Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GF: omosessuali.. non che abbia nulla...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAnzi... BENVENGANO! Ci sono pi? tipe libere!
cmq ? al pari scandalosa la romana bagascia...
20 anni gia' mezza rifatta si fatta il fattibile la dentro.. persino una tipa...
piange 24 ore su 24... ? da internare... spero' sia sterile perch? non oso immaginare che famiglia di merda poossa creare una idiota simile
Comment
-
non saprei che dire.... quest'anno per fortuna il grande fratello sono riuscito ad evitarlo in toto .. fin'ora...
non so nemmeno che faccia abbiano quelli dentro...
Comment
-
Tutti i personaggi nel GF hanno una scopo ben preciso, son selezionati affinché se ne parli, nel bene e nel male.
La checca isterica, ad esempio, una volta finito il GF ha già un programma pronto da condurre in prima serata, su canale 5:
"Chi ha CASTRATO Peter Pan!"
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostHo capito.. ma da come la vedo io.. un gay ? una persona che ama o ha tendenze sessuali verso il proprio stesso sesso...
Non la cosa che ho scritto qua sopra + DEFICIENZA ASSOLUTA...
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostTutti i personaggi nel GF hanno una scopo ben preciso, son selezionati affinch? se ne parli, nel bene e nel male.
La checca isterica, ad esempio, una volta finito il GF ha gi? un programma pronto da condurre in prima serata, su canale 5:
"Chi ha CASTRATO Peter Pan!"
Comment
-
a me sembra che sia tutta gente pagata per star li a recitare, ormai sono anni che non lo vedo, lo ritengo immondizia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Ma parlate di quello presunto gay?
Lo conosco solo via Striscia, quando fanno i nuovi mostri, li con soli 10s di lamenti e urletti ? capace di farmi imbestialire.....
Comment
X
Comment