Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

standing ovation per Grillo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Che ***** ci state a fare ancora qu? se vedete solo questo???
    alepan...certe volte tiri fuori gli insulti dalla bocca....ma mi limito...
    tento solo nel farti riflettere....

Tu sei di Bolzano
    Io conosco Bolzano...Gran bella citta,dentro e anche intorno....

Anzitutto invece di dire ad altri "quando ve ne andate",ti suggerisco io una cosa:

vieni,vieni a vivere in una grande metropoli da 5-7 milioni di persone e le relative realta
    ti aspetto a braccia aperte

poi alla tua domanda potrei risponderti cosi,se volessi:

resto in italia per fare in modo che italiani che ragionano come te abbiano vita difficile....

sei contento?

p.s:tanto per farti "capire" odio grillo e cio' che dice,spesso facilmente contestabile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      no tu saresti con i savoi penso!
      boh quando spiegavano storia a scuola ero no spirito ribelle e rollavo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Io dico solo una cosa...

Grillo e' un parolaio e basta...predica predica poi per? il macchinone che inquina un botto l'ha...il barcone pure..
        RIDICOLO
        La Prius inquina un botto?
        E da quando?
        E' stato uno dei primi a prendere la Prius in Italia, lo ha dichiarato pi? volte anche a Quattroruote.

Aveva una Ferrari e l'ha venduta, aveva la barca in societ? con altre persone ed ha ceduto la sua quota.

Ha un impianto di pannelli fotovoltaici ed ? stato uno dei primi a fare il conto energia con l'Enel. Queste cose le ha scritte pi? volte nel suo blog.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          Grillo predica bene ( a volte ) razzola malissimo (sempre)
          ...qua ci vuole un bel quotone socio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            no tu saresti con i savoi penso!
            io sarei austriaco
            ficco

Comment

• Font Size
              grillo è un c....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                certo capisco la consapevolezza di sapere che nnsi puo campiare le cose... o forse si potrebbe ma non si ha voglia.. (che e' diverso)

ma secondo me, se uno dice na cosa giusta, va evidenziato, indipendentemente dall'ideale politico.

ed in molti casi Grillo dice cose che condivido.

questo anche se reputo difficilissimo che cambi qualcosa e ne son consapevole...
                Guarda sono daccordo che Grillo dice cose vere e condivido pure io , ma ? proprio per quello che dicendo la verit? sulle persone che hanno il potere ,e diventato "scomodo" e lo hanno "fatto fuori".

Tornando ai nostri comandanti , le buone idee per il paese fatalit? le hanno sempre chi st? fuori dal potere, invece quando si prendono la poltrona .......ops .......non si riesce a realizzare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Guarda sono daccordo che Grillo dice cose vere e condivido pure io , ma ? proprio per quello che dicendo la verit? sulle persone che hanno il potere ,e diventato "scomodo" e lo hanno "fatto fuori".

Tornando ai nostri comandanti , le buone idee per il paese fatalit? le hanno sempre chi st? fuori dal potere, invece quando si prendono la poltrona .......ops .......non si riesce a realizzare.

c'e' da dire che la poltrona la danno, ma soprattutto la facciamo dare sempre alle solite persone....
                  quindi ovvio vada cosi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    alepan...certe volte tiri fuori gli insulti dalla bocca....ma mi limito...
                    tento solo nel farti riflettere....

Tu sei di Bolzano
                    Io conosco Bolzano...Gran bella citta,dentro e anche intorno....

Anzitutto invece di dire ad altri "quando ve ne andate",ti suggerisco io una cosa:

vieni,vieni a vivere in una grande metropoli da 5-7 milioni di persone e le relative realta
                    ti aspetto a braccia aperte

poi alla tua domanda potrei risponderti cosi,se volessi:

resto in italia per fare in modo che italiani che ragionano come te abbiano vita difficile....

sei contento?

p.s:tanto per farti "capire" odio grillo e cio' che dice,spesso facilmente contestabile.
                    Vai tranquillo che i tuoi sforzi sono vani... vivo benissimo

Allora, cominciamo col dire che citt? da 5-7 mio di abitanti in Italia non ce ne sono. Le uniche citt? che superano il milione di abitanti sono Roma, Milano e Napoli, tutte le altre sono abbondantemente sotto. S?, nel mio profilo c'? scritto che sono di Bolzano, ma 1/4 del mio tempo lo passo a Verona, e l? non vedo tutte queste barbare ingiustizie che vedete voi... ah, che fortunato che sono...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      c'e' da dire che la poltrona la danno, ma soprattutto la facciamo dare sempre alle solite persone....
                      quindi ovvio vada cosi...
                      Non io , essendo non più credente da parecchio A NESSUNO!!!!
                      Last edited by panteranera; 29-01-10, 11:02.

Comment

• Font Size

Allora, cominciamo col dire che citt? da 5-7 mio di abitanti in Italia non ce ne sono. Le uniche citt? che superano il milione di abitanti sono Roma, Milano e Napoli, tutte le altre sono abbondantemente sotto. S?, nel mio profilo c'? scritto che sono di Bolzano, ma 1/4 del mio tempo lo passo a Verona, e l? non vedo tutte queste barbare ingiustizie che vedete voi... ah, che fortunato che sono...
                        La prossima volta al posto di passare 1/4 del tuo tempo nella ridente e modesta verona
                        fai una deviazione e vieni a PD
                        poi ne parliamo

Comment

• Font Size

certo che ci vogliono i paraocchi perlli grossi per?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            La prossima volta al posto di passare 1/4 del tuo tempo nella ridente e modesta verona
                            fai una deviazione e vieni a PD
                            poi ne parliamo
                            Azz, allora sono fortunato a frequentare paradisi terrestri, buono a sapersi. Comunque non ho mai detto che non vedo i problemi del nostro paese, ma non la vedo cos? nera come voi evidentemente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Era meglio quando *'*** ***!!
                              a quei tempi, almeno, esistevano dei valori e, se eri in eta' scolare e ti beccavano in giro, a calci a scuola!
                              mica come adesso che, addirittura, ci sono discoteche aperte al mattino per accogliere i ragazzi che "fanno sega" (vedasi servizio delle Iene)

Comment

• Font Size

Allora, cominciamo col dire che cittá da 5-7 mio di abitanti in Italia non ce ne sono. Le uniche cittá che superano il milione di abitanti sono Roma, Milano e Napoli, tutte le altre sono abbondantemente sotto. Sí, nel mio profilo c'é scritto che sono di Bolzano, ma 1/4 del mio tempo lo passo a Verona, e lí non vedo tutte queste barbare ingiustizie che vedete voi... ah, che fortunato che sono...
                                Allora cominciamo col dire che in realta' io non ti cago nemmeno di striscio,fai cio' che vuoi,io ho da pensare alla mia vita,figurati se mi spreco!

E tutto cio' che aggiungi sulle citta,su verona,su quello che ti pare...... e' aria che vola via....

Tu non hai intenzione di dialogare con la gente,tu vuoi solo sentirti dire "hai ragione"

eh gia',si....sei proprio fortunato!

Comment

X
                                Working...
                                X