Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi all'estero per amore... chi l'ha fatto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ala70 View Post
    Per amore......tutto......

    e la storia che avrei da raccontare non potrebbe aggiungere nulla

    .....per? adesso mi hai fatto incuriosire!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by majo View Post
      Grazie Jenzo... quanto tempo ? che state insieme? quanti anni avete? ciao
      ci siamo conosciuti nel 2003 (all'oktoberfest che romanticoni eh!), scambio di email e qualche sms amichevoli per qualche annetto (nel frattempo io avevo un'altra ragazza e lei...pure) poi dopo l'estate del 2005 ci siamo ritrovati tutti e due single e l'invio di sms e email ? aumentato, dal 2006 siamo insieme, nella seconda met? del 2008 abbiamo inizato a pensare al nostro futuro sotto lo stesso tetto, e da settembre 2009 lei ? qui

      io sono del '79, lei dell'82

      Pensa che io credevo che le storie a distanza erano tutte cazzate... e poi ci sono "cascato dentro" in pieno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by majo View Post
        .....per? adesso mi hai fatto incuriosire!!
        hahahahaha
        no no.......hahahaha
        Se c'? una cosa che non riesco a fare nei forum ? parlare di queste cose

        Cmq ho cambiato vita 3 volte per 3 persone....(la 3? per me stesso)

        Ad ogni modo.....se ci sono delle cose nella vita di cui non non riesco a pentirmi...sono quelle fatte per amore.

        Tutto qui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jenzo79 View Post
          ci siamo conosciuti nel 2003 (all'oktoberfest che romanticoni eh!), scambio di email e qualche sms amichevoli per qualche annetto (nel frattempo io avevo un'altra ragazza e lei...pure) poi dopo l'estate del 2005 ci siamo ritrovati tutti e due single e l'invio di sms e email ? aumentato, dal 2006 siamo insieme, nella seconda met? del 2008 abbiamo inizato a pensare al nostro futuro sotto lo stesso tetto, e da settembre 2009 lei ? qui

          io sono del '79, lei dell'82

          Pensa che io credevo che le storie a distanza erano tutte cazzate... e poi ci sono "cascato dentro" in pieno
          Grande, ? una bella storia!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by majo View Post
            Grande, ? una bella storia!
            Grazie!

            e tu cosa ci racconti cosa stai vivendo?

            L'unica cosa che ti posso dire ? di non seguire i consigli che ti verranno dati da amici, parenti, colleghi etc etc,ma fate solo quello che sinceramente vi sentite di fare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jenzo79 View Post
              Grazie!

              e tu cosa ci racconti cosa stai vivendo?

              L'unica cosa che ti posso dire è di non seguire i consigli che ti verranno dati da amici, parenti, colleghi etc etc,ma fate solo quello che sinceramente vi sentite di fare

              In effetti l'ultima cosa che hai scritto la condivido PIENAMENTE!!
              Non ho scritto nulla di quello che mi sta succedendo perchè non voglio alimentare i "suggeritori"... non mi piace farmi consigliare da chi non mi conosce e non conosce le persone e la situazione in cui siamo coinvolti, ma mi piace molto riflettere prendendo spunti da racconti di altre persone.

              Quindi ti racconto poco o nulla...
              io sono qui di base ma non ci sono mai (come hai letto viaggio molto), in uno di questi viaggi ci siamo conosciuti, le cose sono andate e stanno andando bene, quindi sto organizzandomi per fare il passo.... tutto qui
              Last edited by majo; 30-01-10, 21:06.

              Comment


              • Font Size
                #22
                majo buttati! se sei innamorato e sicuro che lei ? quella giusta vai! poi in due affronterete il resto! in bocca al lupo x tutto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la mia morosa di è trasferita dala vallate est del sesia a quella ovest, dove abitiamo attialmente....ed è davvero essere all'estero nell'altra parte della valle

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non penso di conoscere nessuno che si è trasferito all'estero per amore

                    però sai che ti dico? da quel che dici a te l'italia sta un po' stretta quindi se ti piace il posto dove vive lei e c'è la possibilità di trovar lavoro la perchè non trasferirsi?
                    se poi son rose fioriranno altrimenti tu ti sarai fatto una bella esperienza e poi deciderai se rimanere/tortare o spostarsi altrove

                    non la vedrei come un trasferimento per amore... ma una nuova esperienza per dare una possibilità alla vostra storia ma che vuoi fare indipendentemente da come vada a finire tra di voi

                    ovviamente.... parlane prima con lei

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      non penso di conoscere nessuno che si ? trasferito all'estero per amore

