mmmmh...io sto' lavorando per procurarmi i soldini per la moto ma spero di riuscire a farci star dentro il giubbotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo le tute i giubbetti DDG!
Collapse
X
-
Questi sono giubbetti in pelle.. leggi i post prima di rispondere.. a prendi la tuta professionale invece e vendi la tua che vale ancora.. non vuoi la tuta con scritto LORD GRIFONE dietro?
Comment
-
BINGO! A me per ora serviva il giubbotto, e pensavo tra di me ke sarebbe stato a d'hoc poter prendere solo il giubbo e.. tac, Mito mi esce con sto post. IO lo prendo sicuro sicuro. Anzi credo di prenderne due ke lo vuole anke un mio amico. MA il nome dietro semmai c'? anke sul giubbo vero?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by mito22Questi sono giubbetti in pelle.. leggi i post prima di rispondere.. a prendi la tuta professionale invece e vendi la tua che vale ancora.. non vuoi la tuta con scritto LORD GRIFONE dietro?
Sai che lo cerco da 2 anni!
Cmq dovrei cambiare tuta perch? non ci sto pi? dentro caxxo...ma a me serve gialla e nera!
Comment
-
Originally posted by Lord GOriginally posted by mito22Questi sono giubbetti in pelle.. leggi i post prima di rispondere.. a prendi la tuta professionale invece e vendi la tua che vale ancora.. non vuoi la tuta con scritto LORD GRIFONE dietro?
Cmq dovrei cambiare tuta perch? non ci sto pi? dentro caxxo...ma a me serve gialla e nera!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by SimoneOriginally posted by Lord GOriginally posted by mito22Questi sono giubbetti in pelle.. leggi i post prima di rispondere.. a prendi la tuta professionale invece e vendi la tua che vale ancora.. non vuoi la tuta con scritto LORD GRIFONE dietro?
O no?
Poi che caxxo se fate 25 pagine di post ? ovvio che non me le leggo tutte...
Cmq se si pu? avere gialla e nera al posto del rosso e grigio ? ovvio che la prendo
nella mia non ci sto pi?
Comment
-
Originally posted by Lord GOriginally posted by SimoneOriginally posted by Lord GOriginally posted by mito22Questi sono giubbetti in pelle.. leggi i post prima di rispondere.. a prendi la tuta professionale invece e vendi la tua che vale ancora.. non vuoi la tuta con scritto LORD GRIFONE dietro?
O no?
Poi che caxxo se fate 25 pagine di post ? ovvio che non me le leggo tutte...
Cmq se si pu? avere gialla e nera al posto del rosso e grigio ? ovvio che la prendo
nella mia non ci sto pi?
su su senti Davide o Lithium che ti sanno dare tutte le risposte!! cavolo una tuta con scritto dietro LORD GRIFONE dove la ritrovi???
Comment
-
Originally posted by teo.deluxseriamente...io le mutande me le farei...gi? mi immagino le giovani e fresche liceali che si stupiscono per tutte ste fiamme sul pacco!!!!
...si ma allora sul pacchetto sembrerebbero la fiammella pilota dello scaldabagno!!
[bastardinside=off]
ciao Teo!! eheheh
Comment
X
Comment