Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollettino della NEVE...
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postniente neve... un gran bel sole!
peccato essere bloccati in casa per il blocco del traffico, mortacci loro!
io capisco a milano, dove uno se vuole uscire prende un autobus o la metropolitana e si sposta
ma fuori milano che razzo fai?? una passeggiata in bicicletta con 0 gradi?
31/01/2010 - Fermato dalla polizia e sanzionato perché ha guidato senza mani sul manubrio per 300 metri
?La strada era deserta, avevo freddo e le ho tenute in tasca. Io fermato, le auto no?
Blocco del traffico? Multato un ciclista
Fermato dalla polizia e sanzionato perch? ha guidato senza mani sul manubrio per 300 metri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postnon ho visto hachiko quindi non posso paragonarlo... per? tra le nuvole ? stato carino ma niente di che
e poi io adoro i lieto fine
Comment
-
Dopo 22 gg di canada, che vuoi che sia?
Domani rientro a roma e poi dovr? guidare fino a casa, ma dopo che mi son fatto 550 km da Montreal a North Bay, 250 dei quali nella tormenta di neve, dopo che la mattina che son decollato da l?, c'erano - 26?.... nn penso che 4 fiocchi e due gradini sotto zero mi facciano pi? paura!
Stasera a Valencia siamo sui 12? e mi pare estate: sono uscito a cena solo con la felpa!
PS: ho mangiato una paella che era una schifezza!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcavolo, allora mi spiace...a me quel retrogusto amaro ? piaciuto,anche se ho pianto immaginandomi la biondona come Psykoalien e io come il buon George...(magari caxxo)
e forse senza quel retrogusto amaro sarebbe stata la solita commediola americana, invece per qualcosa si ? distinto
Comment
X
Comment