Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi avanzava un cinquantone...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    sto male ahahaha hha aha hahaha ahah a ahah ahaha hahaha ho letto solo il primo post...



    cmq vale... io la mia botta di culo decennale l'ho appena avuta: ufficialmente insieme a una conosciuta completamente per caso .

    pe ri miei stereotipi : voto 10 fisicamente e sentimentalmente esattamente quello che cerco da sempre... vedremo come procede.. incredibile cos apuo' riservare il destino..

    a sapere il metodo di conoscenza mi do del pazzo da solo.. ma alla fine meglio consocer casualmente una ragazza parlando che magari vedendola subito e farti condizionar eimmediatamente dal fatto che ? bella...

    in fondo.. qui su ddg c'? gente che si ? sposata e ha proliferato.. quindi tanto pazzo non mi sento..

    vista la prima volta mi ? caduta la mandibola! lei pure esterrefatta da come stiamo bene insieme..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Isa.xox View Post
      gabel..posso permettermi una cosa!?
      per me tu nn ti sai valorizzare..
      Ma no ,semplicemente non sparo cazzate e non sono il tipo che tartassa 20 tipe a sera per estorcere un numero di telefono (presumibilmente falso)...
      Poi te l'ho dettoora come ora ho un macigno sul ventricolo sinistro e l'ultima cosa che mi interessa ? imbarcarmi in una storia...Fare amicizia con qualche ragazza simpatica quello s?... mi piace l'idea di riceve un sms ogni tanto e di restituirlo...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ponteHRC View Post
        sto male ahahaha hha aha hahaha ahah a ahah ahaha hahaha ho letto solo il primo post...



        cmq vale... io la mia botta di culo decennale l'ho appena avuta: ufficialmente insieme a una conosciuta completamente per caso .

        pe ri miei stereotipi : voto 10 fisicamente e sentimentalmente esattamente quello che cerco da sempre... vedremo come procede.. incredibile cos apuo' riservare il destino..

        a sapere il metodo di conoscenza mi do del pazzo da solo.. ma alla fine meglio consocer casualmente una ragazza parlando che magari vedendola subito e farti condizionar eimmediatamente dal fatto che ? bella...

        in fondo.. qui su ddg c'? gente che si ? sposata e ha proliferato.. quindi tanto pazzo non mi sento..

        vista la prima volta mi ? caduta la mandibola! lei pure esterrefatta da come stiamo bene insieme..


        Ragazzo, l'ho vista(CREDO), l'ho vista sulla tua bacheca...anche senza leggere cose "sospette" mi ero gi? giocato alla SNAI il balano prepuziale che fosse lei la nuova sacerdotessa del CULto pagANO del tuo totem fallomorfo...
        Che dire...

        Sono davvero happy4U...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ragazzo, l'ho vista(CREDO), l'ho vista sulla tua bacheca...anche senza leggere cose "sospette" mi ero gi? giocato alla SNAI il balano prepuziale che fosse lei la nuova sacerdotessa del CULto pagANO del tuo totem fallomorfo...
          Che dire...

          Sono davvero happy4U...
          in foto ? la meta' di quel che ? dal vivo.... ci stiamo cuocendo sai quando si dice le persone giuste al momento giusto... e per entrambi... ? questo il fatto assurdo..


          per i discorsi a noi cari poi non ti dico... ? statO UN DURO CONFLITTO QUESTO WEEKEND ma alla fine ha capito CHI SONO IO
          ieri si parla di punteggi tennistici.. roba da trasfusione di seme ahahahaah

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by terremoto View Post
            Gabel perdonami la sincerit?, ma a me pi? ce "giocare" mi pare che tu stia "scappando"...magari mi sbaglio e me lo auguro, ma non credo
            Cavolo Earthquake...ma io non sono uno che "ve la racconta"...
            Sto scappando s?
            Cosa dovevo fare? continuare a stare con una che mentre me la pompavo pensava ad un altro?
            Continuare a sparami 350km ogni sabato per non avere neppure una carezza(se lei ha le palle girate) ?
            Continuare ad asciugarle le lacrime perch? la vita ? dura con lei?
            Continuare a sentirmi dire :<<tu sei la scelta razionale, ti adoro...ma non sento quell'amore viscerale che provavo per lui...e ora non posso vivere senza provare se tra noi ORA le cose potrebbero funzionare>>

            Io , ora che non ce l'ho pi? , SO che ? davvero importante per me...
            Lei mi continua a scrivere cose tipo:

            Ciao Vale,
            ieri sera nevicava, ma non ? stata tragica.

            Ho visto Avatar domenica scorsa con mio fratello ed un amico, ma non in 3D e ti dir? che non mi ha certo sconvolta, ma alla fine c'erano trovate carine!

