Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GF: omosessuali.. non che abbia nulla...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    No calma, mettiamo i puntini sulle I....
    Gli uomini di una volta come dici tu ci sono ancora eccome, ? che c'? stato un proliferare di "femminucce gay" solo perch? adesso va di moda parlarne, ma non possiamo mica sopprimerli...se ne era parlato l'anno scorso proprio qui, avevo aperto un topic apposta sulla violenza verso i gay ma non lo trovo, non ho la funziona CERCA io...ergo non ho 15000 mex!


    ma x carit? io l'ho scritto un po' per scherzare


    ho un amico gay con cui mi ci trovo benissimo! mi straccia sempre a monopoli ma vabb?!

    per il resto ? una persona di grande compagnia ogni tanto ha cmq le crisi isteriche anche lui

    Comment


    • Font Size
      #62
      Fatto sta che sti invertebrati piaccion alle donne.... Almeno quelle del mondo reale visto come li voglion ridotti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Devilman View Post
        Fatto sta che sti invertebrati piaccion alle donne.... Almeno quelle del mondo reale visto come li voglion ridotti
        ma chi i gay??

        i gay piacciono alle donne come amico fidati!


        a lui piace andare x negozi... poi si mette l? osserva e consiglia! e c'ha gusto!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bratz View Post
          ma chi i gay??

          i gay piacciono alle donne come amico fidati!


          a lui piace andare x negozi... poi si mette l? osserva e consiglia! e c'ha gusto!
          Gli infrociati in genere piaccion alle donne... I barbuti e rozzi no
          Le vie di mezzo non esistono

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bratz View Post
            io uno nella mischia me l'ho s? accalappiato!
            evidentemente non sei l'unica fortunella, dato che Kappina si e' accasata con un Neanderthal

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Devilman View Post
              Gli infrociati in genere piaccion alle donne... I barbuti e rozzi no
              Le vie di mezzo non esistono
              boh sar? strana io...


              per? a me quelli che si depilano anche solo il petto nun me gustano p? gnente


              la barba mi piace curata ma se ce n'? un po' non mi dispiace

              a me piace rozzo


              quelli depilati... coi jeans stretti al sedere li tengo come amici

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by |KC| View Post
                evidentemente non sei l'unica fortunella, dato che Kappina si e' accasata con un Neanderthal
                anche lei ci capisce una cifra allora!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by bratz View Post
                  ormai gli uomini di una volta non esistono più!


                  quelli rozzi con tanta barba... che te pijavano e te stritolavano... quelli che dicevano... "quella donna è MIA!!"


                  ora se fanno le sopracciglia, si depilano le gambe, si mettono le creme... e sclerano peggio delle donne!

                  povere noi...
                  e perchè...esistono le donne di una volta?
                  quelle che non vogliono avre figli se no si rovinano la linea..

                  quelle che non dedicano un attiamo alla famiglia perchè non hanno tempo...dopo il lavoro (poco) hanno la palestra (POCA), la sauna, il parrucchiere, lo shopping solo fra donne, ecc ecc

                  quelle che non ascoltano i figli perchè se no si perdono centovetrine, dr house,la replica (su fox crime +1, la stessa puntata) ecc ecc


                  andiamo avanti per clichè oppure prendiamo atto di un generale decadimento delle persone che compongono la nostra società evitando futili generalizzazioni?!?

                  (PS: visto che avevo ragione quando ti dicevo che non ci saremo mai potuti sposare???)
                  Last edited by dj crush; 01-02-10, 11:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by dj crush View Post
                    e perchè...esistono le donne di una volta?
                    quelle che non vogliono avre figli se no si rovinano la linea..

                    quelle che non dedicano un attiamo alla famiglia perchè non hanno tempo...dopo il lavoro (poco) hanno la palestra (POCA), la sauna, il parrucchiere, lo shopping solo fra donne, ecc ecc

                    quelle che non ascoltano i figli perchè se no si perdono centovetrine, dr house,la replica (su fox crime +1, la stessa puntata) ecc ecc


                    andiamo avanti per clichè oppure prendiamo atto di un generale decadimento delle persone che compongono la nostra società evitanto futili generalizzazioni?!?

                    (PS: visto che avevo ragione quando ti dicevo che non ci saremo mai potuti sposare???)]

                    quanto sei acidello stamattina

                    qui si parlava di uomini


                    sulle donne di oggi ti dò ragione chi dice il contrario?

                    prendo atto di un generale decadimento delle persone che compongono la nostra società



                    p.s. lo so che non ti sò simpatica perchè non amo gli avvocati
                    Last edited by bratz; 01-02-10, 11:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by bratz View Post
                      quanto sei acidello stamattina

                      qui si parlava di uomini


                      sulle donne di oggi ti dò ragione chi dice il contrario?

                      prendo atto di un generale decadimento delle persone che compongono la nostra società



                      p.s. lo so che non ti sò simpatica perchè non amo gli avvocati
                      allora ho una speranza per andarti a genio...io non sn mica avvocato. magari!

                      ad ogni modo, hai capito che scherzavo no?

                      PS: EVITANTO me lo potevo risparmiare!
                      Last edited by dj crush; 01-02-10, 11:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by dj crush View Post
                        allora ho una speranza per andarti a genio...io non sn mica avvocato. magari!
                        meno male!

                        che non sei avvocato

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          io ho fatto una valutazione con mia moglie qualche tempo fa...
                          al GF-1 tarricone si è infiocinato la bionda (Cristina) che poi ha vinto ed ha fatto notizia, adesso trmb@no tutti e non fa notizia ... un GAY vuole infiocinarsi un tizio e tutti ne parlano...
                          il mondo in 10 anni si è spostato dal TARRICONE STYLE a GAY STYLE...
                          e la cosa mi fa un po' paura visto che uno un figliO di 13 mesi ed secondO un figliO in arrivo tra 3 mesi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            sei troppo un genio dell'imprenditoria

                            cmq è al pari scandalosa la romana bagascia...

                            20 anni gia' mezza rifatta si fatta il fattibile la dentro.. persino una tipa...


                            piange 24 ore su 24... è da internare... spero' sia sterile perchè non oso immaginare che famiglia di merda poossa creare una idiota simile
                            Come ti adoro quando ti esprimi cosi! .



                            Bratz stai tranquilla che qualche omino come quelli di una volta ma un po' più rispettoso delle donne esiste ancora e c'è anche chi li disprezza.....siamo diamanti rosa
                            Last edited by lucavor; 01-02-10, 12:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by bratz View Post
                              boh sar? strana io...


                              per? a me quelli che si depilano anche solo il petto nun me gustano p? gnente


                              la barba mi piace curata ma se ce n'? un po' non mi dispiace

                              a me piace rozzo


                              quelli depilati... coi jeans stretti al sedere li tengo come amici
                              Sar?.... Se fosse come dite tutte dovrei aver il pisello consumato
                              Visto che io e il barbon style conviviamo oramai da un ventennio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Guarda, io quel cesso di programma non lo guardo mai, l'ho guardato 4 o 5 lunedi' fa per vedere il fenomeno "Mauro" che tutti stavano mettendo sotto i riflettori.

                                Ho assistito ad una litigata fra la checca isterica e un'altro ragazzo con i capelli a spazzola, non chiedetemi il nome perch? non ho idea di come si chiami.

                                Morale della favola, io non so come abbia fatto quello a star zitto dopo le offese che quel ricchioncello gli urlava contro, al posto suo mi avrebbero squalificato, ma un calcio nelle palle non glielo toglieva nessuno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X