sono appena tornato a casa....ho appena finito di festeggiare il mio compleanno...ieri ho compiuto 25 anni....non una data qualsiasi...il mio primo 1/4 d secolo...ho fatto una grande festa...certo...magari per qualcuno era una festicciola...ma per uno che ha messo da parte la maggior parte degl'introiti da un anno per potersi fare la ciclistica sulla moto...nn sono propio brusculoni...una festa che solo su FB contava 211 invitati..con varie bottiglie e consumazioni...in un locale dove normalmente organizzo...x? mi va di condividere con voi questo mio momentaneo senso di felicit?...xk? oggi...mi sono reso conto che in 25 anni...oltre che caxxeggiare e far buttare soldi a quelle grandissime persone che sono i miei genitori(a cui devo assolutamente tutto!!!)ho avuto la fortuna di circondarmi di tantissime fantastiche persone.....in grado di rendermi felice...io non dico e nn diffondo la mia data di nascita...xk? di ricevere tanti auguri per circostanza non me ne frega...sono + contento se 1 sola persona si ricorda da sola quando ? il mio complanno xk? vuol dire che sono nella sua mente e nei suoi ricordi....oggi...con l'allegria dei miei amici...con i ringraziamenti della bella festa...quando in cuor mio mi sento io di ringraziare loro di esserci stati...mi sento veramente una persona ricca e appagate...
scusatemi per questa piccola parentesi...ma in questo momento di felicit? mi andava di rendervi partecipi..!!!!
scusatemi per questa piccola parentesi...ma in questo momento di felicit? mi andava di rendervi partecipi..!!!!
Comment