Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto punti patente!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
se mi arriva un velox, mi dispiace per i soldi ma non dichiaro chi era alla guida o passo la parola a babbo , il problema è che se mi fermano ci posso fare ben poco. Speriamo nella buona sorte
Comment
-
Originally posted by Burny View Postse mi arriva un velox, mi dispiace per i soldi ma non dichiaro chi era alla guida o passo la parola a babbo , il problema ? che se mi fermano ci posso fare ben poco. Speriamo nella buona sorte
la valsugana te la devi fare a 70/90 Km/h
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postcmq ho un amico che ? andato a 0 punti... alla fine l'esame che ha sostenuto era una mezza cagata... quindi io sinceramente piuttosto che fare i corsi andrei a 0 e poi si vede
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postcmq ho un amico che ? andato a 0 punti... alla fine l'esame che ha sostenuto era una mezza cagata... quindi io sinceramente piuttosto che fare i corsi andrei a 0 e poi si vedeOriginally posted by Iena R1 View PostTi fai i quiz come i neopatentati e pure la guida in citt? , da non sottovalutare la cosa.
la faccenda dei punti serve fondamentalmente a fare soldi.
non dichiari chi ? alla guida, PAGHI....
finisci i punti, PAGHI
io ormai dichiaro sempre se guidavo io, tanto nella maggior parte dei casi, soprattutto i piccoli comuni che lo usano solo per fare cassa, se non possono attacarci la sanzione accessoria per la non dichiarazione non stanno neanche a fare la fatica di istituire la pratica per la decurtazione..
Comment
-
io ne ho 26...
ho un metodo infallibile: rispetto rigorosamente il codice della strada, sia in moto che in macchina.
Se voglio correre vado in pista una volta al mese...
Se non posso andare in pista, prendo la minimoto e corro con quella!
diceva Giobbe Covatta: "Basta poco che ce vò!"
Comment
-
Originally posted by ace View Postsolite cose all'italiana...
la faccenda dei punti serve fondamentalmente a fare soldi.
non dichiari chi ? alla guida, PAGHI....
finisci i punti, PAGHI
io ormai dichiaro sempre se guidavo io, tanto nella maggior parte dei casi, soprattutto i piccoli comuni che lo usano solo per fare cassa, se non possono attacarci la sanzione accessoria per la non dichiarazione non stanno neanche a fare la fatica di istituire la pratica per la decurtazione..
Comment
-
Originally posted by Burny View Postse mi arriva un velox, mi dispiace per i soldi ma non dichiaro chi era alla guida o passo la parola a babbo , il problema ? che se mi fermano ci posso fare ben poco. Speriamo nella buona sorte
Comment
-
Comment
X
Comment