Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi sembra che il theme di Top Gun sia di Van Halen.
Già alcuni suoi fans storici non gli hanno perdonato Jump, figuriamoci fare la colonna sonora di Top Gun.
Non mi sembra che il theme di Top Gun sia di Van Halen.
Gi? alcuni suoi fans storici non gli hanno perdonato Jump, figuriamoci fare la colonna sonora di Top Gun.
correzione: il pezzo ? di Steve Stevens (chitarra) e di Harold Faltermeyer (piano)
ieri al locale, a serata gi? avviata, verso le 01:15, la musica si ferma, le luci si abbassano. Noi dal bar non capivamo che stava succedendo, non era mai capitato. La sicurezza che si agita un po, e poi........
......un occhi di bue inquadra un ragazzo con una chitarra elettrica che parte con questo pezzo, per me, storico!!!!!
da piccolino ho desiderato guidare gli aerei da caccia solo per corrergli dietro come lui in moto, per avere il giubotto di pelle figo con le toppe, per fare il figo con il nome da combattimento, per avere le medagline appese al collo!
e pensare che il giubotto (fregato a mio padre che faceva l'elisoccorso) e le medagline le porto ancora...
da piccolino ho desiderato guidare gli aerei da caccia solo per corrergli dietro come lui in moto, per avere il giubotto di pelle figo con le toppe, per fare il figo con il nome da combattimento, per avere le medagline appese al collo!
e pensare che il giubotto (fregato a mio padre che faceva l'elisoccorso) e le medagline le porto ancora...
mamma mia che emozioni quel film
ti posso capire...
beh cmq considera che c'? un po' di differenza tra volare sui Tomcat di un Flight Storm qualunque imbarcato su una Nimitz in piena guerra fredda...
Comment