Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasferirsi all'estero per amore... chi l'ha fatto?
Grazie Jenzo... quanto tempo ? che state insieme? quanti anni avete? ciao
ci siamo conosciuti nel 2003 (all'oktoberfest che romanticoni eh!), scambio di email e qualche sms amichevoli per qualche annetto (nel frattempo io avevo un'altra ragazza e lei...pure) poi dopo l'estate del 2005 ci siamo ritrovati tutti e due single e l'invio di sms e email ? aumentato, dal 2006 siamo insieme, nella seconda met? del 2008 abbiamo inizato a pensare al nostro futuro sotto lo stesso tetto, e da settembre 2009 lei ? qui
io sono del '79, lei dell'82
Pensa che io credevo che le storie a distanza erano tutte cazzate... e poi ci sono "cascato dentro" in pieno
ci siamo conosciuti nel 2003 (all'oktoberfest che romanticoni eh!), scambio di email e qualche sms amichevoli per qualche annetto (nel frattempo io avevo un'altra ragazza e lei...pure) poi dopo l'estate del 2005 ci siamo ritrovati tutti e due single e l'invio di sms e email ? aumentato, dal 2006 siamo insieme, nella seconda met? del 2008 abbiamo inizato a pensare al nostro futuro sotto lo stesso tetto, e da settembre 2009 lei ? qui
io sono del '79, lei dell'82
Pensa che io credevo che le storie a distanza erano tutte cazzate... e poi ci sono "cascato dentro" in pieno
L'unica cosa che ti posso dire ? di non seguire i consigli che ti verranno dati da amici, parenti, colleghi etc etc,ma fate solo quello che sinceramente vi sentite di fare
L'unica cosa che ti posso dire è di non seguire i consigli che ti verranno dati da amici, parenti, colleghi etc etc,ma fate solo quello che sinceramente vi sentite di fare
In effetti l'ultima cosa che hai scritto la condivido PIENAMENTE!!
Non ho scritto nulla di quello che mi sta succedendo perchè non voglio alimentare i "suggeritori"... non mi piace farmi consigliare da chi non mi conosce e non conosce le persone e la situazione in cui siamo coinvolti, ma mi piace molto riflettere prendendo spunti da racconti di altre persone.
Quindi ti racconto poco o nulla...
io sono qui di base ma non ci sono mai (come hai letto viaggio molto), in uno di questi viaggi ci siamo conosciuti, le cose sono andate e stanno andando bene, quindi sto organizzandomi per fare il passo.... tutto qui
la mia morosa di è trasferita dala vallate est del sesia a quella ovest, dove abitiamo attialmente....ed è davvero essere all'estero nell'altra parte della valle
non penso di conoscere nessuno che si è trasferito all'estero per amore
però sai che ti dico? da quel che dici a te l'italia sta un po' stretta quindi se ti piace il posto dove vive lei e c'è la possibilità di trovar lavoro la perchè non trasferirsi?
se poi son rose fioriranno altrimenti tu ti sarai fatto una bella esperienza e poi deciderai se rimanere/tortare o spostarsi altrove
non la vedrei come un trasferimento per amore... ma una nuova esperienza per dare una possibilità alla vostra storia ma che vuoi fare indipendentemente da come vada a finire tra di voi
non penso di conoscere nessuno che si ? trasferito all'estero per amore
per? sai che ti dico? da quel che dici a te l'italia sta un po' stretta quindi se ti piace il posto dove vive lei e c'? la possibilit? di trovar lavoro la perch? non trasferirsi?
se poi son rose fioriranno altrimenti tu ti sarai fatto una bella esperienza e poi deciderai se rimanere/tortare o spostarsi altrove
non la vedrei come un trasferimento per amore... ma una nuova esperienza per dare una possibilit? alla vostra storia ma che vuoi fare indipendentemente da come vada a finire tra di voi
Se una persona ama un'altra e il solo modo di stare insieme è quello che uno
deve andare dall'altro, non c' esperienza altrui da raccontare o sentire!
O si và o non si và, perchè ogni storia ha un percorso diverso,in 100 possono
dire di aver fallito e sbagliato, in 100 possono dire di aver coronato il sogno d'amore, che importanza ha sapere di altri di cosa hanno fatto, di come è andata!
Poi se devi scrivere un libro, e devi prendere spunto da altre storie Ok!
Poi 70 voli mi sembrano un pò tanti, e ci vogliono anche bei soldi,forse
a stò punto la questione economica già non esiste...........
70 voli sono 6 al mese mettiamo 3 andata 3 ritorno 2gg a volo per organizzarsi
12 gg vanno via solo in spostamenti 18 restano non tutti si passano con la donna, io sinceramente non capisco dove trovi il tempo per tutto!
Buon per te.........e non è una critica, è solo che tu chiedi di esperienze
ma non hai detto nulla di dove vuoi trasferirti ecc.
Almeno se lo avessi detto uno qualche info in più te la dà non credi.
non penso di conoscere nessuno che si ? trasferito all'estero per amore
per? sai che ti dico? da quel che dici a te l'italia sta un po' stretta quindi se ti piace il posto dove vive lei e c'? la possibilit? di trovar lavoro la perch? non trasferirsi?
non la vedrei come un trasferimento per amore... ma una nuova esperienza per dare una possibilit? alla vostra storia ma che vuoi fare indipendentemente da come vada a finire tra di voi
ovviamente.... parlane prima con lei
Grande, non ti nascondo che il mio pensiero ? piuttosto simile al tuo...!
Se una persona ama un'altra e il solo modo di stare insieme è quello che uno
deve andare dall'altro, non c' esperienza altrui da raccontare o sentire!
O si và o non si và, perchè ogni storia ha un percorso diverso,in 100 possono
dire di aver fallito e sbagliato, in 100 possono dire di aver coronato il sogno d'amore, che importanza ha sapere di altri di cosa hanno fatto, di come è andata!
Poi se devi scrivere un libro, e devi prendere spunto da altre storie Ok!
Poi 70 voli mi sembrano un pò tanti, e ci vogliono anche bei soldi,forse
a stò punto la questione economica già non esiste...........
70 voli sono 6 al mese mettiamo 3 andata 3 ritorno 2gg a volo per organizzarsi
12 gg vanno via solo in spostamenti 18 restano non tutti si passano con la donna, io sinceramente non capisco dove trovi il tempo per tutto!
Buon per te.........e non è una critica, è solo che tu chiedi di esperienze
ma non hai detto nulla di dove vuoi trasferirti ecc.
Almeno se lo avessi detto uno qualche info in più te la dà non credi.
Ciao
Ciao Devil, in effetti io la mia decisione l'ho già presa, per questo non cerco alcun consiglio, ma semplicemente ho la curiosità di sapere se qualcuno ha fatto lo stesso e come gli è andata.
Perchè mi conti il tempo?? In realtà i 70 voli sono una stima cautelativa, ne ho certamente presi di più quest'anno... ma questo é dettato per lo più dal mio lavoro, in alcuni casi le cose coincidevano.... viaggio praticamente ogni settimana, prendendo mediamente 2 voli a settimana, tranne qualche settimana (poche) in cui non viaggio.
Penso ci siano tanti di quei fattori da considerare che sia quasi impossibile rispondere.. PERSONALMENTE darei priorit? al lavoro.. a meno che tu non vada per raggiungere una ricca ereditiera..
Comment