Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assunzioni e colloquio con ex capo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assunzioni e colloquio con ex capo

Che dire... La vita e strana e piena di colpi di scena
    Nel 2002 lavoravo in una ditta (concorrente di dove sto ora) con l'intento e la formazione di andar a sostituire una persona che doveva lasciare. Strada facendo i carichi di lavoro (io iniziai nel 2000) aumentavano e il piccolo regno accoglieva altra gente... Fatto sta che un giorno arriva una "simpatica " (efemismo mode on) ingengera rumena che, forte del suo titolo, frega il posto per cui ero il "prescelto" , inizia a scassarmi la minchia e, grazie al mio carattere di merda unito a una bella crisi, resto per strada. Siamo nell'anno 2003....
    Un p? di tempo dopo vengo a sapere che la han passata al altra mansione per "incompatibilit?" con la precedente... La incontro ad un paio di fiere e si fa pure avanti per un lavoro (faccia di bronzo )
    Fatto sta che oggi mi han fatto scender in ditta per parlare di un aumento di lavoro (mio) e per testare un possibile collaboratore....

La soddisfazione di oggi non ha prezzo.... Per il secchio di merda che si ? beccata... C'? mastercar per pagar la tintoria

• Font Size
    ahahahahah grande devil!!!! prima o poi il conto arriva sempre da pagare

Comment

• Font Size
      Io sono solito dire....

"Qui sotto nun ce piove"

Comment

• Font Size
        grande devil!!! questa è giustizia divina!!!

Comment

• Font Size
          un po' di soddisfazioni ogni tanto...

Comment

• Font Size
            Son arrivato a casa e ho spiegato il tutto ai miei e alla donna....
            Dicono che sono un insensibile e bruto... Un testa di razzo....

Ma perch? mi son dimenticato il pane al lavoro.... Per il resto.. c'? mastercard
            Comunque visto che si offre per la mia stessapaga... magari capita che a breve son ancora disoccupato

Comment

• Font Size
              ingegnera rumena?!?!?!?

ma che è?

Comment

• Font Size
                Che è?
                E' semplicemente che sono preparatissimi!
                ho conosciuto personalmente un ingegnere (donna) della Polonia, 28 anni, distinta, educata e colta.
                Parlava l'inglese meglio della sua lingua madre.
                Inutile dire che ha trovato un gran bel posto in men che non si dica.
                L'italiano lo ha appreso in pochi mesi ma questa non era una caratteristica che ha impensierito molto i suoi datori di lavoro, anzi! L'importante era l'inglese.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Loca.P View Post
                  Che ??
                  E' semplicemente che sono preparatissimi!
                  ho conosciuto personalmente un ingegnere (donna) della Polonia, 28 anni, distinta, educata e colta.
                  Parlava l'inglese meglio della sua lingua madre.
                  Inutile dire che ha trovato un gran bel posto in men che non si dica.
                  L'italiano lo ha appreso in pochi mesi ma questa non era una caratteristica che ha impensierito molto i suoi datori di lavoro, anzi! L'importante era l'inglese.
                  Ecco questa era il contrario

Comment

• Font Size
                    azz... una situazione del genere è il mio sogno bagnato...

grande!!!

Comment

X
                    Working...
                    X