Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli f16 mi pare che non avessero abbastanza spinta.. infatti bene o male erano sempre grossi bimotore.. prima f4, poi f14 e f18
comunque avevo le cassette di volare... quella dell f4 è stupenda anche se era impressionante la virata messa a confronto con un f16 o forse con i mig koreani.
gli f16 mi pare che non avessero abbastanza spinta.. infatti bene o male erano sempre grossi bimotore.. prima f4, poi f14 e f18
comunque avevo le cassette di volare... quella dell f4 ? stupenda anche se era impressionante la virata messa a confronto con un f16 o forse con i mig koreani.
b? il PHANTOM ? una pagina dell'aviazione militare, come anche il suo successore F14
RIbreeeeeeeeeeeeeevo, non sono aerei in dotazione alla U.S.NAVY
cmq niente in confronto alle nostre frecce
PS: io sempre per gli intercettatori
appunto, ho sempre pensato per quel motivo certo che come agilit? non c'? paragone...
ps: vero, onore al merito e alla bravura delle nostre frecce, in questo siamo superiori
ps2: lo avevo intuito da come ne stai parlando... ma.....
vuoi mettere un B1B a bassissima quota di notte armato di AGM 86 non convenzionali (ma poi ? vero che li hanno utilizzati anche in Bosnia? io non ci credo...) o ancora meglio Mr B2 a pieno carico?
per me, grazie sopratutto a TOPGUN il Gattino Tom rimane sempre nel mio cuore
B?....quello ? un film che ci ha marchiato
L'ho consumata anch'io la VHS a forza di rivederlo....
potrei parlare per ore di questo film,
anche perch? conosco benissimo tutti i dialoghi.
Ma quando Mav perde Goose mi ha insegnato una bella e dura lezione
Fortuna che poi Goose l'ho ritrovato anche in E.R. nei panni dell Dott. Green
(anche se poi ? morto pure l? )
appunto, ho sempre pensato per quel motivo certo che come agilit? non c'? paragone...
ps: vero, onore al merito e alla bravura delle nostre frecce, in questo siamo superiori
ps2: lo avevo intuito da come ne stai parlando... ma.....
vuoi mettere un B1B a bassissima quota di notte armato di AGM 86 non convenzionali (ma poi ? vero che li hanno utilizzati anche in Bosnia? io non ci credo...) o ancora meglio Mr B2 a pieno carico?
ma non penso proprio, i "danni" sarebbero visibili ancora oggi e per molti anni
B?....quello ? un film che ci ha marchiato
L'ho consumata anch'io la VHS a forza di rivederlo....
potrei parlare per ore di questo film,
anche perch? conosco benissimo tutti i dialoghi.
Ma quando Mav perde Goose mi ha insegnato una bella e dura lezione
Fortuna che poi Goose l'ho ritrovato anche in E.R. nei panni dell Dott. Green
(anche se poi ? morto pure l? )
ma non penso proprio, i "danni" sarebbero visibili ancora oggi e per molti anni
ho scritto male io, credo tu abbia capito l'armamento, io mi riferivo al velivolo (B1b) credo sia pi? probabile che abbiano utilizzato ll'evergreen A10, no?
si infatti, avevo capito l'armamento.....ma, su questo mi trovi impreparato
non ricordo bene la fonte dove trovai la notizia...ma mi sembr? tanto di sparata giornalistica...voglio dire l? al massimo ci mandi i bombardieri tattici....un gioiello del genere col rischio di venire colpito casualmente (perch? con quelle contraeree che si ritrovano nei balcani, giusto il caso potrebbe colpire un bombardiere come quello...)
mi ? sembrato strano....
invece la leggenda 52H utilizzato anche nel Golfo....spettacolo!!!
Comment