Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dissento.. la maggioranza viste dal vivo sono decisament epiu' fighe che in foto ( sempre che mettano foto contemporanee...) .. la mia attuale ragazz ain foto non è manco la meta' di quello che è dal vivo per esempio...
secondo me è un mito da sfatare quello delle foto finte... la foto congela un volto.. il volto con le espresisoni la mimica, le proporzioni del corpo ... dal vivo.. sono davvero un'altra cosa....
ps: VALE DEVO ASSOLUTAMENTE PASSARTI UN CONTATTO DI UNA DI FACEBOOK CHE MI HA CHIESTO AMICIZIA... EMERITA SCONOSCIUTA GOTHICA... SI PRESENTA IN FOTO CON VESTITO DARK E AUTOREGGENTI CON ZIZZE GIGANTI.... te la cedo molto volentieri :-)
dissento.. la maggioranza viste dal vivo sono decisament epiu' fighe che in foto ( sempre che mettano foto contemporanee...) .. la mia attuale ragazz ain foto non ? manco la meta' di quello che ? dal vivo per esempio...
secondo me ? un mito da sfatare quello delle foto finte... la foto congela un volto.. il volto con le espresisoni la mimica, le proporzioni del corpo ... dal vivo.. sono davvero un'altra cosa....
ps: VALE DEVO ASSOLUTAMENTE PASSARTI UN CONTATTO DI UNA DI FACEBOOK CHE MI HA CHIESTO AMICIZIA... EMERITA SCONOSCIUTA GOTHICA... SI PRESENTA IN FOTO CON VESTITO DARK E AUTOREGGENTI CON ZIZZE GIGANTI.... te la cedo molto volentieri :-)
che realta' fantastica che vivete....meno male che ogni tanto ci fate divertire!!!
Come Volevasi Dimostrare
1. il tacco trasparente e la zeppa sono da portatrici di ******ggine
2. gabel: esci, vai in giro e vivi normalmente, lascia perdere ste 2 IMHO
3. NON ascoltare o dare retta all'Ing. Ponte
4. Animaccia.. ora come ne esci da sta storia del tacco eh?!?!
Come Volevasi Dimostrare
1. il tacco trasparente e la zeppa sono da portatrici di ******ggine
2. gabel: esci, vai in giro e vivi normalmente, lascia perdere ste 2 IMHO
3. NON ascoltare o dare retta all'Ing. Ponte
4. Animaccia.. ora come ne esci da sta storia del tacco eh?!?!
5. IMHO
Entro Gioved? far? star male tutti i feticisti...
Punto alla zeppa pitonata...
Comment