Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    oddio allora domani levo una ruota alla mia moto e dico... toh.. ecco una cosa unica che prima non c'era!! quindi non paragonatela alle altre moto
    Geniale, fallo, diventerai miliardario.

(o polifratturato )

Comment

• Font Size
      mi spiace, ho eliminato il multifracturing.. è obsoleto e inutile...

lo metterò nella prossima versione

Comment

• Font Size
        oddio allora domani levo una ruota alla mia moto e dico... toh.. ecco una cosa unica che prima non c'era!! quindi non paragonatela alle altre moto
        Pensa!! C'? chi ha aggiunto una ruota ed ha inventato un sidecar! C'? chi l'ha spostata ed ha inventato i trike! Eppure si chiamano come tali, non come moto 2.0...

Piaggio ha tolto una ruota ai quadricicli ed ha inventato l'ape, ne ha aggiunta una agli scooter ed ha inventato l'mp3! Tutte cose che non c'erano...

A volte basta poco per innovare...

Apple ha creato un telefonino che ? pi? di un telefonino, eppure ? sempre un telefonino... e ora ha creato un tablet che non ? un tablet... ma ? una cosa nuova/diversa/che prima non c'era...

Comment

• Font Size
          Comunque....

Comment

• Font Size
            haha si quel baffo li ha fatto una brutta fine

Comment

• Font Size
              haha si quel baffo li ha fatto una brutta fine
              Invece c'? qualcuno che a Pontedera giocando con metti e togli una ruota ci ha fatto un certo business oltrech? la storia degli automezzi....

OT WARNING

Comment

• Font Size
                io dico... hp tc1100... uscito nel 2005... non è che fare un iphone più grosso sia una innovazione

Comment

• Font Size
                  io dico... hp tc1100... uscito nel 2005... non è che fare un iphone più grosso sia una innovazione
                  ma non era uscito nel 2002? Il mio l'ho preso nel 2006 ma credevo fosse un modello vecchio.

EDIT: Ho detto na cagata.
                  Last edited by macicca; 28-01-10, 21:19.

Comment

• Font Size
                    forse il 1000 no?

comunque ripeto.. non è stato inventato niente.. anzi.. è stata proposta l'idea di tablet by apple... con tutti i suoi pro.. e i suoi contro..

ma a sentire gli apple fan.. sono tutti pro, anche i contro

Comment

• Font Size
                      io dico... hp tc1100... uscito nel 2005... non ? che fare un iphone pi? grosso sia una innovazione
                      Ok, per? i vincitori si fanno coi numeri degli incassi... Quanto ha venduto? Talmente tanto che lo conoscete tu, macicca, io, e forse altri 10 mentre l'iPod, l'iPhone li conosce anche mia nonna (davvero )

Comment

• Font Size
                        forse il 1000 no?

comunque ripeto.. non ? stato inventato niente.. anzi.. ? stata proposta l'idea di tablet by apple... con tutti i suoi pro.. e i suoi contro..

Il fatto che possieda un mac mini (per giunta powerpc!) non fa di certo di me un apple fan... ma un appassionato che tenta di guardare oltre l'apparenza e i dati tecnici.....

Comment

• Font Size
                          ... vero, infatti natale alle bahamas è il film migliore mai prodotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Il fatto che possieda un mac mini (per giunta powerpc!) non fa di certo di me un apple fan... ma un appassionato che tenta di guardare oltre l'apparenza e i dati tecnici.....

tu sei solo fescion ghey

Comment

• Font Size
                              forse il 1000 no?

comunque ripeto.. non ? stato inventato niente.. anzi.. ? stata proposta l'idea di tablet by apple... con tutti i suoi pro.. e i suoi contro..

no no ? il 1100... ho detto na cagata io

Cmq Ste_86 ha ragione, la gente ogni volta che vede sto pc strabuzza gli occhi e mi domanda che figata pazzesca sia. Non l'ha mai visto in giro nessuno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Ok, per? i vincitori si fanno coi numeri degli incassi... Quanto ha venduto? Talmente tanto che lo conoscete tu, macicca, io, e forse altri 10 mentre l'iPod, l'iPhone li conosce anche mia nonna (davvero )

quindi mi dai ragione.. con il marketing (e non con la tecnologia) si rende necessario ci? che fino a ieri non lo era

estensione dell'ego, proiezione della nostra immagine nell'ambiente che ci circonda

Comment

X
                                Working...
                                X