Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oddio allora domani levo una ruota alla mia moto e dico... toh.. ecco una cosa unica che prima non c'era!! quindi non paragonatela alle altre moto
Pensa!! C'? chi ha aggiunto una ruota ed ha inventato un sidecar! C'? chi l'ha spostata ed ha inventato i trike! Eppure si chiamano come tali, non come moto 2.0...
Piaggio ha tolto una ruota ai quadricicli ed ha inventato l'ape, ne ha aggiunta una agli scooter ed ha inventato l'mp3! Tutte cose che non c'erano...
A volte basta poco per innovare...
Apple ha creato un telefonino che ? pi? di un telefonino, eppure ? sempre un telefonino... e ora ha creato un tablet che non ? un tablet... ma ? una cosa nuova/diversa/che prima non c'era...
comunque ripeto.. non è stato inventato niente.. anzi.. è stata proposta l'idea di tablet by apple... con tutti i suoi pro.. e i suoi contro..
ma a sentire gli apple fan.. sono tutti pro, anche i contro
io dico... hp tc1100... uscito nel 2005... non ? che fare un iphone pi? grosso sia una innovazione
Ok, per? i vincitori si fanno coi numeri degli incassi... Quanto ha venduto? Talmente tanto che lo conoscete tu, macicca, io, e forse altri 10 mentre l'iPod, l'iPhone li conosce anche mia nonna (davvero )
comunque ripeto.. non ? stato inventato niente.. anzi.. ? stata proposta l'idea di tablet by apple... con tutti i suoi pro.. e i suoi contro..
Il fatto che possieda un mac mini (per giunta powerpc!) non fa di certo di me un apple fan... ma un appassionato che tenta di guardare oltre l'apparenza e i dati tecnici.....
Il fatto che possieda un mac mini (per giunta powerpc!) non fa di certo di me un apple fan... ma un appassionato che tenta di guardare oltre l'apparenza e i dati tecnici.....
comunque ripeto.. non ? stato inventato niente.. anzi.. ? stata proposta l'idea di tablet by apple... con tutti i suoi pro.. e i suoi contro..
no no ? il 1100... ho detto na cagata io
Cmq Ste_86 ha ragione, la gente ogni volta che vede sto pc strabuzza gli occhi e mi domanda che figata pazzesca sia. Non l'ha mai visto in giro nessuno.
Ok, per? i vincitori si fanno coi numeri degli incassi... Quanto ha venduto? Talmente tanto che lo conoscete tu, macicca, io, e forse altri 10 mentre l'iPod, l'iPhone li conosce anche mia nonna (davvero )
quindi mi dai ragione.. con il marketing (e non con la tecnologia) si rende necessario ci? che fino a ieri non lo era
estensione dell'ego, proiezione della nostra immagine nell'ambiente che ci circonda
Comment