Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Hanno Rubato La Moto....risarciscono Del Furto.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teskio View Post
    a mito ma che stai a di?????? furto parziale cio? mi hanno rubato tutta la carena intera!!
    Successo anche ad un mio amico col CBR900RR...
    Ma io non gli ho MAI creduto!

Comment

• Font Size
      se vi pu? consolare a me nel 2006 ho comprato la mia prima moto un 636 a marzo.. la prima settimana di aprile me l'hanno rubato

Comment

• Font Size
        Considera che il valore della tua da eurotax giallo è (dipendentemente dall'anno di immatricolazione

2004: € 5700
        2005: € 6200
        2006: € 6700

Quindi MINIMO ti devono dare quella cifra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Considera che il valore della tua da eurotax giallo ? (dipendentemente dall'anno di immatricolazione

2004: ? 5700
          2005: ? 6200
          2006: ? 6700

Quindi MINIMO ti devono dare quella cifra
          Sbagliato: devi torgliergli la franchigia e, poi, vedere il valore per il quale il mezzo ? assicurato (se tu assicuri per 1000?, quelli non ti rimborsano il valore totale del mezzo, eh!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Sbagliato: devi torgliergli la franchigia e, poi, vedere il valore per il quale il mezzo ? assicurato (se tu assicuri per 1000?, quelli non ti rimborsano il valore totale del mezzo, eh!)
            Ovvio...mi pareva scontato che uno non sottoassicura un mezzo almeno di solito eh

Poi la franchigia se non ho la polizza davanti non posso conoscerla...ma non per forza deve essere comunque presente

Fatte queste premesse comunque quelli sono i valori dell'eurotax

Comment

• Font Size
              Ovvio...mi pareva scontato che uno non sottoassicura un mezzo almeno di solito eh

Poi la franchigia se non ho la polizza davanti non posso conoscerla...ma non per forza deve essere comunque presente

Fatte queste premesse comunque quelli sono i valori dell'eurotax
              Ok, siccome non do nulla per scontato ho fatto quella piccola postilla!
              Comunque quali assicurazioni non richiedono franchigia?
              Che io sappia non ce ne sono...

Comment

• Font Size
                ogni tanto, fate una passeggiata qui (meglio non con explorer): http://www.motorubate.it/furti?page=...der=0&expand=0

di moto se ne rubano tante... queste sono solo alcune. 89 in meno di un anno, segnalate sul sito.
                Last edited by catoblepa; 28-01-10, 15:11.

Comment

• Font Size
                  io sarei te andrei da un buon avvocato che le assicurazioni fanno di tutto per fregarti quando tocca a loro sganciare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Ok, siccome non do nulla per scontato ho fatto quella piccola postilla!
                    Comunque quali assicurazioni non richiedono franchigia?
                    Che io sappia non ce ne sono...
                    Sinceramente non lo so a memoria, faccio il perito non l'assicuratore

Dipende da polizza a polizza, dovrebbe dargli un occhio

PS: io l'ho dato per scontato perch? sottoassicurare un mezzo non ? da persone sanissime di mente

Comment

• Font Size
                      Sinceramente non lo so a memoria, faccio il perito non l'assicuratore

Dipende da polizza a polizza, dovrebbe dargli un occhio

PS: io l'ho dato per scontato perch? sottoassicurare un mezzo non ? da persone sanissime di mente
                      ok grazie mille la moto ? assicurata x 6000 euro meno il 20 di franchigia ovviamente....quindi devo togliere il 20 a 5700...ok ma per il discorso che avevo fatto prima e cio? il fatto di aver subito un furto parziale tu GK#46 CHE FAI IL PERITO mi potresti dire se potrei avere dei problemi?? la mia assicurazione ? UGF gruppo AURORA...grazie mille

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teskio View Post
                        ok grazie mille la moto è assicurata x 6000 euro meno il 20 di franchigia ovviamente....quindi devo togliere il 20 a 5700...ok ma per il discorso che avevo fatto prima e cioè il fatto di aver subito un furto parziale tu GK#46 CHE FAI IL PERITO mi potresti dire se potrei avere dei problemi?? la mia assicurazione è UGF gruppo AURORA...grazie mille
                        Aurora non l'ho..ma se te hai preso il risarcimento e i pezzi li hai rimontati non vedo perchè dovrebbero farti problemi sinceramente..
                        Ovviamente non prendere per certo tutto..ma informati e senti casomai il tuo avvocato
                        Last edited by Gk#46; 29-01-10, 08:48.

Comment

X
                        Working...
                        X