Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasferirsi all'estero per amore... chi l'ha fatto?
beh....un bel cambio! direi abissale... non ? come andare in inghilterra/germania o svizzera... non ? nemmeno come andare negli usa... qui si parla di una vita completamente diversa
ma li avresti possibilit? professionali? ti stai gi? informando?
cmq complimenti per il coraggio
Si, ormai il Messico inizio a conoscerlo discretamente, ci sono stato 7 volte solo nel 2009, e gi? 2 volte questo mese....
Tra quelle che hai citato vivo "praticamente" in Svizzera ed ho vissuto in Germania e si, devo dire che ? ben differente e credo che mi trover? meglio...
Per quanto concerne il lavoro, sinceramente sono ancora in fase valutativa; ho alcune idee ma non sar? facile, anche perch? qui economicamente sono trattato piuttosto bene... e certamente dovr? prendermi dei rischi, per questo prender? questi 2/3 mesi per vedere se riesco a rimanere nell'azienda in cui gi? opero spostandomi geograficamente, altrimenti dovr? staccarmi ed iniziare un nuovo percorso.
Si, ormai il Messico inizio a conoscerlo discretamente, ci sono stato 7 volte solo nel 2009, e gi? 2 volte questo mese....
Tra quelle che hai citato vivo "praticamente" in Svizzera ed ho vissuto in Germania e si, devo dire che ? ben differente e credo che mi trover? meglio...
Per quanto concerne il lavoro, sinceramente sono ancora in fase valutativa; ho alcune idee ma non sar? facile, anche perch? qui economicamente sono trattato piuttosto bene... e certamente dovr? prendermi dei rischi, per questo prender? questi 2/3 mesi per vedere se riesco a rimanere nell'azienda in cui gi? opero spostandomi geograficamente, altrimenti dovr? staccarmi ed iniziare un nuovo percorso.
Ditte europee che operano li ne sono ormai... E se hai esperienza grossi problemi non ne hanno ad assumere anche se il periodo non ? dei meglio...
azz majo, nn sapevo di questi progetti, a quanto pare hai gia' deciso, quindi.....va dove ti porta il cuore
poi ti prestero' la moto se vorrai fare un giro ogni tanto in italia!
Ho provato a chiamarti ieri per raccontarti tutto!! Ci sentiamo presto!
Trasferirsi all'estero per amore... chi l'ha fatto?
Mmmmmmmmm, essersi trasferito brevemente in Olanda per andare a mignotte conta??? Per essere amore era amore, almeno, io mi ero quasi innamorato...
Scherzi a parte (insomma, mica tanto), secondo me gli elementi per valutare la fattibilit?/opportunit? della cosa puoi averli solo tu, quindi...in bocca al lupo
Comment