Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GF: omosessuali.. non che abbia nulla...
Collapse
X
-
-
ormai gli uomini di una volta non esistono più!
quelli rozzi con tanta barba... che te pijavano e te stritolavano... quelli che dicevano... "quella donna è MIA!!"
ora se fanno le sopracciglia, si depilano le gambe, si mettono le creme... e sclerano peggio delle donne!
povere noi...
Comment
-
[QUOTE=bratz;5958186
ora se fanno le sopracciglia, si depilano le gambe, si mettono le creme... e sclerano peggio delle donne! [/QUOTE]
e secondo te chi glielo ha insegnato?
la scuola?
la famiglia?
o le mode/i media/la tv/i personaggi famosi?
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostMa no ok... ma no gente che urla e fa la checca impazzita... ma dai.. un p? di contegno *****..
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postormai gli uomini di una volta non esistono pi?!
quelli rozzi con tanta barba... che te pijavano e te stritolavano... quelli che dicevano... "quella donna ? MIA!!"
ora se fanno le sopracciglia, si depilano le gambe, si mettono le creme... e sclerano peggio delle donne!
povere noi...
quasi quasi non volevo dirtelo...
maaa...
LA COLPA E' ANCHE E SOPRATTUTTO DI VOI DONNE CAXXO
vi eravate stancate dell'uomo che "ha da puzza'", avete idolatrato attori dai lineamenti effeminati e dai modi gentili e affettuosi (Di Caprio prima maniera, tanto per capirsi)
enjoy: ecco il risultato
Comment
-
Originally posted by capello View Postok...allora stiamone fuori!!!!
p.s:ma andrea che fine ha fatto che non lo vedo mai sul forum?
ormai la barba non gliela faccio pi? fare... lo voglio rozzo e gl'ho impedito di leggere cose da omosessuali sul DaideGay non sia mai... ho letto che qualcuno ha osato utilizzare faccine del tipo:
col mio omone!!!
No scherzo
Andrea si collega poco ma ? vivo e vegeto se gli scrivi un pm ti risponde.. osserva ma scrive poco ultimamente
Comment
-
Originally posted by bratz View Postormai gli uomini di una volta non esistono pi?!
quelli rozzi con tanta barba... che te pijavano e te stritolavano... quelli che dicevano... "quella donna ? MIA!!"
povere noi...
No calma, mettiamo i puntini sulle I....
Gli uomini di una volta come dici tu ci sono ancora eccome, ? che c'? stato un proliferare di "femminucce gay" solo perch? adesso va di moda parlarne, ma non possiamo mica sopprimerli...se ne era parlato l'anno scorso proprio qui, avevo aperto un topic apposta sulla violenza verso i gay ma non lo trovo, non ho la funziona CERCA io...ergo non ho 15000 mex!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostVeramente qualcuno c'è ancora ..........
il guaio è che c'hanno una certa età !!!
io uno nella mischia me l'ho sò accalappiato!
Cmq quotone al nonno!! W gli ometti di una volta!!
Originally posted by |KC| View Postguarda...
quasi quasi non volevo dirtelo...
maaa...
LA COLPA E' ANCHE E SOPRATTUTTO DI VOI DONNE CAXXO
vi eravate stancate dell'uomo che "ha da puzza'", avete idolatrato attori dai lineamenti effeminati e dai modi gentili e affettuosi (Di Caprio prima maniera, tanto per capirsi)
enjoy: ecco il risultato
e ti pareva c'avrei giurato
mi sa che invece siete voi che vi siete rammolliti
ormai vi fate sempre più "comandare" dalle donne
Non faccio altro che vedere/sentire di ometti che in casa temono reazioni incazzose della consorte per qualsiasi cosa
Lei dice A e per lui è A anche se magari è BLast edited by bratz; 01-02-10, 10:49.
Comment
X
Comment