Io invece stravedevo gi? per Meg Ryan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera a lavoro [mitica canzone]
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon sono esperto ma.. per arrivare in zona sidewinder significa che il su ti ha gi? tappato le ali a geometria variabile
Originally posted by Anima998 View Postper? quando avevano i Phantom II era un'altra cosa....
poi non ho mai capito perch? non usavano gli F16...forse perch? non erano imbarcati...
cmq niente in confronto alle nostre frecce
PS: io sempre per gli intercettatori
Comment
-
gli f16 mi pare che non avessero abbastanza spinta.. infatti bene o male erano sempre grossi bimotore.. prima f4, poi f14 e f18
comunque avevo le cassette di volare... quella dell f4 è stupenda anche se era impressionante la virata messa a confronto con un f16 o forse con i mig koreani.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo invece stravedevo gi? per Meg Ryan
per me, grazie sopratutto a TOPGUN il Gattino Tom rimane sempre nel mio cuore
ora come ora il superpungiglione ? il mio preferito, anche se l'eurofigter e il rafale mi fanno un sesso incredibile
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgli f16 mi pare che non avessero abbastanza spinta.. infatti bene o male erano sempre grossi bimotore.. prima f4, poi f14 e f18
comunque avevo le cassette di volare... quella dell f4 ? stupenda anche se era impressionante la virata messa a confronto con un f16 o forse con i mig koreani.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Posthai capito tutto
RIbreeeeeeeeeeeeeevo, non sono aerei in dotazione alla U.S.NAVY
cmq niente in confronto alle nostre frecce
PS: io sempre per gli intercettatori
ps: vero, onore al merito e alla bravura delle nostre frecce, in questo siamo superiori
ps2: lo avevo intuito da come ne stai parlando... ma.....
vuoi mettere un B1B a bassissima quota di notte armato di AGM 86 non convenzionali (ma poi ? vero che li hanno utilizzati anche in Bosnia? io non ci credo...) o ancora meglio Mr B2 a pieno carico?
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostQUOOOOOOOOOOOOTO
per me, grazie sopratutto a TOPGUN il Gattino Tom rimane sempre nel mio cuore
L'ho consumata anch'io la VHS a forza di rivederlo....
potrei parlare per ore di questo film,
anche perch? conosco benissimo tutti i dialoghi.
Ma quando Mav perde Goose mi ha insegnato una bella e dura lezione
Fortuna che poi Goose l'ho ritrovato anche in E.R. nei panni dell Dott. Green
(anche se poi ? morto pure l? )
Vabb?....Meg Ryan per me ? una gran bella GNOCCA
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postappunto, ho sempre pensato per quel motivo certo che come agilit? non c'? paragone...
ps: vero, onore al merito e alla bravura delle nostre frecce, in questo siamo superiori
ps2: lo avevo intuito da come ne stai parlando... ma.....
vuoi mettere un B1B a bassissima quota di notte armato di AGM 86 non convenzionali (ma poi ? vero che li hanno utilizzati anche in Bosnia? io non ci credo...) o ancora meglio Mr B2 a pieno carico?
Originally posted by robb?rsm View PostB?....quello ? un film che ci ha marchiato
L'ho consumata anch'io la VHS a forza di rivederlo....
potrei parlare per ore di questo film,
anche perch? conosco benissimo tutti i dialoghi.
Ma quando Mav perde Goose mi ha insegnato una bella e dura lezione
Fortuna che poi Goose l'ho ritrovato anche in E.R. nei panni dell Dott. Green
(anche se poi ? morto pure l? )
Vabb?....Meg Ryan per me ? una gran bella GNOCCA
Comment
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postsi infatti, avevo capito l'armamento.....ma, su questo mi trovi impreparato
mi ? sembrato strano....
invece la leggenda 52H utilizzato anche nel Golfo....spettacolo!!!
Comment
-
X
Comment