Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo tanta attesa ? stao appena presentato: ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    Giurassico!!!
    ma come
    c'ha tutto navigatore integrato
    riceve le mail come nessun altro
    ha anche la funzione di messenger con gli altri BB che ? una figata (oltre a mess normale)
    l'altro giorno fermo nel traffico mi sono messo a leggere ddg........

insomma a me sembra molto avanti.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      per? c'ho pure er rrolex daytona.......come totti.........posso pass? lo stesso anche senza i-minch ???
      Ti sei mai sbattuto la Blasi??? Se l'hai fatto allora puoi andare in giro anche con un Nokia 6630 e nessuno ti dice niente!

Comment

• Font Size
        no scusate... sta manfrina del non prendi virus quindi non perdi i dati.. e basta... peggio dei linux user dell'ultim'ora..

ragazzi i dati importanti vanno salvati su dischi in raid e supporti ottici, il sistema operativo non conta una fava... se mi parlate così forse intendete dati importanti la mega raccolta di foto che non stamperete mai o gli mp3 e i video scaricati da emule.

Com'è che uso computer dallo spectrum e non ho mai avuto problemi di dati persi? culo? eppure apple lo uso e l'ho sempre usato ma questo non ha influito molto... se parliamo poi di crash.. hahahah certo il mac non si impalla mai..

in effetti a parità d'utente, col pc rischi di più.. ma forse il problema è il livello base di coscienza dell'utente stesso, non la macchina e il sistema operativo che usa. C'è gente che naviga bellamente e scarica a nastro e magari non sa nemmeno come fare un copia incolla da tastiera. (casi realistici)

il virus principale è l'utente.. un pc muore anche con la semplice bicchierata di caffè o il fatto di lasciarlo vicino a una finestra aperta in periodo di temporali (e questo che tu abbia pc o mac cambia poco... anche qui casi reali.. e di gente che con il pc fa girare l'economia, non gente che gioca a solitario e si scarica avatar dal mulo)

ps. ho risposto con un banalissimo e51 nokia, il cui unico difetto è avere installato explorer per symbian.. che o è convertito male o semplicemente mal si sposa con il phpbb (vedi risposte doppie... problema che non si pone usando opera)
        Last edited by AndreaRS250; 28-01-10, 11:57.

Comment

• Font Size
          Vogliamo dire che la probabilit? di beccarsi un virus ? pari alla probabilit? di rimanere incinta usando pillola anticocezionale e preservativo insieme? E diciamolo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            no scusate... sta manfrina del non prendi virus quindi non perdi i dati.. e basta... peggio dei linux user dell'ultim'ora..

ragazzi i dati importanti vanno salvati su dischi in raid e supporti ottici, il sistema operativo non conta una fava... se mi parlate cos? forse intendete dati importanti la mega raccolta di foto che non stamperete mai o gli mp3 e i video scaricati da emule.

Com'? che uso computer dallo spectrum e non ho mai avuto problemi di dati persi? culo? eppure apple lo uso e l'ho sempre usato ma questo non ha influito molto... se parliamo poi di crash.. hahahah certo il mac non si impalla mai..

in effetti a parit? d'utente, col pc rischi di pi?.. ma forse il problema ? il livello base di coscienza dell'utente stesso, non la macchina e il sistema operativo che usa. C'? gente che naviga bellamente e scarica a nastro e magari non sa nemmeno come fare un copia incolla da tastiera. (casi realistici)

il virus principale ? l'utente.. un pc muore anche con la semplice bicchierata di caff? o il fatto di lasciarlo vicino a una finestra aperta in periodo di temporali (e questo che tu abbia pc o mac cambia poco... anche qui casi reali.. e di gente che con il pc fa girare l'economia, non gente che gioca a solitario e si scarica avatar dal mulo)

