Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AISA nn ha deciso ancora nulla anche perchè sarebbe un ipotetico regalo per la laurea dato che mi serve..piuttosto che spender soldi in collane e orologi e poi dover comunque comprare un pc fra qualche mese..
sto riflettendo..
dopo le info raccolte mi sa che abbandono l'idea della apple..
Per fortuna la tua morosa non ? Steve.. per lui sono solo buoni per niente (mentre l'ipad rivoluzioner? il mondo ghghg)
piuttosto.. oggi ho attaccato un hp dm1 via hdmi a un 47 full...
porcozzio che bella cosa
cosa non sono buoni ??? i netbook???
i netbook sono una genialata, hanno rivoluzionato il settore (difatti baste vedere le vendite),
ma quante persone hanno bisogno di un computer pa portare sempre dietro, leggero e con batterie di lunghissima durata, solo per andare su internet, vederi filmati, o fare cose che non richiedono grandi potenze di calcolo
con l'avvento delle chiavette internet, il netbook era d'obbligo
la maggior parte
e soprattutto al prezzo di un netbook non non ci compri manco un telefono!!!!!
piuttosto, sono demenziali i netbook con le batterie a tre celle
Comment