Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? nessuno qui che lavora per Facebook?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'? nessuno qui che lavora per Facebook?

Probabilmente non ci sar? nessuno, ma DDG ? talmente grande che sai mai che qualcuno lo becco....il problema ? che la mia ragazza ha cambiato la password, deve aver fatto qualche cazzata e non se la ricordava pi?, quindi ha fatto richiesta per un reset ma sono passate tre settimane e nulla non ? arrivato una mazza e l'utente ? bloccato....qualcuno s? dirmi qualcosa a riguardo?
    Sono loro che sono dei cazzoni che non si fidano a resettare le password o hanno dei problemi?

• Font Size
    Provare a rifare la richiesta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Provare a rifare la richiesta?
      gi? fatto 2-3 volte...ha anche segnalato tramite apposita form che la mail non arriva, te ne mandano una a cui devi rispondere per controllare che sia effettivamente la mail corretta....ma poi la mail con la password non arriva.

Comment

• Font Size
        A me è capitato, ma non c'è stato punti problemi...bo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          A me ? capitato, ma non c'? stato punti problemi...bo!
          che culo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            che culo!

Comment

• Font Size
              Secondo me hanno dei grossi problemi sulla gestione degli account... ho cercato per due giorni di cambiare email e: arriva la mail di verifica, la confermo, torno alla home e sembra tutto ok, ma se vado a verificare noto che rimane la vecchia email e la richiesta risulta da confermare...

Secondo me tutta la piattaforma fa veramente pena e acqua da tutte le parti, è strutturato in maniera poco razionale, per non parlare dei contenuti da livello scuola elementare (ma quella è colpa degli utenti), attualmente ci rimango ancora dentro perchè qualche amico riesco a beccarlo solo li, ma no so quanto resisterò ancora
              Last edited by Ryback; 28-01-10, 10:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryback View Post
                Secondo me hanno dei grossi problemi sulla gestione degli account... ho cercato per due giorni di cambiare email e: arriva la mail di verifica, la confermo, torno alla home e sembra tutto ok, ma se vado a verificare noto che rimane la vecchia email e la richiesta risulta da confermare...

Secondo me tutta la piattaforma fa veramente pena e acqua da tutte le parti, ? strutturato in maniera poco razionale, per non parlare dei contenuti da livello scuola elementare (ma quella ? colpa degli utenti), attualmente ci rimango ancora dentro perch? qualche amico riesco a beccarlo solo li, ma no so quanto resister? ancora
                s? decisamente la piattaforma non ? stabile, ? piena zeppa di bachi, per? appunto volevo capire se c'? qualcuno che ha avuto problemi del genere e se s? come li ha risolti....

Comment

• Font Size
                  qui su DDG c'è gente che ci vive dentro faccialibro....magari hanno amicizie in alto e riescono ad aiutarti

Comment

• Font Size
                    secondo me, con la mole di utenti che annovera FB, se urli dalla finestra il tuo problema qualcuno ti risponde in tempo reale!

Comment

• Font Size
                      Io dopo aver visto cosa puoi fare con 3-4 plugin pericolosi su firefox ho chiuso l'account .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        Probabilmente non ci sar? nessuno, ma DDG ? talmente grande che sai mai che qualcuno lo becco....il problema ? che la mia ragazza ha cambiato la password, deve aver fatto qualche cazzata e non se la ricordava pi?, quindi ha fatto richiesta per un reset ma sono passate tre settimane e nulla non ? arrivato una mazza e l'utente ? bloccato....qualcuno s? dirmi qualcosa a riguardo?
                        Sono loro che sono dei cazzoni che non si fidano a resettare le password o hanno dei problemi?
                        E ancora non si ? suicidata?!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          ahahahah
                          avevo pensato la stessa cosa ma non ho detto nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ahahhahah no per fortuna non ? conciata cos? male....per? c'erano delle persone che aveva ri-contattato dopo tanto tempo e con le quali non ha altri contatti...alla fine da sto punto di vista non ? cos? male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Io dopo aver visto cosa puoi fare con 3-4 plugin pericolosi su firefox ho chiuso l'account .....
                              spiega un attimo???

Comment

X
                              Working...
                              X