            Stiamo a vedere con XXXX, non sono ancora lanciatissima, perch? cmq non ci credo ancora abbastanza al fatto che ci possa essere seriamente un Noi.
            Quindi vado avanti cercando almeno di non farmi paranoie, vivendola bene, tanto se va, va, altrimenti chi s'? visto s'? visto e la vita va avanti!
            (Onesta, onesta.....per me non dura)!
            Non ? bello da dirsi, ma ? un mio sentore...e difficilmente sbaglio in queste cose.
            Ma non importa, del resto bisogna viverle le cose!

            Certo, mi manca non sentirti, ma sto rispettando una tua scelta e quindi me ne sto sulle mie, ma non credere che non ci penso, che non ti sento o che non ricordi....? tutto qui!
            E lo porto nel cuore!

            Ti ho voluto bene, te ne voglio ancora, penso che te ne vorr? sempre, soprattutto perch? sei uno dei pochi ad avermi trattata da Gran Signore!
            Tu s? che sei un Uomo...e me ne accorgo sempre pi?!

            Ti abbraccio forte e stai tranquillo....nonostante le mie crisi vado avanti a testa alta!:-)



            ...e io non so nemmeno come sentirmi...
            o meglio non so nemmeno quale sfumatura di "DIMMERDA" sto provando...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ponteHRC View Post
              in foto ? la meta' di quel che ? dal vivo.... ci stiamo cuocendo sai quando si dice le persone giuste al momento giusto... e per entrambi... ? questo il fatto assurdo..


              per i discorsi a noi cari poi non ti dico... ? statO UN DURO CONFLITTO QUESTO WEEKEND ma alla fine ha capito CHI SONO IO
              ieri si parla di punteggi tennistici.. roba da trasfusione di seme ahahahaah
              Sei fantastico Fra'...Tu e la truppa DDG siete davvero un plus impagabile della mia vita recente.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ieri si parla di punteggi tennistici.. roba da trasfusione di seme ahahahaah
                hahahahahaha

                questa.....poi........hahahaha ..forte

                Spero tu la abbia portata almeno al tie-break

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ma gabel... ripeto.. non sei un brutto ragazzo, sei intelligente, hai tempo libero... a parte qualche GRAVISSIMO problema psicologico di cui qua su DDG siamo tutti a conoscenza ogni volta che scrivi..

                  ma cazz.. con tutte quelle in cerca di manico che ci sono? Ti iscrivi ad un sito d'incontri?

                  Abb?.. attendiamo le varie recensioni delle galline!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    gabel, hai mai vagliato l'ipotesi di tagliare il pizzetto o di accorciarlo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      gabel, hai mai vagliato l'ipotesi di tagliare il pizzetto o di accorciarlo?
                      non so perch? ma ci stavo pensando l'altro giorno !

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io opto sempre per il parco di Monza

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Sei fantastico Fra'...Tu e la truppa DDG siete davvero un plus impagabile della mia vita recente.
                          Vale tu devi solo ammettere a te stesso che sei uno che becac di brutto e che vali parecchio.. lo sai ma sei intrappolato nel ruolo dell'insicuro a sorpresa.. quello dolce e timido che poi le apre in due come una mela ( mi ci ritrovo anche io in questo infame ruolo di SPERMINATOR) ma poi ci si autoconvince di essere davvero dei perdenti ...

                          punta al meglio per te, hai sperperato troppi micro VALENTINI con la coda serpeggiante ^^O ^^O ^^O

                          la persona che avrai di fianco... e sai bene che puoi permetterti di scegliere perch? sei completo ( non il classico babbo di minkia che o si accontenta o colma i gap con i soldi per comprare i favori delel prede...) e soprattutto lo sei per meriti tuoi.. allenamento, cultura, passione per il lavoro , onesta con le persone malgrado le tue perversioni ..chiudo lo spompinamento........... SARA' LO SPECCHIO DI QUELLO CHE VALI DAVVERO.. e non come ultimamente lo specchio del tuo stato d'animo scazzato e carente di autostima

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by danystoner View Post
                            Io opto sempre per il parco di Monza
                            Tu ci nascondi qualcosa



                            P.S. : ci sono anche degli ottimi supermarkets destinati ai singles

                            .....un casco di banane.....uno sguardo biricchino.....e il gioco ? fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Tu ci nascondi qualcosa



                              P.S. : ci sono anche degli ottimi supermarkets destinati ai singles

                              .....un casco di banane.....uno sguardo biricchino.....e il gioco ? fatto
                              compaesano sei troppo pazzo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Tu ci nascondi qualcosa



                                P.S. : ci sono anche degli ottimi supermarkets destinati ai singles

                                .....un casco di banane.....uno sguardo biricchino.....e il gioco ? fatto
                                E cosa nasconderei ?
                                Ho detto il parco per portare avanti il discorso/battuta di prima.. ma ? un modo simpatico per dire 'vivere una vita normale' .. quindi anche il supermercato, il cinema, una passeggiata.. checavolotepare che sia real life..
                                Dalle foto che mise qui e da come scrive non mi sembra una persona che meriti di buttarsi via.. cosa che credo faccia, cos? facendo.. ma IMHO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X