambio dell'uso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      guarda che di solito si crea una notevole calorosa amicizia generale.
                      se poi ti porti dietro una sega a motore (serve molto per tagliare i ciocchi di legna forniti sotto forma di fette di albero) sapessi quanta roba alcolica ti danno in cambio dell'uso!!!
                      Forse si crea, ma io in tedesco so dire solo kartoffeln !!! E la sega circolare dove me la metto ? Io ho l'R1 !!!

                      Io credo poco alla magia che si crerebbe i mega -raduni, credo pi?, nella migliore delle ipotesi, all'indifferenza: se poi c'? anche da mangiare insieme lavedo pi? come un'enorme scena fantozziana, di gente allupata alla caccia di cibo !!!

                      E se sono in gran parte tedeschi sono anche mostruosamente pericolosi .... !!!

                      Insomma per me l'Elefantentreffen ? una b*** pazzesca !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Zul View Post
                        Forse si crea, ma io in tedesco so dire solo kartoffeln !!! E la sega circolare dove me la metto ? Io ho l'R1 !!!

                        Io credo poco alla magia che si crerebbe i mega -raduni, credo pi?, nella migliore delle ipotesi, all'indifferenza: se poi c'? anche da mangiare insieme lavedo pi? come un'enorme scena fantozziana, di gente allupata alla caccia di cibo !!!

                        E se sono in gran parte tedeschi sono anche mostruosamente pericolosi .... !!!

                        Insomma per me l'Elefantentreffen ? una b*** pazzesca !!!!

                        La stessa indifferenza che trovi se vai in pista con un gruppone o a ogni altro tipo di manifestazione motoristica
                        C'? a chi piace e chi no.... ? bello cos?....
                        PS- ne conosoc che ci son arrivati con dei ducati... Ce la fa pure la tua R1

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Devilman View Post
                          No... da te non me lo aspettavo
                          Di che ti stupisci da uno che ha una Leon FR gialla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Zul View Post
                            Forse si crea, ma io in tedesco so dire solo kartoffeln !!! E la sega circolare dove me la metto ? Io ho l'R1 !!!

                            Io credo poco alla magia che si crerebbe i mega -raduni, credo più, nella migliore delle ipotesi, all'indifferenza: se poi c'è anche da mangiare insieme lavedo più come un'enorme scena fantozziana, di gente allupata alla caccia di cibo !!!

                            E se sono in gran parte tedeschi sono anche mostruosamente pericolosi .... !!!

                            Insomma per me l'Elefantentreffen è una b*** pazzesca !!!!

                            Non so quanti raduni tu abbia frequentato. Io posso partecipare solo a quattro all'anno causa limitazioni da moglie iper apprensiva. E tieni presente che di solito sono sempre da solo.
                            In ogni caso ti dico che forse hai ragione per quello che riguarda molti raduni italiani (non tutti per carit&#224 nei quali arrivano in gruppo e restano all'interno del gruppo.
                            All'estero, io ho sempre trovato tanti bikers che partecipano ai raduni per il gusto di incontrare altri con la stessa passione e ti assicuro che non mi è mai capitato di rimanere da solo a bere o mangiare. Per conferma chiedi a qualche amico DDG di Acqui Terme che da anni torna allo stesso raduno in Germania dove io quest'anno tornerò per la decima volta consecutiva.

                            p.s. la sega sarebbe meglio a catena smontata in tre parti e trasportata in apposita staffa fissata sul lato posteriore.

                            p.s. 2 anche io di tedesco so ben poco ma con l'inglese trovi sempre di che comunicare anche perchè lì arrivano anche dalla scandinavia e dall'est
                            Last edited by nonno enio; 01-02-10, 14:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Devilman View Post
                              La stessa indifferenza che trovi se vai in pista con un gruppone o a ogni altro tipo di manifestazione motoristica
                              C'? a chi piace e chi no.... ? bello cos?....
                              PS- ne conosoc che ci son arrivati con dei ducati... Ce la fa pure la tua R1
                              Ma infatti, a chi piace e a chi no !

                              Secondo me ? una comunanza molto artificiosa, sono quasi convinto che facciano i gruppi, e non su base nazionale, ma proprio su base amicale, si sta con quelli con cui si ? partiti !!!

                              Insomma mi sembra un ingorgo gigantesco di moto, con probabili incidenti, senza alcuna possibilit? di vera comunanza, nemmeno - e ne sono convinto - in fatto di birra (ognuno col suo viaggio, ognuno diverso, ognuno in fondo perso dentro ai fatti suoi, Vasco, op. cit. ), e magari pronti a corse fantozziane per un posto non congelato, un posto vicino al fuoco, o cose del genere.

                              Poi ovviamente il mito fa il resto, e sono convinto che quando la gente torna racconta chiss? cosa ....

                              Cmq non volevo offendere affatto Nonno Enio, la mia espressione era chiaramente una battuta, e sono convinto che molti - o moltissimi - non la pensano affatto come me !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Zul View Post
                                ....

                                Poi ovviamente il mito fa il resto, e sono convinto che quando la gente torna racconta chiss? cosa ....

                                ...
                                Chi torna ti racconta quello che vuole, se vuole, e quello pu? aver provato.... Quello che ha passato.... Che, fortunatamente, non sar? mai uguale ad un altro....
                                Io viaggio sempre con lo stesso amico da anni... ma i ns racconti non son mai uguali... E per fortuna!
                                Poi c'? chi pensa che una volta nella vita si debba andare all'elefante e chi pensa che si debba girare al muggello.... (io la ho fatta + semplice andando all'elefante.... )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X