Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ricerca del lavoro ? una commedia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    ti quoterei se solo mi rendessi conto che il tempo che impiego all'universit? e fuori non ? sprecato. ma non ? cosi. i programmi sono assurdi. ci si chiede l'impossibilile e pi? e quando usciamo non abbiamo nemmeno una buona conoscenza di programmi necessari.ed anche della teoria fatta ci sarebbe da ridire.nelle aziende la considerazione non ? gran che. Lavorare da privato (almeno al sud italia ma qui ? un discorso che vale per tutte le categorie) ? estremamente difficile e quado lo fai finisci per ritrovarti invischiato in strani giri..non lo so.probabilmente sono io che la vedo troppo nera. ultimamente sono un po in crisi.ma da fuori non mi arrivano segnali incoraggianti.Il successo ? uno stato mentale dici..niente di piu giusto.mi sa che dovr? cominciare da quello
    Syd inizia col cambiare stato...e poi vedrai che la mentelit? ti cambier? di conseguenza!
    Non ? un luogo comune...in altri stati d'europa, chiaramente non in tutti, la situazione ? completamente diversa!
    Per? o ci vai adesso, e se poi anche proprio a studiarci, oppure dopo sar? una cosa talmente difficile trasferirti e fatti accettare che con molta probabilit? rinuncerai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post

Non sono d'accordo...il successo ? dettato dal momento, dalle circostanze e dallo status quo. Puoi essere il meglio...ma vivere in un periodo storico sfavorevole...non avere conoscenze (che ti assicuro ? TUTTO)].

ahim?....in molti campi ? cos? ormai.... che PROFONDO SCHIFO

Originally posted by desmoricky View Post
      Comunque questo era per raccontare uno squarcio di italia.

......lo conosco bene questo squarcio....

Comment

X
      Working...
      X