Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    non credo ci voglia molto a sbatterci su un ssd... l'hd è da 1,8? i lettori mp3 con hd tradizionale non mi sembra siano tanto delicati.

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by TarTaRo View Post

      ho visto ora l'archos 9
      lo compro
      Il processore Atom e' gia' poco piu' che un pallottoliere nella versione da 1.6ghz, mi posso solo immaginare questo con la versione da 1 ghz.
      Windows 7 starter poi?

      Infine, l'Archos costa piu' dell'iPad...

      Comment


      • Font Size
        #333
        l'hp dovrebbe essere meglio

        anche se confrontare due prodotti che non sono ancora stati dati in mano ai privati... ha poco senso.

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          l'hp dovrebbe essere meglio

          anche se confrontare due prodotti che non sono ancora stati dati in mano ai privati... ha poco senso.
          Parla per te
          Sto scrivendo dall'Apple store di Brea e ho in mano un iPad..








          'na sega! Sono ma a casa col mal di pancia

          Comment


          • Font Size
            #335
            Bon, hanno gi? detto che la versione italiana di iPad non avr? per adesso l'iBook Store...

            Cominciamo con la trafila che ha affossato AppleTv...

            Ricordo ancora a tutti che nel nostro paese su iTunes non ? possibile acquistare film, il che rende sostanzialmente inutile un aggeggio come AppleTv... Se anche iPad soffre di queste limitazioni, buona camicia a tutti...

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by Foglio View Post
              Bon, hanno gi? detto che la versione italiana di iPad non avr? per adesso l'iBook Store...

              Cominciamo con la trafila che ha affossato AppleTv...

              Ricordo ancora a tutti che nel nostro paese su iTunes non ? possibile acquistare film, il che rende sostanzialmente inutile un aggeggio come AppleTv... Se anche iPad soffre di queste limitazioni, buona camicia a tutti...
              Apple TV e' sostanzialmente inutile in tutti i paesi e l'insuccesso commerciale (persino negli USA) lo dimostra. Non tutte le ciambelle riescono col buco, nemmeno a Steve Jobs...

              Comment


              • Font Size
                #337
                io dico solamente questo..se l'iphone ha avuto il successo che ha e jobs ha fatto un sacco di soldi,io mi tolgo il cappello e non faccio altro che fargli tanti complimenti,che poi la gente lo compra per moda o per qualsiasi altra ragione,steve jobs ha avuto ragione e a lui interessa questo.
                vorrei vedere voi se mettereste un accessorio gia nella confezione pur sapendo che se lo vendete a parte la gente lo compra comunque..quell'imprenditore sa il fatto suo e per ora nessuno può dargli torto.
                se anche per l'ipad ci saranno le file e liste di attesa per comprarlo..ancora un grande a lui.

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Apple TV e' sostanzialmente inutile in tutti i paesi e l'insuccesso commerciale (persino negli USA) lo dimostra. Non tutte le ciambelle riescono col buco, nemmeno a Steve Jobs...
                  Negli anni qualche cantonata la han sempre presa.... ? normale

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Gibbo, l'atom lo conosco molto bene, per lavoro, ed è tutt'altro che un pallotoliere e dal consumo irrisorio..
                    Non ha praticamente bisogno di ventole e quindi non farà ne rumore ne calore..
                    Poi con un aggeggio del genere non mi serve la potenza di calcolo.. lo userei per navigare.. e preferisco comunque una buona durata alle perfformance
                    Dovrebbe costare 450 euri.
                    Per il disco, sicuramente avere il piatto che gira non è come avere l'ssd, ma se non cade non ci son problemi.. girano piano e sono pensati per questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Gibbo, l'atom lo conosco molto bene, per lavoro, ed ? tutt'altro che un pallotoliere e dal consumo irrisorio..
                      Non ha praticamente bisogno di ventole e quindi non far? ne rumore ne calore..
                      Poi con un aggeggio del genere non mi serve la potenza di calcolo.. lo userei per navigare.. e preferisco comunque una buona durata alle perfformance
                      Dovrebbe costare 450 euri.
                      Per il disco, sicuramente avere il piatto che gira non ? come avere l'ssd, ma se non cade non ci son problemi.. girano piano e sono pensati per questo
                      Si, il 450 (e tra poco anche il 470) pare non abbiano bisogno di ventole ed e' un bel vantaggio anche dal punto di vista del rumore.
                      Certo, stavo scherzando sulle potenzialita' di calcolo ma comunque non mi sembra che quell'oggetto sia fondamentalmente superiore all'i-assorbente .
                      Il prezzo poi, qui lo vendono a 549 dollari mentre il 'coso" Apple costa 499.
                      Comunque oh, ognuno si compri quello che preferisce...

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        ...secondo me venderà eccome... mi segno il post e ne riparliamo a 1 mese dalla commercializzazione in italia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Da quanto mi pare di capire il processore dell'ipad e' comunque inferiore ad un atom.. dovrebbe essere un'evoluzione del core ARM.. certo consuma niente.. mi pare sui 0.25 W.. infatti si parla di 10 ore di durata...
                          L'archos lo danno per 5 ore.. che poi saranno 4..
                          Mah.. mi sa che e' meglio aspettare qualche mese

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by Icy View Post
                            ...secondo me vender? eccome... mi segno il post e ne riparliamo a 1 mese dalla commercializzazione in italia?
                            Pu? essere ma per me non fa il buum dell iphone
                            li era un bell oggettino da mostrare ai vari bar
                            Questo ? un p? troppo ingombrante costa appena di pi? fa le stesse cose ... mmmm per me troppo poco da sborone

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Pu? essere ma per me non fa il buum dell iphone
                              li era un bell oggettino da mostrare ai vari bar
                              Questo ? un p? troppo ingombrante costa appena di pi? fa le stesse cose ... mmmm per me troppo poco da sborone
                              Non puoi telefonare con questo... NON ? un cellulare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Non puoi telefonare con questo... NON ? un cellulare...
                                usi skype

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X