Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le iene ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono bestiali ... quando c'? da smerdare ... smerdano indipendentemente da chi si tratti

Comment

• Font Size
      comunque sta cosa non la capisco...

cio?...la laurea pi? diffusa tra i parlamentari (perch? di diplomati ce ne sono molto pi? di quanti crediate...andate a leggere le loro schede - io l'ho fatto)

? per l'appunto quella in giurisprudenza....quindi...o hanno beccato gentaglia tipo x y z (non faccio nomi, anche se mi piacerebbe) o qualcosa non torna...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        comunque sta cosa non la capisco...

cio?...la laurea pi? diffusa tra i parlamentari (perch? di diplomati ce ne sono molto pi? di quanti crediate...andate a leggere le loro schede - io l'ho fatto)

? per l'appunto quella in giurisprudenza....quindi...o hanno beccato gentaglia tipo x y z (non faccio nomi, anche se mi piacerebbe) o qualcosa non torna...

questa non la sapevo..mo vado a vedere chi nun cell?

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          questa non la sapevo..mo vado a vedere chi nun cellà

un presidente della camera del penultimo governo ha il diploma del terzo anno di professionale...

un ex ministro degli esteri (se vai su wikipedia e scrivi condy rice c'è una foto in cui sono insieme) ha la maturità classica....quando solo per TENTARE di passare il primo scritto del concorso per il MAE (il nostro ministero degli esteri) devi studiare come un assassino almeno per due anni dopo la laurea....

sono i primi che mi vengono in mente ma per par condicio appena mi ricordo te ne snocciolo degli altri...
          Last edited by Anima998; 27-01-10, 23:19.

Comment

• Font Size
            Siamo in ItaGlia, è inutile...

Comment

• Font Size

sono i primi che mi vengono in mente ma per par condicio appena mi ricordo te ne snocciolo degli altri...
              Tipo un ragioniere ai trasporti e un elettrotecnico alle riforme ?
              Cos? su 2 piedi

Comment

• Font Size
                il bello ? che poi ci si straniscono pure!

Comment

• Font Size
                  e rispondono pure seccati... che vergogna!

Comment

• Font Size
                    Il bello è che molti hanno risposto "è una domanda trabocchetto?" .. "mi fate ridere" etc etc.....
                    Almeno c'è chi ha ammesso "non lo so"
                    E comunque dopo il servizio che c'e stato poco prima sulla gente che difendeva il prete toccaccione non mi meraviglio più di niente .... che paese di m....a

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Tipo un ragioniere ai trasporti e un elettrotecnico alle riforme ?
                      Cos? su 2 piedi

.....proprio cos?!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Il bello ? che molti hanno risposto "? una domanda trabocchetto?" .. "mi fate ridere" etc etc.....
                        Almeno c'? chi ha ammesso "non lo so"
                        E comunque dopo il servizio che c'e stato poco prima sulla gente che difendeva il prete toccaccione non mi meraviglio pi? di niente .... che paese di m....a
                        c'era qualcuno che lo difendeva? me lo sono perso....

Comment

• Font Size
                          L'intera parrocchia...Oltre alle lettere minatorie (sempre che siano reali) che gli sono arrivate e il parabrezza della macchina sfasciato che gli hanno fatto trovare (sempre che non l'abbiano fatto loro stessi)!

Comment

• Font Size
                            Me ne importerebbe poco se sanno la costituzione a memoria. Se facessero il loro lavoro in maniera giusta. Alla fine per fare gli interessi del paese non devi essere laureato o uno scienziato, basta solo avere la voglia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Me ne importerebbe poco se sanno la costituzione a memoria. Se facessero il loro lavoro in maniera giusta. Alla fine per fare gli interessi del paese non devi essere laureato o uno scienziato, basta solo avere la voglia.
                              A trovarla...

Comment

• Font Size
                                Quest è il servizio di ieri sera sui politici:
                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Questo quello sul pretonzolo :
                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Ti sei perso risposte tipo :
                                "Se lo ha fatto l'ha fatto in buona fede"
                                "Lo faceva perchè li c'era del male da estirpare"
                                "Se si è comportato così è perchè era l'unico modo per aiutare le ragazze"
                                etc etc .... continuo????
                                Last edited by schwarz; 28-01-10, 14:03.

Comment

X
                                Working...
                                X