Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si fa a ricercare un post sul forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come si fa a ricercare un post sul forum

.?????????????? la funzione "ricerca" come si fa?????????????????

• Font Size
    prova a scrivere 11696 volte "cerca"
    Last edited by dingo125; 31-01-10, 15:42.

Comment

• Font Size
      o arrivi a 15.000 o chiedi a un moderatore di ricercarti il post desiderato

Comment

• Font Size
        Anche io spesso cercavo sto cavolo di funzione, ma non la trovavo... Ora ho capito...
        Che grande cazzata! Scusate ma è proprio una cazzata questa! La funzione cerca è molto utile soprattutto per le new entry, ma non solo... BAH!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr View Post
          .?????????????? la funzione "ricerca" come si fa?????????????????
          Si raggiungono i 15.000 post e lo si riceve.....oppure si chiede ai MODERATORI o agli SPECIAL GUEST

Originally posted by ALex1487 View Post
          Anche io spesso cercavo sto cavolo di funzione, ma non la trovavo... Ora ho capito...
          Che grande cazzata! Scusate ma ? proprio una cazzata questa! La funzione cerca ? molto utile soprattutto per le new entry, ma non solo... BAH!
          Non sono un esperto, ma credo appesantisca troppo il server!!

Comment

• Font Size
            Che grande cazzata! Scusate ma ? proprio una cazzata questa! La funzione cerca ? molto utile soprattutto per le new entry, ma non solo... BAH!
            E? gi? stato spiegato il perch?, appesantisce troppo il server e ci sarebbe il forum fisso impallato..dai con un p? di impegno arrivi a 15000 messaggi e passa la paura

Comment

• Font Size
              mmm una volta avevo letto che tramite google scrivendo non mi ricordo cosa, si poteva fare una ricerca....

Comment

• Font Size
                Non lo sapevo scusate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex600rr View Post
                  mmm una volta avevo letto che tramite google scrivendo non mi ricordo cosa, si poteva fare una ricerca....

digiti in google la parola chiave e di seguito "site:daidegasforum.com"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    digiti in google la parola chiave e di seguito "site:daidegasforum.com"
                    visto che molti ancora non lo sanno, non sarebbe il caso di mettere in evidenza un thread con le istruzioni precise anche per i meno pratici? tanti thread in meno, meno lavoro per i mod (in teoria), e pi? felici tutti!

indice e medio a V,
                    Leonardo

Comment

• Font Size
                      Non lo sapevo scusate
                      Il fatto ? che siamo 60000 qui dentro, per cui certe limitazioni sono necessarie, altrimenti Davide dovrebbe trasferire tutta la baracca su server con pi? banda (ergo molto pi? costoso!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        prova a scrivere 11696 volte "cerca"
                        Ah ah.. bella questa risposta.

Putroppo non abbiamo la funzione CERCA attiva.. siamo tantissimi, il db ? molto grosso e ci vorrebbero dei server della nasa per tenere su il tutto.

Comment

X
                        Working...
                        X