Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FILM] baciami ancora
Collapse
X
-
mmm...Muccino è stato capace di stupirmi molto con "La ricerca della felicità"...
poi però ho visto gli altri (Come te nessuno mai, L'ultimo bacio, Ricordati di me)...e lì mi è andato un po' in disgrazia.
Ma forse è proprio il genere che non mi appassiona!
Attendo altri commenti!
Comment
-
Originally posted by FEDER1CO View PostNon c'entra niente ma ti interessa un portatile???? 100euro 100 euro!!!!!
Te l'ha detto subito è !!!
Altro che cinema, il cinema èsubito dopo Roma Sud !!!
(la frase esatta è stata: interessa un computer ??)
Comunque Federì, portati Matteo al cinema a vedere questo bel film!Last edited by GMR; 30-01-10, 12:46.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postpoi per? ho visto gli altri (Come te nessuno mai, L'ultimo bacio, Ricordati di me)...e l? mi ? andato un po' in disgrazia.
Ma forse ? proprio il genere che non mi appassiona!
Attendo altri commenti!
se non ti sono piaciuti quelli che hai citato evita pure di andare perch? sono dello stesso genere anche se questo ? ancora pi? toccante... dubito per? che lo apprezzeresti
Comment
-
-
Si beh da Diego c'era anche da aspettarselo che te lo chiedesse....
No Dani forse non capisci... io soldi per le solite porcherie italiane non li spendo...
Comment
-
no grazie.. i film italiani fotocopia sul generis no... basta
solite cose.. la ricerca di una fotografia della società saturata in certi aspetti, qualche scena scopereccia (senza pare che non ti diano la licenza di regista italiano), pianti.. nahh..
ps. forse io intendo il cinema in maniera differente da questi fotoromanzi messi a pellicola.Last edited by AndreaRS250; 30-01-10, 13:03.
Comment
-
... come no...
ispirato dal meccanismo perverso delle discoteche
propongo per questo genere di film di mettere prezzo intero per le donne e ingresso omaggio per i maschietti (obbligati)Last edited by AndreaRS250; 30-01-10, 13:06.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno grazie.. i film italiani fotocopia sul generis no... basta
solite cose.. la ricerca di una fotografia della societ? saturata in certi aspetti, qualche scena scopereccia (senza pare che non ti diano la licenza di regista italiano), pianti.. nahh..
ps. forse io intendo il cinema in maniera differente da questi fotoromanzi messi a pellicola.
Comment
X
Comment