Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera a lavoro [mitica canzone]
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by gillescorona View PostNon mi sembra che il theme di Top Gun sia di Van Halen.
Gi? alcuni suoi fans storici non gli hanno perdonato Jump, figuriamoci fare la colonna sonora di Top Gun.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postieri al locale, a serata gi? avviata, verso le 01:15, la musica si ferma, le luci si abbassano. Noi dal bar non capivamo che stava succedendo, non era mai capitato. La sicurezza che si agita un po, e poi........
......un occhi di bue inquadra un ragazzo con una chitarra elettrica che parte con questo pezzo, per me, storico!!!!!
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/e0jz65T1C34&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/e0jz65T1C34&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
delirio in sala!!!!
dietro il bancone ci siamo fermati per tutto il tempo del pezzo
spettacolo, non me l'aspettavo proprio
spettacolo!!!!!
sembra di rivedere gi F14 che in mezzo al fumo vengono sistemati sulle catapulte!!!!!
Comment
-
il film che ha segnato la mia esistenza
da piccolino ho desiderato guidare gli aerei da caccia solo per corrergli dietro come lui in moto, per avere il giubotto di pelle figo con le toppe, per fare il figo con il nome da combattimento, per avere le medagline appese al collo!
e pensare che il giubotto (fregato a mio padre che faceva l'elisoccorso) e le medagline le porto ancora...
mamma mia che emozioni quel film
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postil film che ha segnato la mia esistenza
da piccolino ho desiderato guidare gli aerei da caccia solo per corrergli dietro come lui in moto, per avere il giubotto di pelle figo con le toppe, per fare il figo con il nome da combattimento, per avere le medagline appese al collo!
e pensare che il giubotto (fregato a mio padre che faceva l'elisoccorso) e le medagline le porto ancora...
mamma mia che emozioni quel film
beh cmq considera che c'? un po' di differenza tra volare sui Tomcat di un Flight Storm qualunque imbarcato su una Nimitz in piena guerra fredda...
e un Sea Harrier che parte dalla Garibaldi.....
Comment
X
Comment