ps. ho risposto con un banalissimo e51 nokia, il cui unico difetto ? avere installato explorer per symbian.. che o ? convertito male o semplicemente mal si sposa con il phpbb (vedi risposte doppie... problema che non si pone usando opera)
            Devo quotarti a met?... La maggior parte dei problemi deriva dal NON saper usare uno strumento... Il pc dal quale sto scrivendo ? lo stesso da 3-4 anni (stessa installazione, XP Sp3) e lo uso almeno 9 ore al giorno....Per giunta HP e l'assistenza la trovo eccezionale!!!!
            Comprerei un Mac perch? mi piace come ? fatto, mi piace il sistema operativo che gira e credo che per un uso "Home" sia perfetto...

Comment

• Font Size

ragazzi i dati importanti vanno salvati su dischi in raid e supporti ottici, il sistema operativo non conta una fava... se mi parlate cos? forse intendete dati importanti la mega raccolta di foto che non stamperete mai o gli mp3 e i video scaricati da emule.

Com'? che uso computer dallo spectrum e non ho mai avuto problemi di dati persi? culo? eppure apple lo uso e l'ho sempre usato ma questo non ha influito molto... se parliamo poi di crash.. hahahah certo il mac non si impalla mai..

in effetti a parit? d'utente, col pc rischi di pi?.. ma forse il problema ? il livello base di coscienza dell'utente stesso, non la macchina e il sistema operativo che usa. C'? gente che naviga bellamente e scarica a nastro e magari non sa nemmeno come fare un copia incolla da tastiera. (casi realistici)

il virus principale ? l'utente.. un pc muore anche con la semplice bicchierata di caff? o il fatto di lasciarlo vicino a una finestra aperta in periodo di temporali (e questo che tu abbia pc o mac cambia poco... anche qui casi reali.. e di gente che con il pc fa girare l'economia, non gente che gioca a solitario e si scarica avatar dal mulo)

ps. ho risposto con un banalissimo e51 nokia, il cui unico difetto ? avere installato explorer per symbian.. che o ? convertito male o semplicemente mal si sposa con il phpbb (vedi risposte doppie... problema che non si pone usando opera)
              Quoto
              Su pc si rischia di pi? se si ? degli incapaci ...
              diciamo che ? un p? pi? open del mac questo porta molti vantaggi ma anche qualche svantaggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                me lo sono chiesto anchio varie volte quando dovevo cambiare il mio pc, ed ora se vuoi ti do le risposte (che mi sono dato pure il al tempo)

-un Mac non invecchia con la velocit? con cui invecchia un pc

con la differenza che con un mac con powerpc ora ti attacchi al cazzus.. mentre con un pc vecio ci sbatti su linux e vai che ? una meraviglia.. oltretutto con la politica prezzi apple, hai voglia a quanti pezzi aggiorni nel pc prima di doverlo buttare perch? bruciato dal consumo (i pc consumati li ho visti solo nelle aziende.. dove per? li lasciano accesi anche di notte.. vabbe)

-nella scelta non hai millemila versioni da perderci la testa che si aggiornano ogni settimana

democrazia ? libert? di scelta, se uno non ne capisce, per me pu? anche usare un pallottoliere.. non ? che apple nasca per aiutare gli analfabeti informatici.. ritorniamo alla questione, il problema ? il pc o l'utOntO?

-strutturalemnte ? molto meglio curato e rifinito

peccato che conti quel che c'? dentro... (e non tiro fuori la questione prezzo) e altre marche offrono prodotti esternamente curati e rifiniti di pari o superiore livello.. vogliamo parlare dei macbook in plastica?

