...no, non sono andato ad esplorare il colon retto di Samantha col ti-acca , il trans colombiano vicino all'autolavaggio...
su pressione di un mio amico...ebbene s?...
Mi sono iscritto ad un sito di incontri!!!
Vi render? partecipi dei catrami che raccatter?,ci sar? da divertirsi con i miei (Guido perdonami, ti pago le royalties) Gabelreport...devo solo capire se riesco a copiare ed incollare le chattate...Solo per gli Orrori di ortografia c'? da farsela sotto...
Ho gi? adocchiato una che usa come nickname STELLAMARINA...
Gi? immagino l'espressione di PonteHRC
Volete sapere la cosa pi? buffa?
Ieri vengo contattato da una befana (di aspetto, non di et?) brianzola...due chiacchiere veloci, si rivela essere simpaticissima tra l'altro...mentre sono l? a cercare di capire dalle foto se ? un cesso o una latrina di Calcutta a cielo aperto mi chiama il mio amico e:<<Veil , dopo un'ora che sono iscritto mi ha gi? contattato un semicomodino di Mariano !>>
E io:<<Maddai? anch'io! come si chiama?>>
lui:<<XXXX_75!>>
<<ophyga!!! ha contattato anche me , mi ha anche lasciato il numero!>>
<<anche a me >>
<<mabbella, che ne dici se la chiamiamo per un threesome telefoTTOnico?>>
<<dai, ci sta dentro, tanto ? un caxxo di rottame>>
detto fatto...in vivavoce ,chiamo e...
Beh , ragazzi ? stato divertentissimo...abbiamo riso ,fatto battute e abbiamo organizzato un'uscita a 3...
Chiss? come andr? finire???
Speriamo di cavarcela solo con le piattole stavolta
su pressione di un mio amico...ebbene s?...
Mi sono iscritto ad un sito di incontri!!!
Vi render? partecipi dei catrami che raccatter?,ci sar? da divertirsi con i miei (Guido perdonami, ti pago le royalties) Gabelreport...devo solo capire se riesco a copiare ed incollare le chattate...Solo per gli Orrori di ortografia c'? da farsela sotto...
Ho gi? adocchiato una che usa come nickname STELLAMARINA...
Gi? immagino l'espressione di PonteHRC
Volete sapere la cosa pi? buffa?
Ieri vengo contattato da una befana (di aspetto, non di et?) brianzola...due chiacchiere veloci, si rivela essere simpaticissima tra l'altro...mentre sono l? a cercare di capire dalle foto se ? un cesso o una latrina di Calcutta a cielo aperto mi chiama il mio amico e:<<Veil , dopo un'ora che sono iscritto mi ha gi? contattato un semicomodino di Mariano !>>
E io:<<Maddai? anch'io! come si chiama?>>
lui:<<XXXX_75!>>
<<ophyga!!! ha contattato anche me , mi ha anche lasciato il numero!>>
<<anche a me >>
<<mabbella, che ne dici se la chiamiamo per un threesome telefoTTOnico?>>
<<dai, ci sta dentro, tanto ? un caxxo di rottame>>
detto fatto...in vivavoce ,chiamo e...
Beh , ragazzi ? stato divertentissimo...abbiamo riso ,fatto battute e abbiamo organizzato un'uscita a 3...
Chiss? come andr? finire???
Speriamo di cavarcela solo con le piattole stavolta
Comment