Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo processo a Stasi
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Post
per quanto riguarda i soldi.. bhe mi sa che alla fine il risultato l'han portato a casa... quindi...
l'importante e' quello...
penso che se fosse stato in gabbio per uscire ne avrebbe pagati anche il doppio...
-
Originally posted by sgamino81 View Postdipende se ha accettato e firmato la loro offerta... mi sa che li deve pagare...
per quanto riguarda i soldi.. bhe mi sa che alla fine il risultato l'han portato a casa... quindi...
l'importante e' quello...
penso che se fosse stato in gabbio per uscire ne avrebbe pagati anche il doppio...
Comment
-
Originally posted by Virgo View Post
In 1 mese 81.000 euro...
Per uno che in 1 giorno ha fatto 1 morto possono essere congrui
P.S. : sapevano sicuramente prima.....e pur di fare il "miracolo" hanno accettato.........per poi......a miracolo avvenuto (per mani altrui)......ritirare il braccio
Last edited by ala70; 29-01-10, 09:31.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
se per 1 mese han fatto avanti e indietro perdendoci delle giornate, non mi sembra che la parcella sia così elevata, considerando a volte che quando vai a chiedere consulto a un avvocato, solo per ascoltarti 10-15 minuti, ti sfilano quasi 1000€..
Comment
-
-
scusate ma... che abbia o meno la grana io trovo a dir poco assurdo che per un mese di lavoro ci sia una parcella di 81mila euro (più gli acconti che han preso, circa 11mila)
dai questo per me è furto legalizzato
ora vorrei che uno dei nostri avvocati del forum mi spiegasse come si fa a giustificare una cifra simile... esistono dei "tariffari" a cui far riferimento l'importo viene stabilito a priori (in linea di massima) o a posteriori? è una cifra secondo voi "normale"?
no perchè a me sembra veramente incredibile ma, per mia fortuna, non ho mai avuto bisogno di un avvocato quindi sono completamente ignorante in materiaLast edited by ladyduke; 29-01-10, 11:44.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postscusate ma... che abbia o meno la grana io trovo a dir poco assurdo che per un mese di lavoro ci sia una parcella di 81mila euro (pi? gli acconti che han preso, circa 11mila)
dai questo per me ? furto legalizzato
ora vorrei che uno dei nostri avvocati del forum mi spiegasse come si fa a giustificare una cifra simile... esistono dei "tariffari" a cui far riferimento l'importo viene stabilito a priori (in linea di massima) o a posteriori? ? una cifra secondo voi "normale"?
no perch? a me sembra veramente incredibile ma, per mia fortuna, non ho mai avuto bisogno di un avvocato quindi sono completamente ignorante in materia
nn so come funzia per gli avvocati, ma io nel mio campo professionistico
ti faccio una "offerta" o "proposta di collaborazione" o altro
di
XXX soldi
X all'accettazione
X alla consegna
X a conclusione lavori
se tu me la firmi e me la rimandi, IO QUEI SOLDI LI VOGLIO.
e' un contratto.
ovvio sempre non faccio cavolate io.
SUPPONGO anche nel suo caso vi sia stato una sorta di contratto prima, e cmq immagino siano professionisti coi contro cog.lioni, o cmq che "han portato a casa il risultato"
quindi non e' il costo, ma il risultato.
cioe' in certi casi io son disposto a spendere (ovviamente preventivato prima) una cifra altra, ma voglio il risultato...
questo mi sembra uno di quei casi...
Comment
X
Comment