- nettamente sueriore di design

su questo sono d'accordo.. ma in un prodotto che funzioni, per me il design viene dopo, non ? un'estensione del mio corpo ma uno strumento al mio servizio

- molto pi? stabile, in quanto OS ? per mac, mentre win ? per diecimila computer differenti

il problema, e si ritorna sempre li, facile fare una cosa stabile facendo tutto in casa e dando possibilit? limitatissime.. fai girare osx su altre macchine e vediamo un po' quanto ? stabile, ricordo anche che esistono distribuzioni di linux.. non c'? solo win (che comunque io apprezzo proprio per le sue infinite possibilit?... duttilit? ? la parola giusta)

-quando lo compri hai gi? i-life e non necessiti di un antivirus, quando compri un pc te devi pagare pure l'antivirus, oltre che qualunque programma decente

mai pagato un antivirus in vita mia.. virus presi in 14 anni di internet? 2 e uno sai per quale motivo? incompatibilit? fra norton e il firewall... problema di chi programma ste cose.. non certo di win o del pc.. se domani ci fosse il 90% di osx in rete.. i virus arriverebbero, stanne certo.. ma non vale la pena perder tempo su prodotti di nicchia

- mac ha un assistenza della *******, qualunque guasto lo ripari, io ho buttato via un hp perche si ? fottuta la batteria, non esiste assistenza, lo devi spedire al cetro italia e gi? qualunque sia il danno ti partono 200 euri, cambiando poi sempre i modelli i pezzi non si trovano

eh certo.. paghi solo il doppio.. con la mafia delle estensioni di garanzia, poi... esempio banale.. collega con ibook o powerbook (si chiamava cos? il primo bianco dopo quello colorato?) .. costo per guardarlo.. 90 euro.. costo per sostituire la bellissima scheda grafica integrata (ovvero tutta la scheda madre) superiore al valore del computer... si ? preso un pc... un altro compagno di classe ha rotto un fottuto dentino del lettore cd... l'hanno spedito in olanda, visto che lui era cipriota e non ricordo dove l'avesse comprato... ah eravamo in italia ovviamente.. prezzo per quel dentino? salatissimo

-mac ? pi? verde

devo ancora vedere la pagina di green, poi lo faccio ma penso che interessi a pochi... in fondo fa solo figo dire ? verde.. ma non si sa nemmeno di che si sta parlando

-mac ? semplice ed intuitivo su qualunque cosa, al contrario di win

... discorso utonto... se uno ? incapace... rimane incapace se no il so cambia poco.. ognuno ha le sue scorciatoie e difetti, questo lo ammetto

-mac ? bello da toccare e bello da vedere, io ogni volta che lo apro mi emoziono, oltretutto ha tra i migliori skermi in circolazione

..estensione dell'ego

-mac ha un caricabatterie leggero e pi? portatile con l'opzione che si attacca direttamente alla corrente senza il cavo suplementare

si poi apple per? ti vende la roba con il caricabatterie opzionale... cos? il bravo acquirente andr? a spendere una bella cifra per le cose necessarie.. perdendo di vista il prezzo totale

-mac ha la presa per il caricabatteria magnetica (una figata)

si come no.. sai quante volte si ? staccata quella dannata presa dal mini del mio collega? bea merda

-mac ha un tuochpad in vetro che varrebbe la pena comprarlo solo per quello (differenzia l'utilizzo di un dito, 2, 3 o 4.....)

eh? ma lo sai che hai detto? ps. se non sbaglio l'utilissimo multitouch ? implementato anche in win7.. mai usato e mai sentito la necessit? di farlo..

penso sia abbastanza
                poi de gustibus....sempre e comunque, ma per un uso familiare casalingo non posso non consigliare un mac dopo che ho avuto vari pc.....

ciao
                sid

sono stato buono

Comment

• Font Size

...adesso mi devi spiegare PERCHE' io, che compro un computer 8e spendo soldini che oggi guadagnare ? un problema) per facilitarmi la vita, devo prendere 3 lauree in ingegneria informatica e una in ifettivologia e psicologia (sai mai i virus e i conflitti tra programmi...) per fare una cosa che con il mac sa fare anche mia madre a 58anni suonati... ma vuoi mettere?

