Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postmagari non cosi rapidamente, ma sai, le mail..tom tom..modem integrato..sono anni che Nokia li ha...
boh...non vedo questa strordinariet? ... anzi
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostNon e' che abbiano inventato qualcosa in piu' degli altri.. le features son quelle...
C'e' solo un software molto carino e molto usabile, molto testato e user friendly sopra un oggetto che e' estremamente bello..
Ricordiamoci che anche uno scooter ci porta dove vogliamo, ma qui abbiamo tutti le moto
Ma che mi si venga a spacciare come rivoluzionario e pieno di cose che altri cell da meno di met? prezzo non fanno
un p? come dire che una tamburini fa molte pi? cose di una rsv4
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostAllora che sia carino sia di estetica che di interfaccia ok
Ma che mi si venga a spacciare come rivoluzionario e pieno di cose che altri cell da meno di metà prezzo non fanno
un pò come dire che una tamburini fa molte più cose di una rsv4Last edited by Virgo; 28-01-10, 13:43.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostOk, ma non ? questo quello che intendevo dire...
Intendevo che al posto di portare in giro un sacco di cartaccia, hai tutto integrato in una bella lavagnetta elettronica...
E qui mi riallaccio al discorso Star Trek... Voi che non avete mai visto la Next Generation non potete capire... Ma tutto sta andando in quella direzione... Non vedo l'ora che si arrivi alle stanze olografiche!!!
secondo me stiamo perdendo di vista il problema. qua si parla di spendere 800 euro per un affare ibrido che fa cose che certi strumenti fanno gi? e meglio.
ma dov'? la comodita di portarsi in giro sto coso rispetto a un netbook? solo il fatto che si accenda prima? accidenti...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE' come dire che chi gira con una RSV4 ? un p? babbo, perch? anche con la z750 puoi farlo e costa meno della met?...
apparte gli scherzi
Non ? cos?
E' come dire che l rsv4 ? rivoluzionaria perch? fa le curve ora che prima non faceva , quando tutte le altre moto lo facevano da anni
Diverso ? dire che le fa pi? velocemente
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostL'Iphone legge i PDF, e comunque non devi per forza spendere 800 euro... io l'ho pagato 200, da 16 gb, con un ottimo contratto della 3.
ma ? portatile nel vero senso della parola.
QUESTO IPADELLA ? portatile?
e comunque i pdf li leggono tutti i terminali del mondo! ci voleva la padella per leggerli?
(e comunque se il mio capo mi chiede di vedere una fattura e gliela faccio vedere sull'iphone mi manda a cagare)
MA PER FAVORE!
Comment
-
Secondo me ? utile !
Prendi l'i-pod, e lo colleghi all'i-pad: poi, siccome l'i-pad si ricarica collegandolo al pc, allora lo colleghi al pc che hai sul tavolo ....
..... e poi ti guardi un bel video i 3 formati diversi: i-pod, i-pad e pc !
Wow, che figata !
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcazzzo oh, non so pi? in che lingua dirlo. l'iphone ce l'ho anche io.
ma ? portatile nel vero senso della parola.
QUESTO IPADELLA ? portatile?
e comunque i pdf li leggono tutti i terminali del mondo! ci voleva la padella per leggerli?
(e comunque se il mio capo mi chiede di vedere una fattura e gliela faccio vedere sull'iphone mi manda a cagare)
MA PER FAVORE!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postancora non capisco.. dove, in quali aziende si porta in giro la cartaccia? se il mio capo mi chiama perch? vuole vedere una fattura gli dico telefonicamente dove la trova sul suo pc.
secondo me stiamo perdendo di vista il problema. qua si parla di spendere 800 euro per un affare ibrido che fa cose che certi strumenti fanno gi? e meglio.
ma dov'? la comodita di portarsi in giro sto coso rispetto a un netbook? solo il fatto che si accenda prima? accidenti...
E comunque io le fatture le porto in giro di carta... Come anche le varie statistiche, tabelle, cazzi e mazzi... Sopratutto perch? ci devo scarabocchiare sopra...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCome diamine fai a paragonare un netbook a una lavagnetta che su usa con le dita lo sai solo tu...
E comunque io le fatture le porto in giro di carta... Come anche le varie statistiche, tabelle, cazzi e mazzi... Sopratutto perch? ci devo scarabocchiare sopra...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCome diamine fai a paragonare un netbook a una lavagnetta che su usa con le dita lo sai solo tu...
ma come al solito quando parlano i fanboy incalliti di mac (foglio ovviamente in questo caso non mi riferisco a te), si parla solo di quello che i mac fanno, ma MAI di quello che NON fanno.
Comment
-
Ecco perch? non volevo entrare in discussione... si comincia a parlare di iPad e si finisce nella solita diatriba win vs mac
cazzarola, sembra un post della sezione Ducati!!!
ma dico io, ? mai possibile che uno non sia libero di fare una scelta diversa dalla massa, anche magari per il puro piacere di farlo, senza dovere rendere conto a chi, non condividendola, si sente superiore?
Ma perch? solo per il fatto di avere una Ducati in garage o un Mac sulla scrivania devo prendermi del bambo da chi non ha voluto (potuto? ) fare la stessa scelta?
A me piace cambiare e provare di tutto, eppure mai come quando ho preso la 1098 mi sono arrivate tante critiche gratuite, la stessa cosa da quando ho il Mac... Ma uno sar? libero di spendere/sprecare i propri soldi senza rendere conto a nessuno?
Io questa mentalit? del dare addosso non l'ho mai capita...
Comment
-
un altra RIVOLUZIONE Apple
Comment
X
Comment