Ca@@arola se riesco a farmi tuta completa anchio e Mastro mi da il benestare per l'utilizzo della sua preziosissima RSV 1000 mi aggiungo al gruppo ... quand? il termine ultimo per le conferme ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziativa: Vergini DDG in pista '05!
Collapse
X
-
se.. ma... per?.... forse...
mi interessa con un sacco di se e ma...
1. la mia moto non ? adatta ad un battesimo di pista, non si trova qualcosa tipo rs250 o sv650 in "affitto"?
2. vanno bene stivali da moto... turistici?
3. si potrebbe fare un luned? o un venerd?? cos? ci attacchiamo il fine settimana di raduno ddg da quelle parti...
Comment
-
Re: se.. ma... per?.... forse...
Originally posted by d1egomi interessa con un sacco di se e ma...
1. la mia moto non ? adatta ad un battesimo di pista, non si trova qualcosa tipo rs250 o sv650 in "affitto"?
2. vanno bene stivali da moto... turistici?
3. si potrebbe fare un luned? o un venerd?? cos? ci attacchiamo il fine settimana di raduno ddg da quelle parti...
gli stivali turistici non vanno
per la data ? ancora da definire
Comment
-
Re: Iniziativa: Vergini DDG in pista '05!
Originally posted by mito22Durante la primavera 2005 ho intenzione di organizzare una giornata in pista SOLO per persone che non sono mai state in pista( o al massimo alla seconda esperienza), con istruttori e quello che serve.
Che ne dite?
80-85 persone.
Costo sui 250-260 euro (pista, pranzo, istruttore e materiale didattico)
Penso Misano (anche perch? costa come Adria e Varano ma almeno ? una pista MONDIALE).
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by GgK1!grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
andare la prima volta in pista con tutte persone che sono nei miei stessi panni o quasi,me la f? prendere ancora meglio......grandissima iniziativa
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by GgK1!grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
andare la prima volta in pista con tutte persone che sono nei miei stessi panni o quasi,me la f? prendere ancora meglio......grandissima iniziativa
Comment
-
se non coster? un'eresia e se sar? riscuito a fare l'avantreno nuovo per mia piccola, ci sar?! e magari porto anceh un amico che non ? del forum ma a cui sono sciuro potrebbe fare piacere
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by GgK1!grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
X
Comment