Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa mail ricevuta ? fantastica!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questa mail ricevuta ? fantastica!!!!

    MATOGOMAN AICHA
    ABIDJAN - COSTA D'AVORIO
    01 BP 2218 ABIDJAN 01
    SOGEFIA







    Egregio Signor,


    Vengo con la presente a sollecitare di vostra alta bienveillance, un'assistenza di grande importanza.

    Nomino Signora
    MATOGOMAN AICHA , io sono la ragazza di fuoco Dr. MATOGOMAN ISSOUF IBRAHIMA, ex Direttore delle miniere della Repubblica della Guinea. Mio padre fu assassinato da ribelli di Sam Bockary durante una visita in un sito di sfruttamento d'oro e di diamante situato a 230 KM di CONAKRY, la capitale del nostro paese.

    Dopo il decesso di nostro padre, la vita ? diventata molto difficile per noi dato che eravamo costantemente minacciati dai ribelli. Tenuto conto di questa situazione difficile, la mia madre si ? sistemata con uno dei migliori amici di mio padre defunto per farci lasciare il paese. La mia madre ha dunque preso su essa tutti i beni di mio padre che si trovavano alla casa precisamente in la sua cassa forte e tutti i suoi documenti importanti che ha portato con me in Costa d'Avorio.

    Siamo attualmente in Costa d'Avorio con beni compresa la somma di 2,6 milioni di dollari gli Stati Uniti poich? non conosciamo nessuno in Costa d'Avorio, la mia madre ha deciso di depositarli in una societ? privata di sicurezza del posto per salvaguardarli e proteggere quest'importante somma di denaro che non possiamo conservare su noi all'hotel.

    Tenuto conto del clima politico instabile in Costa d'Avorio e che la nostra famiglia ? molto conosciuta in sotto regione, la mia madre ha deciso di cercare un partner per investire questa somma fuori del continente in settori proficui, ? dunque la ragione per la quale veniamo verso voi per sollecitare la vostra assistenza ed aiutarli ad investire nel vostro paese.

    Il migliore metodo per concludere questa transazione vista la tensione politica in Costa d'Avorio, sarebbe di spedire i fondi nel vostro favore nel vostro paese. Subito dopo l'arrivo di questi fondi in nel vostro paese, li recupererete e li salvaguarderete ed impegnerete i passi per aiutarli a venire ad installarsi nel vostro paese.

    Li abbiamo previsti per voi 25% della somma totale dei miei beni.






    Risponde-moi non appena possibile.







    Saluti.
    MATOGOMAN AICHA.

  • Font Size
    #2
    se vuoi gli diamo il numero della mia PostePay, gl idici di farmi una "ricarica" di 500mila€...

    il giorno dopo vado a cambiare nome e cognome all'anagrafe

    Comment


    • Font Size
      #3
      digli che se vuole una decina di litri di benza per darsi fuoco glielo di io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        digli che se vuole una decina di litri di benza per darsi fuoco glielo di io

        ma sei matto??con quello che costa???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          ma sei matto??con quello che costa???
          quella agricola


          mica la v-power

          Comment


          • Font Size
            #6
            ste fortune tutte a te

            Comment


            • Font Size
              #7
              che culo! a me non capitano mai di queste fortune!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                se vuoi gli diamo il numero della mia PostePay, gl idici di farmi una "ricarica" di 500mila?...

                il giorno dopo vado a cambiare nome e cognome all'anagrafe
                sulla postepay il limite ? di 3000? mi pare!

                ma anche quelli schifo non mi farebbero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ridete ridete......

                  pensate che questo tipo di truffe generano 100milioni di dollari solo dagli stati uniti....

                  ti invitano addirittura nel paese del centro africa per controllare che ? tutto ok..poi ti sequestrano....

                  sia F.B.I. che interpol ci hanno provato anni a fermarli...risultati...zero.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    MATOGOMAN AICHA
                    ABIDJAN - COSTA D'AVORIO
                    01 BP 2218 ABIDJAN 01
                    SOGEFIA







                    Egregio Signor,


                    Vengo con la presente a sollecitare di vostra alta bienveillance, un'assistenza di grande importanza.

                    Nomino Signora
                    MATOGOMAN AICHA , io sono la ragazza di fuoco Dr. MATOGOMAN ISSOUF IBRAHIMA, ex Direttore delle miniere della Repubblica della Guinea. Mio padre fu assassinato da ribelli di Sam Bockary durante una visita in un sito di sfruttamento d'oro e di diamante situato a 230 KM di CONAKRY, la capitale del nostro paese.

                    Dopo il decesso di nostro padre, la vita ? diventata molto difficile per noi dato che eravamo costantemente minacciati dai ribelli. Tenuto conto di questa situazione difficile, la mia madre si ? sistemata con uno dei migliori amici di mio padre defunto per farci lasciare il paese. La mia madre ha dunque preso su essa tutti i beni di mio padre che si trovavano alla casa precisamente in la sua cassa forte e tutti i suoi documenti importanti che ha portato con me in Costa d'Avorio.

                    Siamo attualmente in Costa d'Avorio con beni compresa la somma di 2,6 milioni di dollari gli Stati Uniti poich? non conosciamo nessuno in Costa d'Avorio, la mia madre ha deciso di depositarli in una societ? privata di sicurezza del posto per salvaguardarli e proteggere quest'importante somma di denaro che non possiamo conservare su noi all'hotel.

                    Tenuto conto del clima politico instabile in Costa d'Avorio e che la nostra famiglia ? molto conosciuta in sotto regione, la mia madre ha deciso di cercare un partner per investire questa somma fuori del continente in settori proficui, ? dunque la ragione per la quale veniamo verso voi per sollecitare la vostra assistenza ed aiutarli ad investire nel vostro paese.

                    Il migliore metodo per concludere questa transazione vista la tensione politica in Costa d'Avorio, sarebbe di spedire i fondi nel vostro favore nel vostro paese. Subito dopo l'arrivo di questi fondi in nel vostro paese, li recupererete e li salvaguarderete ed impegnerete i passi per aiutarli a venire ad installarsi nel vostro paese.

                    Li abbiamo previsti per voi 25% della somma totale dei miei beni.






                    Risponde-moi non appena possibile.







                    Saluti.
                    MATOGOMAN AICHA.
                    Vabb? ,a parte che la gente ci prova SEMPRE

                    ma passare da un clima politico, all'altro?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      digli che se vuole una decina di litri di benza per darsi fuoco glielo di io

                      poi lo mettiamo su youtube con colonna sonora MARACAIBO, MARE FORZA NOVE... FUGGIRE SI MA DOVE ZAN ZAN
                      Last edited by ponteHRC; 31-01-10, 14:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        poi lo mettiamo cu youtube con colonna sonora MARACAIBO, MARE FORZA NOVE... FUGGIRE MA DOVE ZAN ZAN

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X