Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Hanno Rubato La Moto....risarciscono Del Furto.......
Considera che il valore della tua da eurotax giallo ? (dipendentemente dall'anno di immatricolazione
2004: ? 5700
2005: ? 6200
2006: ? 6700
Quindi MINIMO ti devono dare quella cifra
Sbagliato: devi torgliergli la franchigia e, poi, vedere il valore per il quale il mezzo ? assicurato (se tu assicuri per 1000?, quelli non ti rimborsano il valore totale del mezzo, eh!)
Sbagliato: devi torgliergli la franchigia e, poi, vedere il valore per il quale il mezzo ? assicurato (se tu assicuri per 1000?, quelli non ti rimborsano il valore totale del mezzo, eh!)
Ovvio...mi pareva scontato che uno non sottoassicura un mezzo almeno di solito eh
Poi la franchigia se non ho la polizza davanti non posso conoscerla...ma non per forza deve essere comunque presente
Fatte queste premesse comunque quelli sono i valori dell'eurotax
Ovvio...mi pareva scontato che uno non sottoassicura un mezzo almeno di solito eh
Poi la franchigia se non ho la polizza davanti non posso conoscerla...ma non per forza deve essere comunque presente
Fatte queste premesse comunque quelli sono i valori dell'eurotax
Ok, siccome non do nulla per scontato ho fatto quella piccola postilla!
Comunque quali assicurazioni non richiedono franchigia?
Che io sappia non ce ne sono...
Ok, siccome non do nulla per scontato ho fatto quella piccola postilla!
Comunque quali assicurazioni non richiedono franchigia?
Che io sappia non ce ne sono...
Sinceramente non lo so a memoria, faccio il perito non l'assicuratore
Dipende da polizza a polizza, dovrebbe dargli un occhio
PS: io l'ho dato per scontato perch? sottoassicurare un mezzo non ? da persone sanissime di mente
Sinceramente non lo so a memoria, faccio il perito non l'assicuratore
Dipende da polizza a polizza, dovrebbe dargli un occhio
PS: io l'ho dato per scontato perch? sottoassicurare un mezzo non ? da persone sanissime di mente
ok grazie mille la moto ? assicurata x 6000 euro meno il 20 di franchigia ovviamente....quindi devo togliere il 20 a 5700...ok ma per il discorso che avevo fatto prima e cio? il fatto di aver subito un furto parziale tu GK#46 CHE FAI IL PERITO mi potresti dire se potrei avere dei problemi?? la mia assicurazione ? UGF gruppo AURORA...grazie mille
ok grazie mille la moto è assicurata x 6000 euro meno il 20 di franchigia ovviamente....quindi devo togliere il 20 a 5700...ok ma per il discorso che avevo fatto prima e cioè il fatto di aver subito un furto parziale tu GK#46 CHE FAI IL PERITO mi potresti dire se potrei avere dei problemi?? la mia assicurazione è UGF gruppo AURORA...grazie mille
Aurora non l'ho..ma se te hai preso il risarcimento e i pezzi li hai rimontati non vedo perchè dovrebbero farti problemi sinceramente..
Ovviamente non prendere per certo tutto..ma informati e senti casomai il tuo avvocato
Comment