...da quando ho fatto comprare il Mac ai miei vecchi le telefonate "mario.. mi si ? impallato il pc.. quando passi a rimetterlo apposto?" sono SCOMPARSE!!! Non diminuite.. SCOMPARSE!!!

Sinceramente? hai dimenticato un dato: quanto tempo passi a manutenere il pc tra defrag, scan di antivirus e via dicendo? ? una operazione che mia madre saprebbe fare in autonomia?

E riguardo ai Kernel Panic di Apple in 8 anni ne avr? visti forse 3... di cui uno cercato volutamente perch? stavo facendo delle prove di stress aprendo TUTTO quello che avevo sul mio Powerbook G4...

in effetti a parit? d'utente, col pc rischi di pi?.. ma forse il problema ? il livello base di coscienza dell'utente stesso, non la macchina e il sistema operativo che usa...

il virus principale ? l'utente..
                  ...quindi se consegno all'utente un sistema operatuivo nato e studiato APPOSITAMENTE per quella macchina e gli impedisco di fatto di fare danni con leggerezza (poi se proprio vuoi basta aprite il terminale... ma lo DEVI volere, mica fa da solo come il guginetto con le finestrelle...) sono un cretino???

Il MONDO non ? composta da soli informatici... prendine atto.. la stragrande maggioranza non vuole PERDERE TEMPO dietro al computer ma VUOLE che il computer sia un aiuto VERO e SEMPLICE... cosa che APPLE e OSX fanno alla perfezione...

...posso ridere?

Comment

• Font Size
                    ...adesso mi devi spiegare PERCHE' io, che compro un computer 8e spendo soldini che oggi guadagnare ? un problema) per facilitarmi la vita, devo prendere 3 lauree in ingegneria informatica e una in ifettivologia e psicologia (sai mai i virus e i conflitti tra programmi...) per fare una cosa che con il mac sa fare anche mia madre a 58anni suonati... ma vuoi mettere?

...da quando ho fatto comprare il Mac ai miei vecchi le telefonate "mario.. mi si ? impallato il pc.. quando passi a rimetterlo apposto?" sono SCOMPARSE!!! Non diminuite.. SCOMPARSE!!!

Sinceramente? hai dimenticato un dato: quanto tempo passi a manutenere il pc tra defrag, scan di antivirus e via dicendo? ? una operazione che mia madre saprebbe fare in autonomia?

E riguardo ai Kernel Panic di Apple in 8 anni ne avr? visti forse 3... di cui uno cercato volutamente perch? stavo facendo delle prove di stress aprendo TUTTO quello che avevo sul mio Powerbook G4...

...quindi se consegno all'utente un sistema operatuivo nato e studiato APPOSITAMENTE per quella macchina e gli impedisco di fatto di fare danni con leggerezza (poi se proprio vuoi basta aprite il terminale... ma lo DEVI volere, mica fa da solo come il guginetto con le finestrelle...) sono un cretino???

Il MONDO non ? composta da soli informatici... prendine atto.. la stragrande maggioranza non vuole PERDERE TEMPO dietro al computer ma VUOLE che il computer sia un aiuto VERO e SEMPLICE... cosa che APPLE e OSX fanno alla perfezione...

...posso ridere?
                    Ora Mac sarebbe pi? intuitivo di Win 7
                    Si si come no se sei analfabeta e non sai leggere pu? essere
                    Tra un p? ti spiegano pure come si pigiano i tasti

Lo so che in qualche modo uno deve pur giustificare il perch? ha speso il doppio per nulla ma ... non diciamo fesserie

Comment

• Font Size
                      sono stato buono
                      Mi pare che pi? che buono stai solo cercando di stabilire che OGGI per usare un PC senza preoccupazioni devi capirne un bel p?... ma, e te lo ripeto, a MOLTISSIMI non glie ne frega una sega di COME.. vogliono e pretendono che FUNZIONI e che sia FACILE... due termini che in ambito Windows cozzano contro una IMMENSA parete di diamante chiamato KERNEL e REGISTRO DI SISTEMA...

