come da oggetto mi hanno rubato la moto bastardi!!!! diversi mesi fa avevo subito un furto parziale...e avevo avuto il risarcimento...ora dopo aver subito un furto totale mi scaleranno la somma avuta in precedenza???? pare che anche gli assicuratori non sappiano bene la questione.....qualcuno sa dirmi che succede??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Hanno Rubato La Moto....risarciscono Del Furto.......
Collapse
X
-
b....se dopo il furto parzile con il risarcimento ti sei ricomprwato quello che ti avevano rimbrsato credo che ti pagano tutto.....cioè ti pagano la moto per il valore assicurato, se te avevi su 3000€ di accessori che non erano nella poliza non te li pagano
-
a mio parere non ti devono scalare proprio niente.. mica sei andato in giro senza quei pezzi del furto parziale nel frattempo.. stai attento che magari ti vogliono buggerare.. inizia a sentire un avvocato magari
Comment
-
Da quello che so io dovrebbero risarcire il valore del mezzo assicurato meno la franchigia, occhio però che se il valore del mezzo assicurato risulta più alto del valore eurotax (non ricordo se giallo o blu) del mezzo, allora avrai diritto solo al valore del mezzo eurotax meno la franchigia anche se l'hai assicurata per un milione di euro.
In ogni caso in che senso ti hanno dato un risarcimento parziale?
Comunque DOVREBBERO risarcire per il valore del mezzo al momento del furto: ergo se hai ricomprato i pezzi (presumo che sia stato questo il furto, no?)e li avevi montati quando ti hanno rubato la moto, allora l'assicurazione dovrebbe pagare normalmente.
Comment
-
premetto che la moto pochi giorni prima del furto totale era stata portata in motorizzazione per revisione straordinaria in quanto m iavevano sequestrato libretto per un portatarga rialzato....quindi la moto dopo esser passata in motorizzazione civile era perfetta e funzionante...purtroppo non ho le fatture dei pezzi ricomprati...in pratica era una carena intera che mi avevano rubato nel furto parziale....ed avevo comprato i pezzi da un privato...per di piu qui sul forum caxxooo!!! avevo speso un bel po di soldi per rimetterla originale codice...era un R1 2004 !! spero che mi risarciscono per intero per poter ricomprarmi una moto simile dello stesso valore...non vorrei beccarmi 2000euro per un furto totale.............speriamo bene..
Comment
-
Originally posted by teskio View Postpremetto che la moto pochi giorni prima del furto totale era stata portata in motorizzazione per revisione straordinaria in quanto m iavevano sequestrato libretto per un portatarga rialzato....quindi la moto dopo esser passata in motorizzazione civile era perfetta e funzionante...purtroppo non ho le fatture dei pezzi ricomprati...in pratica era una carena intera che mi avevano rubato nel furto parziale....ed avevo comprato i pezzi da un privato...per di piu qui sul forum caxxooo!!! avevo speso un bel po di soldi per rimetterla originale codice...era un R1 2004 !! spero che mi risarciscono per intero per poter ricomprarmi una moto simile dello stesso valore...non vorrei beccarmi 2000euro per un furto totale.............speriamo bene..
Comment
-
ciao teschio,mi dispiace per il furto che hai subito per? mi piacerebbe sapere una cosa,la modalit?...per prendere pi? precauzioni possibili.
hai parlato di un furto parziale in precedenza,dopo di quello avevi fatto qualcosa per aumentare la sicurezza o non ? servito a niente?
Comment
-
la moto me la hanno rubata nel condominio di casa....cancello e videosorveglianza....la moto era chiusa con catena e antifurto di serie immobilizer...alle 5 di mattina il portiere è riuscito ad aprire una porta del furgone...purtroppo pero troppo tardi quando se ne è accorto...avevano gia caricato e stavano scappando via..in quegli attimi neanche la targa è riuscito a prendere....i bastardi so andati pure a sbatte de striscio su un muro..ma so riusciti a scappare..mi ha pure citofonato( il portiere) ho cercato di corregli dietro con la macchina ma erano ormai troppo lontani...e il 113 ...che te lo dico affare prima di mandare comunicazioni alle pattuglie ti fanno il terzo grado...per esperienza ti posso dire che quando ti adocchiano la moto se la prendono e basta...puoi avere qualsiasi tipo di antifurto....puo stare chiusa in garage o cose del genere...se la fregano ugualmente...l'unica soluzione è metterla dentro un garage a pagamento dove c'è sempre il guardiano di turno...e anche li potrebbero fregarsela....ma li stai sicuro abbastanza...per il resto non serve niente e nulla per fermare i bastardi che ti hanno messo gli occhi addosso......
Comment
-
Originally posted by teskio View Postcome da oggetto mi hanno rubato la moto bastardi!!!! diversi mesi fa avevo subito un furto parziale...e avevo avuto il risarcimento...ora dopo aver subito un furto totale mi scaleranno la somma avuta in precedenza???? pare che anche gli assicuratori non sappiano bene la questione.....qualcuno sa dirmi che succede??
Comment
X
Comment