Si han tutte i baffi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasferirsi all'estero per amore... chi l'ha fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh....un bel cambio! direi abissale... non ? come andare in inghilterra/germania o svizzera... non ? nemmeno come andare negli usa... qui si parla di una vita completamente diversa
ma li avresti possibilit? professionali? ti stai gi? informando?
cmq complimenti per il coraggio
Tra quelle che hai citato vivo "praticamente" in Svizzera ed ho vissuto in Germania e si, devo dire che ? ben differente e credo che mi trover? meglio...
Per quanto concerne il lavoro, sinceramente sono ancora in fase valutativa; ho alcune idee ma non sar? facile, anche perch? qui economicamente sono trattato piuttosto bene... e certamente dovr? prendermi dei rischi, per questo prender? questi 2/3 mesi per vedere se riesco a rimanere nell'azienda in cui gi? opero spostandomi geograficamente, altrimenti dovr? staccarmi ed iniziare un nuovo percorso.
Comment
-
-
Originally posted by majo View PostSi, ormai il Messico inizio a conoscerlo discretamente, ci sono stato 7 volte solo nel 2009, e gi? 2 volte questo mese....
Tra quelle che hai citato vivo "praticamente" in Svizzera ed ho vissuto in Germania e si, devo dire che ? ben differente e credo che mi trover? meglio...
Per quanto concerne il lavoro, sinceramente sono ancora in fase valutativa; ho alcune idee ma non sar? facile, anche perch? qui economicamente sono trattato piuttosto bene... e certamente dovr? prendermi dei rischi, per questo prender? questi 2/3 mesi per vedere se riesco a rimanere nell'azienda in cui gi? opero spostandomi geograficamente, altrimenti dovr? staccarmi ed iniziare un nuovo percorso.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by zerozero View Postazz majo, nn sapevo di questi progetti, a quanto pare hai gia' deciso, quindi.....va dove ti porta il cuore
poi ti prestero' la moto se vorrai fare un giro ogni tanto in italia!
Comment
-
-
-
Originally posted by majo View PostSi, ormai il Messico inizio a conoscerlo discretamente, ci sono stato 7 volte solo nel 2009, e gi? 2 volte questo mese....
Comment
-
Originally posted by majo View PostTrasferirsi all'estero per amore... chi l'ha fatto?
Scherzi a parte (insomma, mica tanto), secondo me gli elementi per valutare la fattibilit?/opportunit? della cosa puoi averli solo tu, quindi...in bocca al lupo
Comment
X
Comment