                      per? sai che ti dico? da quel che dici a te l'italia sta un po' stretta quindi se ti piace il posto dove vive lei e c'? la possibilit? di trovar lavoro la perch? non trasferirsi?
                      se poi son rose fioriranno altrimenti tu ti sarai fatto una bella esperienza e poi deciderai se rimanere/tortare o spostarsi altrove

                      non la vedrei come un trasferimento per amore... ma una nuova esperienza per dare una possibilit? alla vostra storia ma che vuoi fare indipendentemente da come vada a finire tra di voi

                      ovviamente.... parlane prima con lei
                      come al solito mi tocca quotare Ladyluke...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se una persona ama un'altra e il solo modo di stare insieme è quello che uno
                        deve andare dall'altro, non c' esperienza altrui da raccontare o sentire!

                        O si và o non si và, perchè ogni storia ha un percorso diverso,in 100 possono
                        dire di aver fallito e sbagliato, in 100 possono dire di aver coronato il sogno d'amore, che importanza ha sapere di altri di cosa hanno fatto, di come è andata!

                        Poi se devi scrivere un libro, e devi prendere spunto da altre storie Ok!

                        Poi 70 voli mi sembrano un pò tanti, e ci vogliono anche bei soldi,forse
                        a stò punto la questione economica già non esiste...........
                        70 voli sono 6 al mese mettiamo 3 andata 3 ritorno 2gg a volo per organizzarsi
                        12 gg vanno via solo in spostamenti 18 restano non tutti si passano con la donna, io sinceramente non capisco dove trovi il tempo per tutto!

                        Buon per te.........e non è una critica, è solo che tu chiedi di esperienze
                        ma non hai detto nulla di dove vuoi trasferirti ecc.
                        Almeno se lo avessi detto uno qualche info in più te la dà non credi.

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          non penso di conoscere nessuno che si ? trasferito all'estero per amore

                          per? sai che ti dico? da quel che dici a te l'italia sta un po' stretta quindi se ti piace il posto dove vive lei e c'? la possibilit? di trovar lavoro la perch? non trasferirsi?
                          se poi son rose fioriranno altrimenti tu ti sarai fatto una bella esperienza e poi deciderai se rimanere/tortare o spostarsi altrove

                          non la vedrei come un trasferimento per amore... ma una nuova esperienza per dare una possibilit? alla vostra storia ma che vuoi fare indipendentemente da come vada a finire tra di voi

                          ovviamente.... parlane prima con lei
                          Grande, non ti nascondo che il mio pensiero ? piuttosto simile al tuo...!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Se una persona ama un'altra e il solo modo di stare insieme è quello che uno
                            deve andare dall'altro, non c' esperienza altrui da raccontare o sentire!

                            O si và o non si và, perchè ogni storia ha un percorso diverso,in 100 possono
                            dire di aver fallito e sbagliato, in 100 possono dire di aver coronato il sogno d'amore, che importanza ha sapere di altri di cosa hanno fatto, di come è andata!

                            Poi se devi scrivere un libro, e devi prendere spunto da altre storie Ok!

                            Poi 70 voli mi sembrano un pò tanti, e ci vogliono anche bei soldi,forse
                            a stò punto la questione economica già non esiste...........
                            70 voli sono 6 al mese mettiamo 3 andata 3 ritorno 2gg a volo per organizzarsi
                            12 gg vanno via solo in spostamenti 18 restano non tutti si passano con la donna, io sinceramente non capisco dove trovi il tempo per tutto!

                            Buon per te.........e non è una critica, è solo che tu chiedi di esperienze
                            ma non hai detto nulla di dove vuoi trasferirti ecc.
                            Almeno se lo avessi detto uno qualche info in più te la dà non credi.

                            Ciao
                            Ciao Devil, in effetti io la mia decisione l'ho già presa, per questo non cerco alcun consiglio, ma semplicemente ho la curiosità di sapere se qualcuno ha fatto lo stesso e come gli è andata.
                            Perchè mi conti il tempo?? In realtà i 70 voli sono una stima cautelativa, ne ho certamente presi di più quest'anno... ma questo é dettato per lo più dal mio lavoro, in alcuni casi le cose coincidevano.... viaggio praticamente ogni settimana, prendendo mediamente 2 voli a settimana, tranne qualche settimana (poche) in cui non viaggio.
                            Last edited by majo; 31-01-10, 19:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Penso ci siano tanti di quei fattori da considerare che sia quasi impossibile rispondere.. PERSONALMENTE darei priorit? al lavoro.. a meno che tu non vada per raggiungere una ricca ereditiera..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by majo View Post
                                Grande, non ti nascondo che il mio pensiero ? piuttosto simile al tuo...!
                                e allora cosa aspetti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X