Quanti processi ha aperti Windows7 DA FERMO? vai un p? a vedere... e sai perch?? perch? questi geni ancora non riescono a fare una indicizzazione che sia degna di tale nome.. ? come se il PC stia continuamente l? a chiedersi:

...ch'? successo?
                      ...chi ? stato?
                      ...qualcuno ha fatto qualcosa?
                      ...chi sei?
                      ...chi sono?
                      ...hai fatto qualcosa?
                      ...dove sei?
                      ...dove sono?

...e su... ammettiamo certe cose...

te lo ripeto: se voglio un terminale che FUNZIONA, FUNZIONA BENE, ? FACILE DA USARE e mi consente di lavorare TRANQUILLO mi faccio un bel MAC...

se mai nella vita volessi un terminale da spippettare moddare alterare e via dicendo PRIMA mi iscrivo ad un corso di ingegneria e poi vado da preventivamente da uno psicologo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Ora Mac sarebbe più intuitivo di Win 7
                        ..esatto...

Mettiamo una persona digiuna di computer davanti a Win7 e davanti a OSX... vediamo quale riesce a usare meglio e più facilmente? io questa prova l'ho già fatta con i miei genitori... ma se vuoi la rifaccio con chi tu vuoi
                        Last edited by Icy24; 28-01-10, 12:25.

Comment

• Font Size
                          ..esatto...

Mettiamo una persona digiuna di computer davanti a Win7 e davanti a OSX... vediamo quale riesce a usare meglio e più facilmente? io questa prova l'ho già fatta con i miei genitori... ma se vuoi la rifaccio con chi tu vuoi
                          Anch io l ho fatta ed è risultato l opposto
                          Mac funziona si ma... come avere una moto e non poterla toccare
                          si ok va ma.....
                          Vuoi mettere averne una e poterci fare quel che vuoi dalla ciclistica al motore all estetica ....
                          Ovvio che più la modifichi più diventa delicata in settaggi ma alla fine ce l hai come vuoi tu non come te la IMPONGONO
                          Se la lasci originale va con gli stessi problemi che può avere l altra

Stessa cosa per Mac e pc
                          Mac qualcosa che ti viene dato e che tu usi
                          Pc qualcosa che ti viene dato e plasmi a tuo piacimento
                          Last edited by nyko683; 28-01-10, 12:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            Anch io l ho fatta ed ? risultato l opposto
                            Mac funziona si ma... come avere una moto e non poterla toccare
                            si ok va ma.....
                            Vuoi mettere averne una e poterci fare quel che vuoi dalla ciclistica al motore all estetica ....
                            Ovvio che pi? la modifichi pi? diventa delicata in settaggi ma alla fine ce l hai come vuoi tu non come te la IMPONGONO
                            Se la lasci originale va con gli stessi problemi che pu? avere l altra

Stessa cosa per Mac e pc
                            Mac qualcosa che ti viene dato e che tu usi
                            Pc qualcosa che ti viene dato e plasmi a tuo piacimento
                            Questo discorso puoi farlo SOLO con sistemi non closed-source...

Cmq siamo andati OTTI', si parlava dell'ipad!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Questo discorso puoi farlo SOLO con sistemi non closed-source...
                              ...che se non sbaglio NON ? Winzozz... e cmq si... siamo finiti LEGGERISSIMAMENTE OT...

Comment

• Font Size
                                I MAC per uno che non sa cosa ha sotto, sono piu' facili da usare, piu' intuitivi
                                I PC per uno che non sa cosa ha sotto, sono piu' difficili da usare, meno intuitivi
                                I MAC, per uno che sa usare i PC, sono peggio
                                I PC per uno che sa usare i MAC fanno cacare.

Se uno non sa nulla di nulla, usa meglio e prima il MAC

Opinioni mie... ovvio

Comment

X
                                Working...
                                X